PDA

Visualizza Versione Completa : Gia' Comincia A Piangere



Nirvana
21-11-02, 21:55
Biaggi, punzecchiature a Rossi

In un'intervista a un giornale spagnolo il romano provoca il rivale: “Valentino avrà sempre la moto migliore e poi non è come la gente lo vede in tv”.


MILANO, 20 novembre 2002 - Il Mondiale MotoGP tra Max Biaggi e Valentino Rossi è già cominciato, almeno a sentire il pilota romano. In un'intervista al quotidiano spagnolo Marca il quattro volte iridato in 250 ha parlato della prossima stagione in cui avrà a disposizione la Honda RC211V, la stessa del grande rivale pesarese. E non ha perso l'occasione per punzecchiare Valentino. “Rossi avrà sempre la moto migliore - ha spiegato Max - ma la Honda del team Pons è competitiva e mi darà la possibilità di vincere diversi GP e puntare al titolo iridato. Spero che il mio team riesca a ridurre le differenze tra le due moto, se così sarà cercherò di colmare il divario con le mie qualità”. Biaggi è convinto di poter battere il rivale. “Come pilota credo di poterlo sconfiggere, con la Yamaha l'ho già fatto due volte e in tante altre ci sono andato molto vicino, con una Honda penso di potermi ripetere senza problemi”.Riguardo ai rapporti con Rossi, Biaggi ha ribadito di non avere col rivale una relazione idilliaca: “Abbiamo un mero rapporto professionale - spiega -. Valentino solo apparentemente è una persona molto simpatica, pulita e bella, ma in realtà non lo è. Non è come la gente lo vede in tv, davanti alle telecamere è molto facile farsi amare, apparire simpatici come in realtà non si è. Non mi piacciono i piloti che, come lui, criticano e insultano gli altri colleghi come Valentino ha fatto con Ukawa in Malesia”. Battute un po' velenose mitigate però nel finale dell'intervista in cui Max ammette che Rossi è uno dei piloti più forti mai trovati sulla sua strada: “I rivali più forti che incontrato? Non è facile rispondere perché ho avuto grandi rivali durante tutti questi anni. Non è possibile eleggerne uno soltanto, direi che Michael Doohan è stato uno dei più grandi, ma anche Valentino Rossi è uno dei più forti in assoluto”.

Aug83
22-11-02, 01:33
se inizia a piangere già da adesso un motiv ci sarà: forse si è accorto di essere inferiore anche a parità di moto...:D

vai VALENTINOOOOOO

demian
25-11-02, 00:32
per me, con l'arrivo di edwards, haga e bayliss, è fortunato se arriva 5°....

st'imbecille....