PDA

Visualizza Versione Completa : Ahhhhhhhhhhhhhhhhh, Sgarbi sindaco di Forlė?



Sant'Eusebio
11-12-02, 20:54
Oddiooooooooooooooooooooo, gira voce che vogliano candidare Sgarbi a sindaco di Forlė, mi viene da vomitare :(
Se non sbaglio, a Forlė le elezioni per il rinnovo del Consiglio dovrebbero tenersi nel 2004. Spero che sino ad allora il "maleducato d'Italia" trovi un altro lavoro, magari come moderatore di un forum regionale ( :D )
Ciao

lsu
12-12-02, 22:59
Originally posted by Sant'Eusebio
Oddiooooooooooooooooooooo, gira voce che vogliano candidare Sgarbi a sindaco di Forlė, mi viene da vomitare :(
Se non sbaglio, a Forlė le elezioni per il rinnovo del Consiglio dovrebbero tenersi nel 2004. Spero che sino ad allora il "maleducato d'Italia" trovi un altro lavoro, magari come moderatore di un forum regionale ( :D )
Ciao

Lo possono pure candidare, bisogna vedere se lo votano...

:D

Antonio Banderas
14-12-02, 23:07
Originally posted by Sant'Eusebio
Oddiooooooooooooooooooooo, gira voce che vogliano candidare Sgarbi a sindaco di Forlė, mi viene da vomitare :(
Se non sbaglio, a Forlė le elezioni per il rinnovo del Consiglio dovrebbero tenersi nel 2004. Spero che sino ad allora il "maleducato d'Italia" trovi un altro lavoro, magari come moderatore di un forum regionale ( :D )
Ciao

Su su č uin po' sboccato ma č anche molto acculturato .....
Vuoi un po' di maalox ??? :D :D

S. M. Ejzenstejn
15-12-02, 11:30
Originally posted by Antonio Banderas


Su su č uin po' sboccato ma č anche molto acculturato .....
Vuoi un po' di maalox ??? :D :D

Mhhh, come sindaco non ce lo vedo. Andava bene come ministro per i Beni Culturali, al posto di quella vecchia ciabatta assessuata che vi siete tenuti.