PDA

Visualizza Versione Completa : Il Tirreno su internet ora è a pagamento..



Diabolik
09-12-02, 02:07
Un sentito ringraziamento da tutti i livornesi di foravia...

Andate in c*lo, popo' di mer*e....

Aug83
09-12-02, 20:11
qui da me Il Tirreno non lo leggiamo, c'è il "monopolio" de La Nazione, cmq è una cosa che mi rattrista lo stesso. A volte andavo sul sito e lo leggevo on-line...

Purtroppo sembra che internet stai regredendo: i servizi stanno diventando quasi tutti a pagamento...:(

ARI6
10-12-02, 03:00
Tanto faceva cacare.

ARI6
10-12-02, 03:01
Originally posted by Aug83
Purtroppo sembra che internet stai regredendo: i servizi stanno diventando quasi tutti a pagamento...:(

Puoi dire che non ti piace, di certo non che sia un regresso.
Eppoi tutto a pagamento non lo sarà mai: semmai temo che dove non arriva il mercato arrivi lo stato, e allora sì che son cazzi amari (dove passa la censura non cresce più l'erba)...

Aug83
10-12-02, 14:01
Originally posted by ARI6


Puoi dire che non ti piace, di certo non che sia un regresso.
Eppoi tutto a pagamento non lo sarà mai: semmai temo che dove non arriva il mercato arrivi lo stato, e allora sì che son cazzi amari (dove passa la censura non cresce più l'erba)...

Secondo me invece si tratta proprio di regresso, almeno dal punto di vista dell'utente, che prima poteva usufruire di servizi gratuiti ed ora li deve pagare (senza che siano migliorati, tra l'altro...).

Ti ricordo che fino a qualche anno fa per navigare su Internet dovevi pagare anche un canone di abbonamento, che poi fu abolito per una navigazione del tutto gratuita. Ora si sta tornando indietro...

ARI6
10-12-02, 14:21
Originally posted by Aug83
prima poteva usufruire di servizi gratuiti ed ora li deve pagare (senza che siano migliorati, tra l'altro...).


Mica vero, questo. Alcuni servizi a pagamento (penso a Dopoborsa di Affari Italiani per averlo visto) hanno aumentato notevolmente la qualità.
D'altronde, se con la pubblicità non si campa bisogna farsi pagare.

Aug83
10-12-02, 14:39
Originally posted by ARI6


Mica vero, questo. Alcuni servizi a pagamento (penso a Dopoborsa di Affari Italiani per averlo visto) hanno aumentato notevolmente la qualità.
D'altronde, se con la pubblicità non si campa bisogna farsi pagare.

un servizio che è migliorato e 100 che sono rimasti invariati...

ARI6
11-12-02, 13:50
Originally posted by Aug83


un servizio che è migliorato e 100 che sono rimasti invariati...

Vero.
E vedrai che quelli rimasti invariati (a meno che non fossero già ottimi) stenteranno a campare, mentre chi migliorerà sarà ricompensato.
In ogni caso internet ha una conformazione particolare: non è infinito ma poco ci manca, e per ogni servizio a pagamento ne trovi altri "aggratisse".
Un vero e proprio anarcocapitalismo. Per questo mi piace.

Aug83
11-12-02, 14:21
Originally posted by ARI6


Vero.
E vedrai che quelli rimasti invariati (a meno che non fossero già ottimi) stenteranno a campare, mentre chi migliorerà sarà ricompensato.
In ogni caso internet ha una conformazione particolare: non è infinito ma poco ci manca, e per ogni servizio a pagamento ne trovi altri "aggratisse".
Un vero e proprio anarcocapitalismo. Per questo mi piace.

I siti web sono quasi tutti coperti da copyright assurdi. Questo non mi piace.

ARI6
11-12-02, 14:31
Originally posted by Aug83


I siti web sono quasi tutti coperti da copyright assurdi. Questo non mi piace.

Neanche a me, ma questo col mercato non c'incastra nulla. Se non ci fosse uno stato che li protegge il problema non si porrebbe.
Te l'ho detto: quello che va avversato non sono i servizi a pagamento, ma gli interventi "dall'alto".

Sant'Eusebio
11-12-02, 20:47
Originally posted by Diabolik
Un sentito ringraziamento da tutti i livornesi di foravia...

Andate in c*lo, popo' di mer*e....

In compenso, il Corriere Romagna è ancora gratuito :lol


http://www.corriereromagna.it/

( :D )

ARI6
11-12-02, 21:59
Originally posted by Sant'Eusebio


In compenso, il Corriere Romagna è ancora gratuito :lol


Che culo.

Aug83
11-12-02, 22:45
Originally posted by Sant'Eusebio


In compenso, il Corriere Romagna è ancora gratuito :lol


http://www.corriereromagna.it/

( :D )

mamma mia, un signor quotidiano, direi...:D

Diabolik
14-12-02, 14:01
Originally posted by Sant'Eusebio


In compenso, il Corriere Romagna è ancora gratuito :lol


http://www.corriereromagna.it/

( :D )

sorbole ! :D ;)

natolibero (POL)
17-12-02, 15:18
Originally posted by Diabolik
Un sentito ringraziamento da tutti i livornesi di foravia...

Andate in c*lo, popo' di mer*e....

Grande Diabolik!!! Già quando leggi Il Tirreno sembra di leggere Novella2000, che si debba anche pagare per leggerlo su internet...Non a caso appartiene al gruppo Espresso...

C'è una ragione per tutto :D