PDA

Visualizza Versione Completa : Liste civiche



Sant'Eusebio
31-10-02, 17:43
In vita vostra, avete mai votato (ovvio che parlo di elezioni amministrative) per liste civiche? Votereste, ora, per queste liste?

Sant'Eusebio
31-10-02, 17:50
Mai votato per liste civiche, lo giuro! ;) Il motivo? Lo si capisce dalla risposta che ho dato al sondaggio (ho scelto l'opzione 3)
Saluti

Silvia
01-11-02, 11:42
Originally posted by Sant'Eusebio
Mai votato per liste civiche, lo giuro! ;)

Nemmeno io... Non sono contraria a priori, ma trovo che in un sistema pseudo-maggioritario servano solo a disperdere voti.
Quindi, opzione numero 3 anche per me. :)

lsu
01-11-02, 20:00
Originally posted by Sant'Eusebio
In vita vostra, avete mai votato (ovvio che parlo di elezioni amministrative) per liste civiche? Votereste, ora, per queste liste?

Sì, conoscevo il capolista e anche qualcun'altro :D fra gli eleggibili.
Alle comunali scorse.

:p

Celtic Pride (POL)
02-11-02, 15:28
opzione 3.
anche la 4 mi trova d'accordo.

Sant'Eusebio
02-11-02, 18:45
Originally posted by Celtic Pride
opzione 3.
anche la 4 mi trova d'accordo.

Ben tornato sul forum :) Dov'eri sparito? Beh, non dirmi che non ti piace la "guida rossa" (come la chiami tu :D ) del forum.
Dopo, se ho tempo, rispondo con calma al tuo intervendo riguardo alla "questione Romagna", male che vada rimando a domani :)
Ciao ciao

lsu
02-11-02, 19:59
Originally posted by Sant'Eusebio


Ben tornato sul forum :) Dov'eri sparito? Beh, non dirmi che non ti piace la "guida rossa" (come la chiami tu :D ) del forum.
...

C'è una rossa nel forum? Chi è?
Me la presentate? :D

Celtic Pride (POL)
03-11-02, 11:23
Originally posted by Sant'Eusebio


Ben tornato sul forum :) Dov'eri sparito? Beh, non dirmi che non ti piace la "guida rossa" (come la chiami tu :D ) del forum.
Dopo, se ho tempo, rispondo con calma al tuo intervendo riguardo alla "questione Romagna", male che vada rimando a domani :)
Ciao ciao

ciao se non scrivo molto è perchè conoscendo il mio carattere battagliero sarei sempre dietro a polemizzare e a farmi il sangue amaro visti molti post indirizzati unicamente in una certa direzione ;) ...perciò a volte "occhio nonvede cuore non duole"...
sulla questione regione Romagna però non sono riuscito a trattenermi :p .
ps crusader e lady oscar che fine hanno fatto?

Sant'Eusebio
03-11-02, 19:31
Originally posted by Celtic Pride



ps crusader e lady oscar che fine hanno fatto?

Non ne ho idea. Posso dirti, però, che dopo un settembre in cui tutti erano spariti (io compreso :( ), ora i "pecoroni nostrani" :lol , pian pianino, stanno tornando all'ovile :)