PDA

Visualizza Versione Completa : Snowboard



natolibero (POL)
13-12-02, 18:26
Ciao Ragazzi,

Mancavo da un pò e già che sono tornato sotto natale e che natale significa neve vi faccio una domanda. Andate sullo snow? Che ne pensate di questa disciplina?

Aug83
13-12-02, 21:05
bentornato carissimo natolibero, tutto ok??

personalmente non amo la montagna più di tanto...quindi niente snowboard e niente sci...:(

demian
14-12-02, 00:43
ciao, natolibero....
si, ogni tanto vado sullo snow....
di solito preferisco le tavole soft, mi ci diverto a far lo scemo....
poi quando provo fuori pista o velocità, vado con le hard, ma mi ci scorno continuamente....
certi voli....

natolibero (POL)
17-12-02, 13:02
Originally posted by demian
ciao, natolibero....
si, ogni tanto vado sullo snow....
di solito preferisco le tavole soft, mi ci diverto a far lo scemo....
poi quando provo fuori pista o velocità, vado con le hard, ma mi ci scorno continuamente....
certi voli....

Ciao Demian,

Anche se vado sugli sci dalla tenera età di 5 anni, ho abbracciato lo snow solamente lo scorso anno. Chiaramente soft, perchè ritengo che se si deve fare hard, allora si possono tranquillamente usare un paio di race carving.

natolibero (POL)
17-12-02, 13:02
Originally posted by Aug83
bentornato carissimo natolibero, tutto ok??

personalmente non amo la montagna più di tanto...quindi niente snowboard e niente sci...:(

Ciao Aug83,

Hai visto che Grosseto???

Aug83
17-12-02, 13:24
Originally posted by natolibero


Ciao Aug83,

Hai visto che Grosseto???

ho visto, ho visto...

cmq siete solo a 3 punti da noi...:p

natolibero (POL)
17-12-02, 15:10
Originally posted by Aug83


ho visto, ho visto...

cmq siete solo a 3 punti da noi...:p

Sai bene che il calcio non è una delle mie priorità sportive, ma il macellaro...è il numero uno incontrastato nel mondo. Dopo la sconfitta di domenica, ha pubblicamente dichiarato che, tranne i 4 difensori, a Gennaio gli altri vanno tutti a casa!

Aug83
17-12-02, 15:59
Originally posted by natolibero


Sai bene che il calcio non è una delle mie priorità sportive, ma il macellaro...è il numero uno incontrastato nel mondo. Dopo la sconfitta di domenica, ha pubblicamente dichiarato che, tranne i 4 difensori, a Gennaio gli altri vanno tutti a casa!

per la serie...w la coerenza!

all'inizio dell'anno nelle interviste non faceva che dire che il Grosseto avrebbe giocato per salvarsi, nulla di più, e ora per una sconfitta che ci poteva stare tutta fa queste scenate...MAH!

natolibero (POL)
19-12-02, 23:34
Tornando allo Snowboard, vi consiglio di andare a les deux alpes, c'è uno snowpark che è da urlo!!!

demian
22-12-02, 14:07
grazie della dritta....
appena posso vado....