PDA

Visualizza Versione Completa : Son tornato...



\+/crusader\+/
16-11-02, 20:28
Non so se qualcuno di voi si ricorda del sottoscritto, cmq dopo un bel pò di tempo torno a farmi vivo! :-)

Allora parliamo di un argomento metereologico
A PR e prov ieri pioveva sabbia!!!Nel resto della regione com'è stata la situazione?

Salut da Perma

Silvia
16-11-02, 21:24
Stessa situazione a Piacenza… Giornata incredibile, quella di ieri: pioveva acqua mista a sabbia rossa, il vento era innaturalmente caldo, e poi quel cielo… un cielo dai colori stranissimi… suggestivi ma inquietanti, quasi minacciosi… In fondo è così che ho sempre immaginato il cielo dell’apocalisse ( :( ) e confesso che stamattina, quando ho aperto la finestra e ho visto un "normalissimo" cielo grigio gonfio di pioggia (familiare e rassicurante...), ho quasi tirato un sospiro di sollievo … :)

Sant'Eusebio
16-11-02, 22:40
Originally posted by \+/crusader\+/
Non so se qualcuno di voi si ricorda del sottoscritto, cmq dopo un bel pò di tempo torno a farmi vivo! :-)



Bentornato nel forum frequentato dai vip :eek:

;)

Sant'Eusebio
16-11-02, 22:43
Originally posted by Silvia
Giornata incredibile, quella di ieri: pioveva acqua mista a sabbia rossa, il vento era innaturalmente caldo, e poi quel cielo… un cielo dai colori stranissimi… suggestivi ma inquietanti, quasi minacciosi… In fondo è così che ho sempre immaginato il cielo dell’apocalisse

Leggi troppo la Bibbia :eek: Dovresti alternare le tue letture con scritti tranquilli come, ad esempio, il Mein Kampf :eek:

S. M. Ejzenstejn
17-11-02, 00:19
Originally posted by \+/crusader\+/
Non so se qualcuno di voi si ricorda del sottoscritto, cmq dopo un bel pò di tempo torno a farmi vivo! :-)

Allora parliamo di un argomento metereologico
A PR e prov ieri pioveva sabbia!!!Nel resto della regione com'è stata la situazione?

Salut da Perma

A Ferrara tempo schifoso, sabbia pure da noi.

Era ora che tornassi! Prima che scappi, ne approfitto, e ti chiedo una cortesia:
voglio portare una amica in discoteca a Parma. Che mi consigli? Ce n'è una dove ci sia da sedersi per parlare, una di quelle dove non è necessario stare sempre in piedi nella bolgia?

Ringrazio anticipatamente.

lsu (son sempre io) :p

\+/crusader\+/
17-11-02, 03:30
ciao lsu!
dipende dal locale che cerchi.
cmq sia ti consiglierei di lasciar perdere l'astrolabio in quanto in serate claustrofobiche come il mercoledi sera universitario è letteralmente invivibile. In alternativa, con tanto di tavolino ci sono a 300 metri l'uno dall'altro(zona San Lazzaro)il Kalippo e il Dadaumpa...pero' becca la serata giusta.

Se invece ricerchi qualcosa di piu' tranquillo, esistono disco-pub come il Crazy-bull(area ex salamini)
se ti servono altre info, non esitare a chiedere.

ps: tranqui penso di partecipare attivamente alla vita del forum.

Saluti a tutti:) :)

lsu
17-11-02, 10:28
Originally posted by \+/crusader\+/
ciao lsu!
dipende dal locale che cerchi.
cmq sia ti consiglierei di lasciar perdere l'astrolabio in quanto in serate claustrofobiche come il mercoledi sera universitario è letteralmente invivibile. In alternativa, con tanto di tavolino ci sono a 300 metri l'uno dall'altro(zona San Lazzaro)il Kalippo e il Dadaumpa...pero' becca la serata giusta.

Se invece ricerchi qualcosa di piu' tranquillo, esistono disco-pub come il Crazy-bull(area ex salamini)
se ti servono altre info, non esitare a chiedere.

ps: tranqui penso di partecipare attivamente alla vita del forum.

Saluti a tutti:) :)

Grazie \+/crusader\+/ !

Stasera vedo se riesco a convincerla. Si sa, comandano loro...

Ovviamente, per qualsiasi info riguardante il ferrarese, non esitare a chiedere ;)
A presto rileggerci,
Ale

\+/crusader\+/
17-11-02, 11:20
Originally posted by lsu


Si sa, comandano loro...



Sante parole...
cmq sia se ce la vuoi portare questa sera, dovrebbe essere piu' tranquilla come serata, essendo domenica.

Pensandoci bene, non se siano tutte aperte...

