PDA

Visualizza Versione Completa : Messaggi Subliminali!



Banditore (POL)
05-12-02, 01:59
Messaggi Subliminali
[PREMESSA: Scusate l'intrusione, ma ho visitato un sito fatto da vostri colleghi molto ben fatto... nonostante io sia un Cristiano convinto ma un Cattolico non dei più entusiasti ho pensato che vi avrebbe potuto fare piacere]

In molte cose che ci circondano, che apparentemente sembrano normali, forse si nascondono oscuri messaggi... messaggi dell'impero... non è solo pubblicità occulta è oltre... forse dagli anni di sperimentazioni durante la Guerra Fredda, sul manipolare la volontà e sul "lavaggio del cervello" si sono avute delle applicazioni... i primi test di messaggi subliminali usati a livello civile sarebbero stati usati nel 1953 in America durante uno spettacolo cinematografico per convincere la gente presente al cinema a consumare Coca Cola vi sarebbero stati importanti risultati... da allora in molti altri campi vi sarebbero state numerossissime applicazioni... dalle canzoni, ai film di Walt Disney alle copertine degli L.P. alle famigerate banconote da un dolaro e ai simboli dell'ONU e del IAO... se veramente si continua ad usare questa subdola tecnica c'è da preoccuparsi... voi cosa ne pensate?

per info: Centro Culturale San Giorgio
Messaggi Subliminali: http://digilander.libero.it/subliminale/Antonio.html

sono disponibili ampie raccolte di messaggi contenuti in canzoni con versione normale e smascherata direttamente verificabili dagli utenti e una ampia gamma di immagini contenenti messaggi occulti



Aspetto commenti...

cm814
05-12-02, 15:35
Caro Banditore, conosco bene quel sito, quantunque di recente non lo abbia visitato. Ti ringrazio, per aver portato questo contributo alla conoscenza di tutto il forum.

Che dirti?
La società "illuministica" sa come condurre i "capri" al branco, sa come portarseli nel suo recinto. Chiaro è che, se nulla si SA, pochi possono essere i danni sull'anima, dal momento che noi, sempre e comunque, siamo vigilati da un Padre Onnipotente e che ci ama davvero. Tuttavia, possono sortire qualche effetto sulle anime di coloro che, pur inconsapevoli, sono lontani da Nostro Signor Gesù Cristo.

Ecco perché DOBBIAMO far conoscere a tutti le violenze che subisce il nostro spirito, nonostante la nostra coscienza non sia avvisata e non percepisca nulla.

Sono rimasto molto colpito, visitandolo, da Franco Battiato. Che si fosse dato, e da tempo, al New Age lo avevo intuito da molte sue canzoni, alcune, come LA CURA, alquanto piacevoli..... poi, non potevo aspettarmelo MAI da certi cartoni.


Dobbiamo fare del nostro meglio, ora che sappiamo. Io non amo leggere certe cose.... nel senso che non ho la maturità spirituale giusta per scendere NELLA FOSSE DEL LEONE (credo tu conosca questo riferimento), ma non posso lasciare i ragazzi del catechismo allo sbando. HO preso la ferma decisione, di divulgarne il contenuto. Credo che, al Circolo San Giorgio, la cosa non dispiacerà. :)

Grazie ancora della tua discussione.
:) :) :)

Thomas Aquinas
29-04-05, 20:42
A me pare che questa storia dei messaggi subliminali sia l'ennesima manifestazione delle mani di persecuzione del mondo tradizionalista.
Sono quattro gatti, ma pensano che tutti i più potenti del mondo si siano coalizzati contro di loro.
Sostanzialmente gli autori del sito vedono piselli ovunque e dicono che li hanno messi lì gli ebrei.

:rolleyes: :D

Dontonino
29-04-05, 21:42
Thomas, secondo te l'eccellelnza Monsignor Hnilicha o come si scrive è attendibile?

Caterina63
03-05-05, 20:09
Originally posted by Thomas Aquinas
A me pare che questa storia dei messaggi subliminali sia l'ennesima manifestazione delle mani di persecuzione del mondo tradizionalista.
Sono quattro gatti, ma pensano che tutti i più potenti del mondo si siano coalizzati contro di loro.
Sostanzialmente gli autori del sito vedono piselli ovunque e dicono che li hanno messi lì gli ebrei.

:rolleyes: :D

NON concordo caro Thomas..........seppur è vero che il sito è..ehm.....un tantino tradizionalista......:D....non sottovalutiamo le molte verità che emergono.......una fra tutte è la seguente riportata fra l'altro a suo tempo anche da Avvenire:

Il "pensare positivo" di Jovanotti sostanzia la religiosità del... Dixan...

Il videoclip Penso Positivo (1994) di Lorenzo Cherubini, in arte "Jovanotti" (vedi pic 1), è ambientato in un supermercato. Il testo sostiene la tesi secondo cui la religione sarebbe un fattore di divisione fra gli uomini. Per questo nel video compaiono personaggi vestiti da rabbino, da pastore evangelico e da sacerdote cattolico (Luca Carboni; vedi pic 2). Dunque, meglio ricercare l'unione nella menzogna, meglio ricercare la "grande chiesa", laica e buonista di Lorenzo Cherubini, "che passa da Che Guevara e arriva fino a Madre Teresa, passando da Malcom X attraverso Gandhi e San Patrignano, arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano".

Il vangelotto di Cherubini diventa interessante anche per noi, quando, mentre il rapper italiano canta, si vedono diversi prodotti sugli scaffali, tutti marcati con il titolo della canzone (vedi pic 3). Ad un tratto però, durante la ripresa, si vede, per una frazione di secondo, un fustino di una nota marca di detersivo (vedi pic 4), il Dixan, appunto. Evidentemente, le religioni dividono, i soldi no...

**************

ho a casa ancora il ritaglio di Avvenire dell'epoca che metteva in guardia da certi messaggi disfattisti contro il Cristianesimo, attraverso canzoni allegre e certamente di grande attrattiva per un pubblico giovanile, il più esposto e il più debole al tempo stesso..........

Fraternamente Caterina LD

Thomas Aquinas
03-05-05, 20:17
Sì, va bene, ma vedere piselli nei razzi, nelle bottigliette, nei pali etc, mi sembra più segno di mente perversa del lettore, che di messaggio subliminale.

Caterina63
03-05-05, 20:20
Originally posted by Thomas Aquinas
Sì, va bene, ma vedere piselli nei razzi, nelle bottigliette, nei pali etc, mi sembra più segno di mente perversa del lettore, che di messaggio subliminale.

cavolo....che me so persa..........!!!!!!!
:-0003f

(anonima............:-0003e )

Undertaker
03-05-05, 21:03
Quel sito è un immensa montagna di cazzate,scritta da un tizio con enormi problemi mentali!Coloro che credono al potere dei messaggi subliminali ovviamente non hanno forzà di volontà,sono semplicemente dei deboli,poi è possibile dare tutte le colpe del mondo agli ebrei,via un pochino d'intelligenza ogni tanto,infatti è ovvio che tutte le colpe del mondo sono esclusivamente dell'UOMO!( Non intendo Gesù,parlo dell'uomo come razza umana in generale)!

Mappo
04-05-05, 00:17
Sono andato anch'io su questo sito e mentre leggevo i testi mi sentivo ridicolo a leggere tutte quelle corbellerie. Ovviamente non potevano mancare le solite accuse agli ebrei (gli ebrei dovrebbero essere ad occhio e croce diversi miliardi per poter fare contemporaneamente tutte queste malefatte). Quello che mi ha irrrrritato maggiormente è stato lo sfoggio di un rozzo e squallido antiamericanismo. Questi cattoidioti si scordano bellamente che se oggi non gridiamo Hail Hitler ad ogni piè sospinto lo dobbiamo unicamente agli angloamericani.
Avrei voluto vedere il loro cattolicesimo da operetta a scontrarsi con il culto neopagano delle SS. Purtroppo (o per fortuna) in questo brutto posto che è la democrazia anche gli idioti hanno diritto di parola. A squalificare il tutto non poteva poi mancare il riferimento a Maurizio Blondet.

Mappo
04-05-05, 11:49
Originally posted by antonio
Blondet chi? quello sche scriveva su Il Sabato?

:)

Presumo di sì, almeno così mi hai garantito quando te lo chiesi.:)

Ciao
Massimo

05-05-05, 09:35
Originally posted by cm814
Sono rimasto molto colpito, visitandolo, da Franco Battiato. Che si fosse dato, e da tempo, al New Age lo avevo intuito da molte sue canzoni, alcune, come LA CURA, alquanto piacevoli.....


Questa poi, che Battiato sia new age...! Il new age duramente condannato in "magic shop"!
Spiritualmente, è senz'altro l'artista più preparato in Italia. Inoltre, ha anche cantato per il papa (cosa che a me non fa affatto piacere)...
I messaggi inseriti nel sito, poi, non dimostrano assolutamente niente, se non la totale ignoranza di Battiato da parte di chi li ha segnalati. A meno che non sia "satanico" anche il solo mandare delle parole al contrario (parole che vengono pronunciate anche non al contrario, come in "Shock in my town"): il buon Franco secondo me si è divertito proprio a mettere alla berlina dei pesci lessi del genere, che ci sono cascati come degli imbecilli. Tanto valeva inserire anche "ILOPONITNATSOC", ma dubito che l'autore la conoscesse!