PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè Silvia non apre un thread?



Sant'Eusebio
25-10-02, 10:50
Ieri sera ho inviato un pvt bollente :eek: a Silvia invitandola a postare un thread in questo forum (interviene sempre, ma ancora non ha aperto una discussione!). Putroppo, mi tocca constatare, non mi ha dato ascolto! Mi chiedo il motivo :confused:



P.S. :D

Silvia
25-10-02, 13:11
Ehm… meglio non porsi troppe domande: le risposte potrebbero essere sconvolgenti… :p

In realtà, come ti ha preannunciato nell’infuocata ( :rolleyes: ) risposta al bollente pvt di stanotte, Silvia è patologicamente priva di fantasia e tristemente destinata a non essere mai un carismatico spirito guida, bensì un semplice, oscuro gregario: nient'altro che una malinconica ombra. :(

Comunque, caro il mio bollente uomo di poca fede, ti stupirò: dopo averci pensato tutta la notte (e buona parte della mattinata...), e dopo aver interpellato centinaia di esperti della comunicazione (Silvio in primis), ti informo che sto per aprire un thread (dammi solo il tempo di capire come si fa… :confused: ), sul quale non dubito che troverai qualcosa da ridire… In ogni caso, peggio per te: come si suol dire (notato il linguaggio erudito?), chi è causa del suo mal… :D

Jaki
25-10-02, 14:17
Originally posted by Sant'Eusebio
Ieri sera ho inviato un pvt bollente :eek: a Silvia invitandola a postare un thread in questo forum (interviene sempre, ma ancora non ha aperto una discussione!). Putroppo, mi tocca constatare, non mi ha dato ascolto! Mi chiedo il motivo :confused:



P.S. :D


opzione 4!


:fru

Sant'Eusebio
27-10-02, 16:19
Originally posted by Silvia
Ehm… meglio non porsi troppe domande: le risposte potrebbero essere sconvolgenti… :p

In realtà, come ti ha preannunciato nell’infuocata ( :rolleyes: ) risposta al bollente pvt di stanotte, Silvia è patologicamente priva di fantasia e tristemente destinata a non essere mai un carismatico spirito guida, bensì un semplice, oscuro gregario: nient'altro che una malinconica ombra. :(

Comunque, caro il mio bollente uomo di poca fede, ti stupirò: dopo averci pensato tutta la notte (e buona parte della mattinata...), e dopo aver interpellato centinaia di esperti della comunicazione (Silvio in primis), ti informo che sto per aprire un thread (dammi solo il tempo di capire come si fa… :confused: ), sul quale non dubito che troverai qualcosa da ridire… In ogni caso, peggio per te: come si suol dire (notato il linguaggio erudito?), chi è causa del suo mal… :D

Molto bene, ora m'appresto a leggere il tuo caldo intervento :eek:

Sant'Eusebio
27-10-02, 16:21
Originally posted by Jaki



opzione 4!


:fru


Toh, chi si vede :eek: L'amministratore delegato di POL, il Cantarella del web.

:D

Sant'Eusebio
27-10-02, 16:24
Perchè Silvia non apre un thread in questo bellissimo forum?

Perchè non ne è capace! 0%
Perchè lsu è comunista! 80.00% :eek:
Perchè il MIBTEL è sotto quota 20'000 0%
Altro (non specificare, meglio non sapere ) 20.00% :eek:

lsu
27-10-02, 17:00
Originally posted by Sant'Eusebio
Perchè Silvia non apre un thread in questo bellissimo forum?

[i]Perchè non ne è capace! 0%
Perchè lsu è comunista! 80.00% :eek:
...

azzz... sono comunista :eek:

Silvia
27-10-02, 17:20
Ops... mi ero dimenticata di votare...

Opzione N° 2 naturalmente... :-0003r

lsu
27-10-02, 17:44
:i

Silvia
27-10-02, 23:04
Originally posted by lsu
:i

http://www.shadowbane.jp/sb/community/images/kleenex.jpg ?

