PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi incentivi x salvare la Fiat



Oli
10-11-02, 10:03
Al solito i nostri governanti hanno la lungimiranza di una settimana!!!!

Cavolo, vogliono fare nuovi incentivi x dare ossigeno alla Fiat, ma nn pensano ke se anke avessero successo, poi, l'anno porssimo la gente ke ha cambiato la makkina quest'anno nn la cambierà di certo, ottenendo così solo lo spostamento (a spese della collettività) dell'acquisto dall'anno prossimo a questo.

I soliti furbi, insomma, ciò rende bene l'idea del livello dei nostro governanti....

Gianmario
15-11-02, 01:23
Si potrebbe fare degli incentivi solo per le macchine di marca italiana?
Penso che l'UE lo vieterebbe, perchè con questi nuovi incentivi ad esempio si hanno più sconti sulle Opel e le Ford (parlo delle piccole Corsa e Ka), che già di loro sono più belle della punto e della Y figuriamoci con uno sconto maggiore......
Dovessi cambiare il mio cinquino con una macchina adatta alle mie tasche (piccola quindi) avrei tutte le difficoltà del caso a comprare una italiana, la Punto mi fa schifo e poi ce l'hanno tutti, la Y nn mi esalta un granchè al limite prenderei la 600 è piccola ma perlomeno a me esteticamente piace e in città tarella (parlo della Sporting).
Cmq se ci fosse la qualità gli incentivi conterebbero ben poco, guardate le Volkswagen costano parecchio di più delle altre ma ne vendono lo stesso un bordello questo perchè sono una garanzia, stesso discorso per BMW e Mercedes.


Oli: senti bello, se hai voglia d venire qui x insultare la mia Patria hai sbagliato proprio, le offese te le tieni x te e nn le pubbliki di certo su qs forum.