PDA

Visualizza Versione Completa : nuova grafica



Aug83
14-11-02, 12:48
WOW!! SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!

Un gigantesco GRAZIE a Jaki, che in queste cose non delude mai...!!

Davvero stupenda.

A voi piace, vero???



:) :) :) :) :) :) :) :)

Alessandra
14-11-02, 14:06
Le opere jakiane sono tutte non belle, bellissime, ma questa è davvero straordinaria, questo nero sul quale si scrive al momento del post è eccezzzzzionale veramente, posso venire ogni tanto spesso a dire due corbellerie che di sport non so una mazza e poi mi cancellate? Mi piace troppissimo, cazzarola!

O'Rei
14-11-02, 14:40
Puoi ringraziare tranquillamente me....:rolleyes: :D

Aug83
14-11-02, 14:47
Originally posted by Alessandra
Le opere jakiane sono tutte non belle, bellissime, ma questa è davvero straordinaria, questo nero sul quale si scrive al momento del post è eccezzzzzionale veramente, posso venire ogni tanto spesso a dire due corbellerie che di sport non so una mazza e poi mi cancellate? Mi piace troppissimo, cazzarola!

Lo stesso è per me!!

E' davvero un piacere scrivere su quel magnifico sfondo nero...
è lo stesso di Internet A New World...mi ricordo che dissi a Jaki che mi piaceva molto, e lui puntualmente se n'è ricordato.

:)

P.S.: Ale, vieni quando vuoi...magari raccontaci che attrezzi usi quando vai in palestra, o roba del genere...:D

Alessandra
14-11-02, 21:03
Originally posted by Aug83


Lo stesso è per me!!

E' davvero un piacere scrivere su quel magnifico sfondo nero...
è lo stesso di Internet A New World...mi ricordo che dissi a Jaki che mi piaceva molto, e lui puntualmente se n'è ricordato.

:)

P.S.: Ale, vieni quando vuoi...magari raccontaci che attrezzi usi quando vai in palestra, o roba del genere...:D

Ultimamente ho lasciato tutto mi rifarò dopo natale, l'unica cosa che ho fatto di sportivo ultimamente è stata quella di cambiare le gomme alla mia mountain bike o come cavolo si scrive questa cosa qui (non so perchè sono allergica alle lingue straniere, uffi). Credo di essere l'unica persona al mondo ad avere una mountain con le ruote da strada e non da sterro. (mhuahuahuahu)

Nirvana
14-11-02, 21:45
GRAZIE JAKI

SFONDO FENOMENALE, SONO VERAMENTE SENZA PAROLE :)

Aug83
14-11-02, 22:14
Originally posted by Alessandra


Ultimamente ho lasciato tutto mi rifarò dopo natale, l'unica cosa che ho fatto di sportivo ultimamente è stata quella di cambiare le gomme alla mia mountain bike o come cavolo si scrive questa cosa qui (non so perchè sono allergica alle lingue straniere, uffi). Credo di essere l'unica persona al mondo ad avere una mountain con le ruote da strada e non da sterro. (mhuahuahuahu)

oddio...che viene fuori??

Metà Graziella e metà Mountain Bike???:rolleyes:

Oli
17-11-02, 19:24
Sempre stupenda la nuova grafica, Jaki è un artista ormai!!!