PDA

Visualizza Versione Completa : drinnn....drinnnn è l'ora di stare anora a letto sveglia,



parmigiano (POL)
23-10-02, 13:09
Sì ,sveglia ci stanno cambiando la cartina geografica.
La Romagna ha raccolto già 80.000 firme per la "seccessione" , si parla della lunezzia, attendo i vostri commenti . per favore restiamo sul "serioso " almeno capiremo dove porta i fato.
saluti pad..ops scusate da parma

parmigiano (POL)
23-10-02, 19:43
Originally posted by parmigiano
Sì ,sveglia ci stanno cambiando la cartina geografica.
La Romagna ha raccolto già 80.000 firme per la "seccessione" , si parla della lunezzia, attendo i vostri commenti . per favore restiamo sul "serioso " almeno capiremo dove porta i fato.
saluti pad..ops scusate da parma
--------------------------------------------------------------------------------



Ma piantala terrone Europeo! ma lo sai quanti kilometri disti dal meridiano di Greenwich? con la secessione cosa vuoi formare? ll nordAfrica? PIETOSO!!!!!!!
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

RECTOR 1.
Prima di sproloqiare sei pregato di connetere il cervello ,se lo puoi fare.
E non sei "di qui " informati di cosa si parla ! Eviti magre figure.
Sempre saluti ...padani

parmigiano (POL)
23-10-02, 23:05
Allora ti dimostro che hai un diffetto nei cavetti di collegamento.il tuo cervello diversamente ti segnalerebbe : che il threads posto ribadiva il fatto che è in corso una discussione sul fatto di creare una separazione della romagna dall'emilia,per cui un comitato romagnolo ha raccolto le famose 80.000 firme. Capito ?
A riguardo della "Lunezia" sai di cosa si parla ?no? Allora gira per il forum e erudisciti. ciao quasi parmigiano

Sant'Eusebio
24-10-02, 10:20
Originally posted by parmigiano
Sì ,sveglia ci stanno cambiando la cartina geografica.
La Romagna ha raccolto già 80.000 firme per la "seccessione" , si parla della lunezzia, attendo i vostri commenti . per favore restiamo sul "serioso " almeno capiremo dove porta i fato.
saluti pad..ops scusate da parma

Ciao,
hai la possibilità di postare qualche articolo di giornale, o altra fonte, che tratti l'argomento? Non sono a conoscenza dell'esatto numero di firme raccolte per la scissione (non chiamiamola secessione!) dall'Emilia, vorrei saperne di più :)

EMILIA
24-10-02, 21:27
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Sant'Eusebio
Ciao,
hai la possibilità di postare qualche articolo di giornale, o altra fonte, che tratti l'argomento? Non sono a conoscenza dell'esatto numero di firme raccolte per la scissione (non chiamiamola secessione!) dall'Emilia, vorrei saperne di più
--------------------------------------------------------------------------------

Perchè non dovremmo chiamarla secessione?!?, c'è l'eventualità che la Romagna seceda dall'Emilia.

Per Rector 1, se proprio odi le secessioni pensa alla Scozia, il Galles e l'Ulster, tra l'altro sono molto vicini a Greenwich, quindi degni di nota e nobilissimi.

Saluti emiliani e padani.

lsu
24-10-02, 23:04
Originally posted by parmigiano
Sì ,sveglia ci stanno cambiando la cartina geografica.
La Romagna ha raccolto già 80.000 firme per la "seccessione" , si parla della lunezzia, attendo i vostri commenti . per favore restiamo sul "serioso " almeno capiremo dove porta i fato.
saluti pad..ops scusate da parma

A me piace l'Emilia - Romagna. C'è già il trattino, non vedo perchè separarle del tutto.
Ho amici/amiche della Romagna, mi ci trovo bene quando ci vado (ci si mette una manciata di minuti a passare il "confine").

Ad ogni modo la Lunezia non ha senso. E' una invenzione a tavolino.

ciao

swaption
25-10-02, 13:21
Originally posted by lsu


A me piace l'Emilia - Romagna. C'è già il trattino, non vedo perchè separarle del tutto.
Ho amici/amiche della Romagna, mi ci trovo bene quando ci vado (ci si mette una manciata di minuti a passare il "confine").

Ad ogni modo la Lunezia non ha senso. E' una invenzione a tavolino.

ciao

Si parla anche di secessione della grande bonifica ferrarese dall'emilia . Si creerà una regione nuova , che chiameremo " maiall".

parmigiano (POL)
25-10-02, 20:24
Che ci fanno i prosciutti ? la sopressa e i cotechini ?

lsu
25-10-02, 21:40
Originally posted by swaption


Si parla anche di secessione della grande bonifica ferrarese dall'emilia . Si creerà una regione nuova , che chiameremo " maiall".

L'appoggio!
E non vedo l'ora di conoscere le abitanti di questa nuova Regione. Le maialle :eek: :D

lsu
25-10-02, 21:42
Originally posted by parmigiano
Che ci fanno i prosciutti ? la sopressa e i cotechini ?

Anche i cappelletti in brodo e i cappellacci con la zucca... :)