PDA

Visualizza Versione Completa : sempre + educati e civili gli automobilisti....



demian
28-10-02, 19:28
oggi verso le 13 mi trovavo ad un incrocio di via sarca con via santa marcellina (milano) ed un grandissimo bastardo prima mette la freccia a sinistra e poi, senza alcun motivo ragionevole, cambia direzione e svolta a destra....
mi taglia la strada, sto infame....
e finisco a terra....

non si ferma nemmeno a vedere cosa mi sono fatto e va via, e non riesco a prendergli la targa....
la moto mi è caduta sopra, con la gamba sinistra sotto i 200 e passa kg dell' apriliona ma nessuno si ferma ad aiutarmi, anzi, si mettono a strombazzare come degli imbecilli perchè blocco l'incrocio....
sti figli di puttana....
uno ha anche il barbaro coraggio di dirmi "ti vuoi sbrigare?"; gli cascassero le palle....

l'unica persona che mi aiuta, un motociclista che, oltretutto, si scusa con me per non essere riuscito a prendere la targa di quel bastardo....

non è che gli altri si siano comportati meglio....

cmq finisco al pronto soccorso, cazzo....

demian
28-10-02, 20:36
mi son dimenticato a riportare i danni della moto....

tutta la fiancata sinistra andata....

porca troia....

Oli
28-10-02, 21:57
Cavolo Demian, mi spiace, ti 6 fatto male?

demian
29-10-02, 12:48
fortunatamente no, xò non è possibile che ci siano persone che si comportino in questo modo....

Mjollnir
30-10-02, 05:03
Demian,mi spiace tanto...purtroppo, vivendo a Milano, posso testimoniare che il traffico è una vera e propria ossessione..io stesso a volte, quando ho fretta, smoccolo contro chi si ferma a far passare i vecchietti.
Certo non fermarsi ad aiutare un incidentato è da bastardi...

S. M. Ejzenstejn
30-10-02, 08:12
Originally posted by demian
oggi verso le 13 mi trovavo ad un incrocio di via sarca con via santa marcellina (milano) ed un grandissimo bastardo prima mette la freccia a sinistra e poi, senza alcun motivo ragionevole, cambia direzione e svolta a destra....
mi taglia la strada, sto infame....
e finisco a terra....

non si ferma nemmeno a vedere cosa mi sono fatto e va via, e non riesco a prendergli la targa....
la moto mi è caduta sopra, con la gamba sinistra sotto i 200 e passa kg dell' apriliona ma nessuno si ferma ad aiutarmi, anzi, si mettono a strombazzare come degli imbecilli perchè blocco l'incrocio....
sti figli di puttana....
uno ha anche il barbaro coraggio di dirmi "ti vuoi sbrigare?"; gli cascassero le palle....

l'unica persona che mi aiuta, un motociclista che, oltretutto, si scusa con me per non essere riuscito a prendere la targa di quel bastardo....

non è che gli altri si siano comportati meglio....

cmq finisco al pronto soccorso, cazzo....

Mi dispiace.
E' uno schifo che la pirateria stradale sia sempre più diffusa e che ci sia perfino chi dice "ti vuoi sbrigare".
Speriamo che sia il pirata sia il pezzo di m**** finiscano presto sotto 2 metri di terra. In una bella cassa di legno.

Hai già un preventivo per le riparazioni della moto?

Ale

demian
30-10-02, 14:01
Originally posted by Mjollnir
Demian,mi spiace tanto...purtroppo, vivendo a Milano, posso testimoniare che il traffico è una vera e propria ossessione..io stesso a volte, quando ho fretta, smoccolo contro chi si ferma a far passare i vecchietti.
Certo non fermarsi ad aiutare un incidentato è da bastardi...

purtroppo questa è una caratteristica di milano che non ho mai sopportato....

spero in un miglioramento, nel prossimo futuro....

demian
30-10-02, 14:03
Originally posted by S. M. Ejzenstejn


Mi dispiace.
E' uno schifo che la pirateria stradale sia sempre più diffusa e che ci sia perfino chi dice "ti vuoi sbrigare".
Speriamo che sia il pirata sia il pezzo di m**** finiscano presto sotto 2 metri di terra. In una bella cassa di legno.

Hai già un preventivo per le riparazioni della moto?

Ale
ancora non ho fatto il preventivo perchè sono ancora a casa con una caviglia un pò gonfia....
di certo devo cambiare la carena....

Mjollnir
30-10-02, 22:48
Originally posted by demian


purtroppo questa è una caratteristica di milano che non ho mai sopportato....

spero in un miglioramento, nel prossimo futuro....

Neanche io...in realta' vado un po' spedito solo da-verso il lavoro, ma in tutte altre occasioni me la prendo comoda...purtroppo pero' la maggior parte dei milanesi ha interiorizzato la fretta come stile di vita e la applica anche quando non serve...in tutti i campi

Antonio Banderas
02-11-02, 22:44
Originally posted by demian
oggi verso le 13 mi trovavo ad un incrocio di via sarca con via santa marcellina (milano) ed un grandissimo bastardo prima mette la freccia a sinistra e poi, senza alcun motivo ragionevole, cambia direzione e svolta a destra....
mi taglia la strada, sto infame....
e finisco a terra....

non si ferma nemmeno a vedere cosa mi sono fatto e va via, e non riesco a prendergli la targa....
la moto mi è caduta sopra, con la gamba sinistra sotto i 200 e passa kg dell' apriliona ma nessuno si ferma ad aiutarmi, anzi, si mettono a strombazzare come degli imbecilli perchè blocco l'incrocio....
sti figli di puttana....
uno ha anche il barbaro coraggio di dirmi "ti vuoi sbrigare?"; gli cascassero le palle....

l'unica persona che mi aiuta, un motociclista che, oltretutto, si scusa con me per non essere riuscito a prendere la targa di quel bastardo....

non è che gli altri si siano comportati meglio....

cmq finisco al pronto soccorso, cazzo....

Mi dispiace per la tua disavventura, ho letto qui di seguito che per fortuna non ti sei fatto nulla di serio, comunque quei bastardi rimangono tali anche in sella ad un triciclo, non solo perchè dietro ad un volante.
hai tutta la mia solidearita di Motard
Ciao

demian
03-11-02, 02:43
grazie per la solidarietà....

spero che gli incivili spariscano prsto dalla circolazione....

XT
14-11-02, 11:17
Ooops! Non avevo letto il post!


SPero che ormai la questione fisica si sia risolta (cioe' che stai bene)

Per il discorso moto com'e', adesso?
QUali parti dovrai sostituire?

demian
16-11-02, 01:13
si, mi fa solamente un pò male un piede, ma tutto a posto....
nella moto devo cambiare il cupoline esterno, quello interno e la carenina destra....
per la modica cifra di 553€, che culo....

Il_Siso
16-11-02, 20:43
Io per colpa di un pirata della strada ho distrutto una macchina...