PDA

Visualizza Versione Completa : Preghiamo... Preghiamo... Preghiamo



cm814
25-11-02, 00:49
Alcuni soffrono per altri. Alcvuni soffrono per loro stessi. Apriamo qui un therad per portare a conoscenza di tutti i fedeli, le sofferenze degli altri. E ricordarli nelle nostre preghiere.


- Per la madre di Sir Demos.

- Per il padre di Alessandro ******, che domani dovrà subire un delicatissimo intervento.

- Per il padre di brunik che, da quel che si apprende, si trova già davanti a Signore, perché l'Altissimo sia Misericordioso Padre e non Giudice Severo

- Per due persone, la cui sofferenza mi è giunta tramite email, perchè Dio dia loro forza e coraggio, e pace alle loro famiglie.

- Per il padre dell'amico "bellarmino", che la morte ha sottratto all'affetto dei suoi cari, perché, accolto nel seno del Regno dei Cieli, possa sostenere sempre le persone che in terra porteranno il suo ricordo.



FIAT VOLUNTAS TUA, DOMINE!

Bellarmino
25-11-02, 01:07
Carissimo cm814, mi compiaccio e mi unisco di cuore alla tua grande iniziativa di carità.
L'amore verso Dio si misura con l'amore verso i nostri fratelli.
Non dimentichiamo mai le opere di misericordia, esse sono duali come il nostro essere, si occupano del corpo ma maggiormente dello spirito.
I fedeli che ottemperano a questi doveri compongono la comunione dei santi.
Bellarmino

P.S.
Chiedo ai fratelli di includere nella lista stilata dall'ottimo cm anche mio padre, scomparso prematuramente all'inizio dell'estate, grazie a tutti.

cm814
25-11-02, 10:30
Originally posted by Bellarmino


P.S.
Chiedo ai fratelli di includere nella lista stilata dall'ottimo cm anche mio padre, scomparso prematuramente all'inizio dell'estate, grazie a tutti.

Non vi è dubbio.
Ricordiamo tutte queste intenzioni nelle nostre preghiere.:)