PDA

Visualizza Versione Completa : Animali ammassati sui tir: rischio malattie sulle tavole



Tomás de Torquemada
19-12-02, 00:48
Dal sito www.ilnuovo.it

Animali ammassati sui tir: rischio malattie sulle tavole
La Lav denuncia: il trasporto selvaggio di animali da macello causa infezioni che si trasmettono ai consumatori. Un appello alla Ue, firmato da circa 200 tra deputati e senatori

http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,164014,00.html

Silvia
19-12-02, 01:25
Ho visto scene allucinanti, ieri sera, a non so più quale Tg: cavalli, pecore, maiali, galline stipati fino all’inverosimile nei Tir… bovini letteralmente scaraventati e poi “compressi” nei camion… Molti di questi morti di caldo, di sete o calpestati dai loro sfortunati compagni di viaggio… Davvero un bell’esempio di civiltà… :(

Tomás de Torquemada
19-12-02, 10:14
Originally posted by Silvia
Ho visto scene allucinanti, ieri sera, a non so più quale Tg: cavalli, pecore, maiali, galline stipati fino all’inverosimile nei Tir… bovini letteralmente scaraventati e poi “compressi” nei camion… Molti di questi morti di caldo, di sete o calpestati dai loro sfortunati compagni di viaggio… Davvero un bell’esempio di civiltà… :(

Forse andrò incontro alle solite critiche, ma questi orrori rafforzano - come se ce ne fosse bisogno... - le mie convinzioni: non mangerò più una molecola di carne finché vivo... Neanche per sbaglio voglio essere complice di un simile sistema... O, realisticamente, voglio ridurre al minimo possibile e involontario la complicità...

Ciao.