PDA

Visualizza Versione Completa : sviluppate le foto di MXP



I-DAVE
11-11-02, 17:57
Ciao a tutti, finalmente dopo 1000 ritardi sono andato a ritirare le foto scattate a Malpensa durante il nostro raduno... ragazzi che schifo :(!!!!
Non ce n'è 1 che si salvi!! Sono tutte più o meno mosse (mio padre dice che è per colpa dello zoom e del moltiplicatore, ogni minima vibrazione te la fanno pagare con un effetto mare in burrasca da paura), e la sfiga doppia è che la luce invece sembra abbastanza buona!
Le peggiori sono ovviamente quelle a cui tenevo di più: il 744 di Air China, il 763 AZ che decolla sulle nostre teste e l'M11 AZ che gira per allinearsi alla 36R :mad:... la prossima volta proverò a tenere la mano un po' + ferma (se non provo prima a :K )

Non provo neanche a scannerizzarle... :( :(

Ciaoz!

DaV

I-LNZ
12-11-02, 14:49
Acc!! davvero un peccato! :(
speravo proprio di vedere qualche bella foto. Specialmente quella del 767 "in contromano"...

Cmq non disperare, prendilo come un test per il prossimo MXP meeting!! ;)

ciao!!

I-DAVE
12-11-02, 18:56
spero :)
il problema è che non va bene usare 1 zoom, perchè fa pagare troppo ogni minima vibrazione. l'alternativa è 1)usare 1 cavalletto, e io non ne ho di abbastanza grossi 2)usare ottiche fisse (senza zoom), che io non ho (ho solo 1 135 mm che per mxp è davvero pochino, basta solo per prendere gli aerei parcheggiati in rampa dalla "terrazza"). Ma magari, x Natale... :) :) :)

cheers
I-DAVE

Oli
12-11-02, 20:22
Mi spiace molto x le foto cavolo!!!

Ma poi raga le avete viste quelle ke vi ho dato nel cd???

Nn mi avete + detto nulla!!!!!

I-DAVE
13-11-02, 13:26
D'oh! Sorry :)

Il cd era grandioso, alcune non le avevo mai viste, anche se la tua è una vera fissa per le world tail di BA!!! La migliore rimane il 741SUD di JAL in partenza da Osaka, con lo sofndo industriale dietro... sublime! Se riesco ne faccio fare 1 poster e poi lo appendo in camera!

ciaocioa!

DaV

Worldclimber
18-11-02, 23:04
Ciao!!!!
ops.... ankio mi sono dimenticato.....
ma il cd era ed è ancora fantastico!!!!!
alcune foto sono seriamente candidate a sostituire le montagne innevate (che in inverno sono assolute padroni :rolleyes: ) ed a diventare le veline ufficiali del mio desktop!!!!
byebye e grazie ancora!!!!! :D