PDA

Visualizza Versione Completa : articolo sui cristianisti da leggere assolutamente



Shambler
07-12-02, 16:34
http://www.kelebekler.com/occ/mdc.htm


notare il passaggio con bush e la madonna..

cm814
07-12-02, 17:45
Me lo devo spolpare: vediamo che dice...... cmq, amico shambler, mi auguro tu non voglia penbsare a me come un cristianista: in fatto di capitalismo, ho idee che mi manderebbero al rogo...!!!! :D

Shambler
07-12-02, 21:30
okkio che ti ci mandano veramente..:D
cmq davvero mi chiedo che accidenti centri bush con la Madonna.

Bellarmino
08-12-02, 00:26
Originally posted by shambler
okkio che ti ci mandano veramente..:D
cmq davvero mi chiedo che accidenti centri bush con la Madonna.

Già citare sulla stessa riga il soavissimo nome di Maria semprevergine e quello dell'assassino capo americano risulta blasfemo...

Shambler
08-12-02, 07:47
bellarmino, lo hai letto il divertente articolo?:D


livello puramente aneddotico, riferiamo che Gaspari a quanto pare ritiene che l’elezioni del presidente degli Stati Uniti che ha dichiarato Guerra Duratura contro l’umanità sia stata voluta dalla Madonna. La fonte, per quello che vale, è uno scambio di messaggi sulla mailing list cattolica “difendiamolavita”, dove un intervenuto scrive a proposito di Bush:



A volte ho la tentazione di considerare la presidenza Bush come voluta dalla Madonna in persona.
Gli risponde Gaspari:


Caro David, Lo spero anch'io, e' un uomo straordinario.
E' la stessa cosa che mi ha detto un importante Vescovo, influente alla CEI ed anche in Curia.
Una bestemmia che farebbe certamente arrossire qualunque oste trevigiano.

:

:D :D :D

Bellarmino
08-12-02, 16:08
Originally posted by shambler
bellarmino, lo hai letto il divertente articolo?:D

:D :D :D

Sì, l'ho letto...
mah, shambler, che vuoi che ti dica?!
Questo povero mondo è pieno di pazzi e dopo la legge Basaglia :) essi imperversano ovunque...
qualcuno ebbe da ridire quando Mussolini fu nominato "l'uomo mandato dalla Provvidenza", ma qui si supera perfino quest'affermazione chiamando in causa niente meno che la Madre di Dio.
Purtroppo un po' tutti quei gruppuscoli sedicenti cattolici, più propriamente cristianisti, menzionati nell'articolo, concorrono a dare un'immagine distorta della Chiesa e della sua missione terrena salvifica per l'umanità. Altrochè tessere le lodi di un delinquente guerrafondaio del calibro di quell'assassino di Bush!
Speriamo arrivi presto un papa degno di questo nome, capace di riportare sui binari dell'ortodossia dottrinale anche questi gruppuscoli di cristianisti pazzi scatenati.
Bellarmino

Shambler
08-12-02, 21:03
io mi sono beccato le reprimende dei compagni per aver criticato don vitaliano. questi sono perfino peggio.
"la madre terra""il panteismo" ditelo ai pescatori spagnoli ..