Saluti :)

lsu
17-11-02, 16:14
Originally posted by \+/crusader\+/


Sante parole...
cmq sia se ce la vuoi portare questa sera, dovrebbe essere piu' tranquilla come serata, essendo domenica.

Pensandoci bene, non se siano tutte aperte...

Saluti :)


:D vediamo un po' come si alza... Di solito preparo una serie di itinerari e proposte e poi si finisce sempre nei (suoi) paraggi.
Forse non le piace come guido :( :D

:D l'auto però non le dispiace... ci vive dentro :D

\+/crusader\+/
17-11-02, 20:33
Di ritorno da Milano, dove ho visto il mio Parma essere derubato dalla Galliani and co.:fru mi appresto a risponderti........

La tua frase cmq può avere tante sfaccettature...lo sai vero?:D
siam sicuri che sia solo un'amica?!?:)
eh eh...

lsu
18-11-02, 06:05
Originally posted by \+/crusader\+/
Di ritorno da Milano, dove ho visto il mio Parma essere derubato dalla Galliani and co.:fru mi appresto a risponderti........

La tua frase cmq può avere tante sfaccettature...lo sai vero?:D
siam sicuri che sia solo un'amica?!?:)
eh eh...

(Galliani? ma che vada a farsi f******!)

:D Sì, è una grandissima amica :D
Ho la conferma che non regge il mio modo di guidare (ehehhehe) in compenso penso di esserle simpatico...

Vedremo... anche quando decido io, ho la sensazione che diriga lei ;)

Ah, siamo andati da tutt'altra parte... in Veneto... ma sono sicuro che un giro nella splendida Parma glielo farò fare.

Saluti
lsu

\+/crusader\+/
18-11-02, 08:34
eheh non male...cambio repentino di direzione...
ha deciso lei?
fammi provare ad indovinare........
mmmmmmmmh...





Sì!:D

lsu
18-11-02, 22:44
Originally posted by \+/crusader\+/
eheh non male...cambio repentino di direzione...
ha deciso lei?
fammi provare ad indovinare........
mmmmmmmmh...





Sì!:D

;) che non si sappia in giro... sai che figura ci faccio altrimenti... :D

\+/crusader\+/
18-11-02, 23:49
tranquillo...
se c'è un uomo che decide al posto della donna, contro la sua voglia, scagli la prima pietra....


mumble mumble..........




mumble muble.............







Non vedo pietre arrivare :D

Celtic Pride (POL)
19-11-02, 14:29
Originally posted by \+/crusader\+/
Non so se qualcuno di voi si ricorda del sottoscritto, cmq dopo un bel pò di tempo torno a farmi vivo! :-)

Allora parliamo di un argomento metereologico
A PR e prov ieri pioveva sabbia!!!Nel resto della regione com'è stata la situazione?

Salut da Perma


ciao ben tornato.

lsu
19-11-02, 22:13
Originally posted by \+/crusader\+/
tranquillo...
se c'è un uomo che decide al posto della donna, contro la sua voglia, scagli la prima pietra....


mumble mumble..........




mumble muble.............







Non vedo pietre arrivare :D

:D :D :D

parmigiano (POL)
20-11-02, 17:44
mumble mumble..........




mumble muble.............







Non vedo pietre arrivare

????????????????????????????????????????????

Aspetta! Calma .
Intanto è arrivata la sabbia, poi arriva il cemento , dopo le pietre.

Ciao, era un pò di tempo che mi chiedevo dove eri finito ,rubato il PC ? a un mio amico è sucesso !

I S U le amiche in discoteca ? NAHHHHH......

\+/crusader\+/
20-11-02, 20:00
Originally posted by parmigiano
mumble mumble..........




mumble muble.............







Non vedo pietre arrivare

????????????????????????????????????????????

Aspetta! Calma .
Intanto è arrivata la sabbia, poi arriva il cemento , dopo le pietre.



ahahhaha ottima risposta....:D

cmq sia, boh senza un preciso motivo ho smesso di scrivere, forse la voglia, forse altri pensieri:rolleyes: ....


cmq sia pramzan tutto bene?

lsu
20-11-02, 22:31
Originally posted by parmigiano
mumble mumble..........




mumble muble.............







Non vedo pietre arrivare

????????????????????????????????????????????

Aspetta! Calma .
Intanto è arrivata la sabbia, poi arriva il cemento , dopo le pietre.

Ciao, era un pò di tempo che mi chiedevo dove eri finito ,rubato il PC ? a un mio amico è sucesso !

I S U le amiche in discoteca ? NAHHHHH......

:(

Io, siccome sono romantico, ho proposto cose del tipo "andiamo a vedere la casa del Petrarca e facciamo un pic nic di notte, sotto le stelle cadenti leggendo versi del "Rerum Vulgarium Fragmenta" ma poi credono sempre che ci sia un secondo fine e quindi mi tocca fare come dicono loro :D