PDA

Visualizza Versione Completa : Come sprecano il CANONE RAI!!!!!



cm814
27-11-02, 13:38
INCREDIBILE SONDAGGIO SUL FORUM DELLA RAI!!!! (http://www.raitre.rai.it/R3_popup_articolofoglia/0,6844,110^705,00.html)


Non ho capito quale sia lo scopo.... me lo spiegate, per favore!!!??? :eek: :eek:

hessler
27-11-02, 21:10
ho mandato una e- mail, chiedendo quando la finiranno di prendere per il c..o noi cattolici, specialmente una televisione mantenuta con i soldi dei contribuenti. so che si faranno una risata, ma se 1 milione di italiani spedisse e- mail o lettere, forse comincerebbero a domandarsi se qualcosa e' sbagliato. noi cattolici, in nome della globalizzazione, siamo continuamente oggetto disatire, mentre, guarda caso, se toccano gli ebrei o i mussulmani.. apriti cielo!!!:mad: boh!!!hanno beffato san PIO, prendono per il c... il SANTO PADRE, al peggio non vi e' limite!!!

cm814
28-11-02, 14:16
Bravo, bravo!!!! le tue idee mi piacciono! potresti postarmi l'indirizzo e-mail??? mi unisco alla tua battaglia! :) ;)

theophilus
28-11-02, 23:20
Caro hessler, ben fatto!
Purtroppo non penso che oggi i cattolici siano in grado di inviare un milione di e-mail. Anche per casi molto pił gravi di questo sondaggio.
Cmq non bisogna aver paura delle risate.
Noi dobbiamo fare la nostra parte. Saremo pochi? Saremo molti?
Non dobbiamo tacere.

Un saluto

Theophilus

hessler
28-11-02, 23:28
grazie a tutti e due!! cominciamo a far sentire la nostra voce, potremmo diventare valanga!!p.s, cio' che vale per le tv di stato valga anche per i mass media in generale. carissimocm814, ti spediro' quanto prima il mio indirizzo e- mail, a ben sentirci:cool: