PDA

Visualizza Versione Completa : Credete ke le tensioni in Fiat favoriscano la qualità?



Oli
07-12-02, 14:02
Mi kiedo come sono le Fiat ke escono in qs giorni dalle linee di montaggio....

Magari sono perfette, però, se fossi in attesa di una Punto, nn sarei tranquillissimo.....

:fru :rolleyes:

07-12-02, 17:49
Alcuni giorni fa ho sentito al TG che, in seguito alle proteste degli operai, nello stabilimento di Cassino la produzione della Stilo era stata bloccata x tutto il giorno. Non credo che questo abbia avuto delle ripercussioni sulla qualità (la maggior parte delle operazioni sono ormai automatizzate) ma sui tempi di consegna sicuramente sì.

vacanze romane
15-12-02, 19:28
Fiat dovrebbe imparare la lezione Rover. Una Casa che tutti davano x spacciata. Acquistata e poi ceduta sia da Honda che BMW. I suoi manager hanno saputo rimboccarsi le maniche (e non solo in barca a Portofino...) ed hanno tirato fuori dalle secche un marchio storico. Ne è nata la /%, auto very british sotto ogni aspetto. E il marchio sta riconquistando ampie fette di mercato.
Ex Opelista sono da anni un roverista soddisfattissimo, sia per la qualità che l'economicità che l'assistenza delle auto.

Oli
15-12-02, 20:00
Originally posted by vacanze romane
Fiat dovrebbe imparare la lezione Rover. Una Casa che tutti davano x spacciata. Acquistata e poi ceduta sia da Honda che BMW. I suoi manager hanno saputo rimboccarsi le maniche (e non solo in barca a Portofino...) ed hanno tirato fuori dalle secche un marchio storico. Ne è nata la /%, auto very british sotto ogni aspetto. E il marchio sta riconquistando ampie fette di mercato.
Ex Opelista sono da anni un roverista soddisfattissimo, sia per la qualità che l'economicità che l'assistenza delle auto.

Ke markio è uscito? MG?!?!
Vediamo quanto dura......

Il_Siso
21-12-02, 11:10
Originally posted by Oli


Ke markio è uscito? MG?!?!
Vediamo quanto dura......

No intendeva la Rover 75 (/% stanno sopra questi due numeri infatti)

Il_Siso
21-12-02, 11:11
Originally posted by Oli


Magari sono perfette, però, se fossi in attesa di una Punto, nn sarei tranquillissimo.....

:fru :rolleyes:

Si perchè comincerei a chiedermi come ho fatto ad essere cosi' babbo da comprare una Fiat...