PDA

Visualizza Versione Completa : poggiali non digerisce la sconfitta....



demian
03-11-02, 16:47
stavo seguendo su italia1 lo speciale dedicato all' ultima gara del motomondiale e viene intervistato poggiali....

sembra che non abbia digerito la sconfitta e alla domanda di come veda il francese vincent iridato risponde "sono + forte io"....
lo stesso vincent, che seguiva in diretta dalla postazione di italia1 non replica e, sia capirossi che melandri, giudicano poco sportivo il comportamento dello sconfitto....

di certo mi son divertito a vedere questa scenetta....

:D :K

Antonio Banderas
03-11-02, 20:26
Originally posted by demian
stavo seguendo su italia1 lo speciale dedicato all' ultima gara del motomondiale e viene intervistato poggiali....

sembra che non abbia digerito la sconfitta e alla domanda di come veda il francese vincent iridato risponde "sono + forte io"....
lo stesso vincent, che seguiva in diretta dalla postazione di italia1 non replica e, sia capirossi che melandri, giudicano poco sportivo il comportamento dello sconfitto....

di certo mi son divertito a vedere questa scenetta....

:D
Beh oggi non lo ha proprio dimostrato di essere il pių forte, anzi ha dimostrato il contrario visto chew nella parte centrale della gara prendeva quasi 1" al giro .....

Nirvana
03-11-02, 22:22
c'ha pure la faccia da stronzo

demian
04-11-02, 01:37
Originally posted by Antonio Banderas

Beh oggi non lo ha proprio dimostrato di essere il pių forte, anzi ha dimostrato il contrario visto chew nella parte centrale della gara prendeva quasi 1" al giro .....

infatti....

vincent č stato bravo a non rispondere....

Aug83
04-11-02, 17:45
ho sentito anch'io l'intervista, ieri sera, e stamani ho letto l'articolo sul giornale.

ha sbagliato, ma d'altronde aveva appena perso il mondiale, un po' di rabbia era pių che comprensibile.