PDA

Visualizza Versione Completa : Alitalia Cargo & Cargolux



Worldclimber
05-11-02, 14:06
Ciao!!!!
ho letto di una futura (quanto futura?, forse attuale) collaborazione tra Ailtalia e Cargolux per le rotte verso l'estremo oriente. Qualcuno ne sa qualcosa????
Sull'orario della Sea ci sono questi voli:
CV 736 LUX - MXP 74F days 36 ore 22: 20
CV 737 MXP - LUX 74F days 15 ore 9: 50
Potrebbero essere voli di trasferimento per posizionarsi su MXP da dove ci potrebbero essere alcune linee per Alitalia......
ipotesi:
CV 736 LUX - MXP 74F days 36 ore 22: 20
AZ XXX MXP - XXX prime ore di domenica
ritorno nella mattinata di lunedì e poi
CV 737 MXP - LUX 74F days 15 ore 9: 50
stessa cosa gli altri giorni.

Ho controllato i voli AZ Cargo in partenza in quegli orari & giorni....
AZ 9060 MXP - AUH - HKG days 47 partenza ore 00: 50
AZ 9061 HKG - AUH - MXP days 15 arrivo ore 07: 20
tutto combacia alla perfezione.. tra l'altro qualche giorno fa mi semrava di aver visto sul piazzale del T2 un 74f Cargolux..... anche se non negli orari indicati....
beh... qualcono ha conferme?????

ps ho un bellissimo :D orario degli aeroporti di milano in formato excel... se a qualcuno interessa me lo dica :rolleyes:
byebye
Worldclimber

lorenzoaz
05-11-02, 19:51
a me interessa eccome!!!!!

Worldclimber
05-11-02, 20:01
mandami la mail e te lo spedisco subito!!!!!
e poi fammi sapere che ne pensi!
ps se interessa ho anche quelli di anni passati... ma sarebbero da rimettere un po a posto.....
byebye

airblue
05-11-02, 20:36
Diego, scusa l'intervento off-topic, ma ti è arrivata la mail con i dati che mi servono??

I-DAVE
05-11-02, 23:23
Quanto occupa? Se non è un pesso massimo io ne gradirei 1 copia, visto che quando siamo andati a malpensa ho piantato il lavoro a metà verso le 2 di notte...

Graz!
DaV

Worldclimber
06-11-02, 00:56
allora

Airblue: si ok mi è arrivata la mail, scusa se non ti ho risposto; ho avuto dei problemi e sarò a Linate solo giovedì; in ogni caso poi ti faccio sapere qualcosa. ;)

Lorenzoaz: c'è post@ per te

DaV o I-DAVE: il file è abbastanza grosso.. sono 450 kb, fammi sapere se te lo devo spedire oppure no (se yes tra l'altro mi devi far avere l'indirizzo ;-))))); altrimenti magari un giorno te lo darò a mano, no?
tanto siamo entrambi milanesi e tu abiti vicino al mio inferno :lol
skerzo... mica tanto

byebye all by Worldclimber, che quasi sabato si rompe un braccio a fare il "climber" per davvero

Worldclimber
06-11-02, 00:57
ma di Alitalia - Cargolux nessuna sa niente??? :D
bye again

lorenzoaz
06-11-02, 01:49
l'unica cosa che sono riuscito a trovare per ora è il titolo di una notizia pubblicata su www.infoair.it alla quale non posso accedere in quanto il sito è a pagamento: parla di un potenziamento delle attività di Alitalia Cargo nell'Estremo Oriente grazie ad un accordo con Cargolux, credo sia il riscontro che cerchi.
venerdì scorso ero a MXP e il 74F di Cargolux era parcheggiato al T2.

Lorenzo

I-DAVE
06-11-02, 12:23
OK, va bene, pensavo a qualke Mb... 450kb sono quasi ok, quindi spedisci pure.

T ricordo ke in quell'inferno purtroppo ci vado anch'io :)
anzi, è meglio che mi prepari xkè tra circa 40 minuti ci devo entrare...

bye

DaV/I-DAVE

I-DAVE
06-11-02, 12:27
Ps la mia mail è:

skaccomatto@infinito.it

tanto visto tutto lo spam ke ricevo quotidianamente, se anke qualcuno la prende da qui non è 1 grande problema :)

DaV