PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio Elezioni Regionali



Mitteleuropeo
21-11-02, 13:39
Chi vorreste come Governatore/rice:

Esprimo nell' ordine delle mie preferenze:

1. Alessandra Guerra

2. Riccardo Illy

3. Renzo Tondo

4. Vittorio Sgarbi



?

umberto (POL)
23-11-02, 17:09
Speriamo ILLY RICCARDO!!!

Con l'elezione diretta potrebbe farcela.... ma io abito tre regioni pił ad ovest di Trieste... non ho idea di come finirą!!

friuli
27-11-02, 00:41
Guerra:D ,..........................non fraintendiamo, Alessandra:eek:

Mitteleuropeo
27-11-02, 02:05
Caro Friuli,

per fortuna abbiamo in Regione delle personalita' validissime, come Ballaman, Guerra, Cecotti, Seganti, che fanno del loro meglio per dimostrare che solo con l' intelligenza si puo' ottenere qualcosa.
Ci sono avversari che io, personalmente stimo, come Illy (ai suoi tempi la citta' era molto piu' pulita) e Damiani (che aveva capito come la cultura si debba abbinare alla tradizione della citta').
Quello che mi rompe, sono personaggi infidi, tipo Volpe Pasini (che si attacca ad un patetico emiliano Sgarbi, lui che come cultura concepisce solo il vino, v. Google) e Di Gioia & Co., che, a parte gli sgarbi fattimi, sono primariamente alla ricerca dei miliardi di Primo Rovis (come, a suo tempo Franzutti, probabilmente mio lontano parente, ma buuuuh).

Questo mio messaggio, anche vista l' enorme consenso della nostra manifestazione del 23.11.02, e' un appello alla concentrazione di tutte le forze autonomiste Friulane e Giuliane sotto le stesse bandiere, qualsiasi esse siano. Ormai (e saprai certamente di cosa parlo, dopo il 24.11.), solo uniti possiamo ottenere quello che le nostre Patrie richiedono: l' autonomia da Roma e l' integrazione autonoma in Europa.

Siamo una grande Regione, forte di una tradizione agricola ed industriale (UD e PN) e commerciale e terziaria (TS e GO). Siamo complementari, non nemici!

Te saludo, Mandi, schoenen Abend, lepa notsch

friuli
27-11-02, 02:18
Piu' chiaro di cosi', concordo l'unione fa la forza e solamente uniti si vince