PDA

Visualizza Versione Completa : bollettino di guerra



Ulan
02-12-02, 12:37
Domenica 1 Dicembre h 1:58


in un impari scontro con una pattuglia di ventenni palestrati (fucili laser), la nostra mezza dozzina abbondante (cioè 7 in sovrappeso) ha riportato un onorevole secondo posto (su due).
altissimo il rateo di perdite - 14%.

Cieftein s'è rotto il menisco nell'impeto guerresco

Pentothal
02-12-02, 12:58
Originally posted by Ulan
Domenica 1 Dicembre h 1:58


in un impari scontro con una pattuglia di ventenni palestrati (fucili laser), la nostra mezza dozzina abbondante (cioè 7 in sovrappeso) ha riportato un onorevole secondo posto (su due).
altissimo il rateo di perdite - 14%.

Cieftein s'è rotto il menisco nell'impeto guerresco

Onore a Chieftain ferito in battaglia.
Lo feci una volta anche io, se ho capito bene quale sia il gioco, grazie ad una tattica che taluni potrebbero mal giudicare. Me ne stetti nascosto come un sorcio senza sparare un colpo, finchè gli avversari si dimenticarono della mia presenza, e poi sgusciai fuori con una tecnica da marine e presi un punto.

Allanim
02-12-02, 13:29
Un amico che lavora alla Difesa mi ha invece insegnato a giocare all'agente segreto: basta avere un palmare con collegamento satellitare e indossare un giubbotto "operativo" [quelli con tasche dappertutto].
Ah, noi strateghi alla romana...

Pentothal
02-12-02, 16:44
Originally posted by Allanim
Un amico che lavora alla Difesa mi ha invece insegnato a giocare all'agente segreto: basta avere un palmare con collegamento satellitare e indossare un giubbotto "operativo" [quelli con tasche dappertutto].
Ah, noi strateghi alla romana...

Mi ricorda me quando esco a fare foto. Ho la macchina digitale ma lo stesso mi metto il giubotto da fotografo, quello con tante tasche per metterci i rullini, e che a me servono per metterci le sigarette.

demian
02-12-02, 23:32
Originally posted by Pentothal


Mi ricorda me quando esco a fare foto. Ho la macchina digitale ma lo stesso mi metto il giubotto da fotografo, quello con tante tasche per metterci i rullini, e che a me servono per metterci le sigarette.

notaio, sei un grande....

Ulan
04-12-02, 18:25
scivolato sul campo! ah l'eroico giovine

Muhaddip
04-12-02, 21:02
?

Pentothal
25-12-02, 16:50
Originally posted by Muhaddip
?

A Los Angeles non ci stanno le battaglie coi fucili laser? Vuoi vedè che pare un'americanata ma l'abbiamo inventato noi? :D

P.s.: Ulan, gradirei sapere delle condizioni dell'eroico giovine e di quando potrà tornare alla pugna...