:(

Antonio Banderas
01-11-02, 21:13
Originally posted by lsu


azzz... sono comunista :eek:

Eh si, un comunista di quelli tosti anche !!! :D
Opzione n°2:-0003n

lsu
01-11-02, 23:38
Originally posted by Silvia


http://www.shadowbane.jp/sb/community/images/kleenex.jpg ?

:(

thanks... :(

lsu
01-11-02, 23:39
Originally posted by Antonio Banderas


Eh si, un comunista di quelli tosti anche !!! :D
Opzione n°2:-0003n

ri-azzz... mi sono votato pure io così :D

(colpa vostra, mi condizionate)

Antonio Banderas
02-11-02, 19:01
Originally posted by lsu


ri-azzz... mi sono votato pure io così :D

(colpa vostra, mi condizionate)

Davvero ???
quasi quasi ti mando in PVT l' inno di Forza Italia (da imparare a memoria) chissà, magari ti ravvedi sulle tue (scellerate) scelte politiche .........:bo

lsu
02-11-02, 19:47
Originally posted by Antonio Banderas


Davvero ???
quasi quasi ti mando in PVT l' inno di Forza Italia (da imparare a memoria) chissà, magari ti ravvedi sulle tue (scellerate) scelte politiche .........:bo


:p :p :p

E pensare che ti ho pure fatto pubblicità http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?postid=286984#post286984 ... e tu mi manderesti l'Inno (puahh!) di berluscao??? :eek:

Antonio Banderas
02-11-02, 19:57
Originally posted by lsu



:p :p :p

E pensare che ti ho pure fatto pubblicità http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?postid=286984#post286984 ... e tu mi manderesti l'Inno (puahh!) di berluscao??? :eek:

Pubblicità ?? ... Parliamone !!!!
Mi hai usato come mera merce di scambio....... e se la tipa fosse un Kozza ???
facciamo così se la tipa è Bbona non mi arrabbio e mi mostrerò mooolto disponibile con lei, però se la tipa è una Kozza se la "ciuccierà" l' autore di questo contratto ci stai ??? :D :D :D

lsu
02-11-02, 20:03
Originally posted by Antonio Banderas


Pubblicità ?? ... Parliamone !!!!
Mi hai usato come mera merce di scambio....... e se la tipa fosse un Kozza ???
facciamo così se la tipa è Bbona non mi arrabbio e mi mostrerò mooolto disponibile con lei, però se la tipa è una Kozza se la "ciuccierà" l' autore di questo contratto ci stai ??? :D :D :D

Kozza? Ma se porta pure le autoreggenti... magari ha pure un set di frustini per imprenditore (mai visto "Tokyo decadence" :D ?)...

Eppoi lo sai che comandano le donne... più di fare il "forumista oggetto" che vuoi... :D

Mhhh... magari la invitiamo in questo thread e poi cerchiamo di conoscerla... :D ... che ne dici?

(avvertite la moglie di Antonio che
1- si vuole comperare un'altro catorcio a 2 ruote;
2- attacca pezza alle forumiste :D )

Antonio Banderas
03-11-02, 15:05
Originally posted by lsu


Kozza? Ma se porta pure le autoreggenti... magari ha pure un set di frustini per imprenditore (mai visto "Tokyo decadence" :D ?)...

Eppoi lo sai che comandano le donne... più di fare il "forumista oggetto" che vuoi... :D

Mhhh... magari la invitiamo in questo thread e poi cerchiamo di conoscerla... :D ... che ne dici?

(avvertite la moglie di Antonio che
1- si vuole comperare un'altro catorcio a 2 ruote;
2- attacca pezza alle forumiste :D )

Non mi metto a competere con te in fatto di film, so benissimo che le busco alla stragrande !!!!
1) Il catorcio a due ruote che voglio comprare impolvera in lungo e in largo te e la moto nuova che vuoi acquistare, BMW o Aprilia che sia ! :p
2) Non attacco le pezze alle forumiste ma mi "sacrifico" per il bene del forum Emilia Romagna .... :D :D

lsu
06-11-02, 22:01
Originally posted by Antonio Banderas

...
2) Non attacco le pezze alle forumiste ma mi "sacrifico" per il bene del forum Emilia Romagna .... :D :D

Ammiro le persone che si sacrificano per il comune ideale :rolleyes:

:p :p :p