PDA

Visualizza Versione Completa : Facciamoci Gli Auguri...



S. M. Ejzenstejn
21-12-02, 10:20
Facciamoci gli auguri in questo thread... :)

Al simpaticissimo (anche se romagnolo) e preparatissimo collega Sant'Eusebio, a Silvia, ad Antonio Banderas (capitalistaaaaa!), ad asburgico, a Balilla Pc, a Celtic Pride (anche se romagnolo), al mio amico Dio Apollo, a EMILIA (;) bel nick), a LADYOSCAR, a parmigiano (che vive in una città bellissima), a secessione, al mio concittadino swaption, al gentilissimo - \+/crusader\+/, a nuvolarossa (spero di non essermi dimenticato qualcuno...)


TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE E BUON 2003

Alessandro

Silvia
21-12-02, 16:53
AUGURISSIMI A TUTTI!!! http://silviauno.supereva.it/123gifs050.gif

:)

Sant'Eusebio
22-12-02, 01:41
Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Facciamoci gli auguri in questo thread... :)

Al simpaticissimo (anche se romagnolo) e preparatissimo collega Sant'Eusebio, a Silvia, ad Antonio Banderas (capitalistaaaaa!), ad asburgico, a Balilla Pc, a Celtic Pride (anche se romagnolo), al mio amico Dio Apollo, a EMILIA (;) bel nick), a LADYOSCAR, a parmigiano (che vive in una città bellissima), a secessione, al mio concittadino swaption, al gentilissimo - \+/crusader\+/, a nuvolarossa (spero di non essermi dimenticato qualcuno...)


TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE E BUON 2003

Alessandro

Sei matto a fare la lista delle prsone a cui rivolgere gli auguri? Se scordi qualcuno sei finito, peggio ancora se questo "qualcuno" è una donna :D
Comunque sia, auguri anche da parte mia :)
Ciao ciao

Sant'Eusebio
25-12-02, 11:55
Tra sostenitori dell'art.18 e fans dell'art.19 :eek: ( :D ), non mi resta che fare nuovamente a tutti gli auguri di Buon Natale.
Ciao ciao

lsu
25-12-02, 12:20
Originally posted by Sant'Eusebio
Tra sostenitori dell'art.18 e fans dell'art.19 :eek: ( :D ), non mi resta che fare nuovamente a tutti gli auguri di Buon Natale.
Ciao ciao

Mi associo e faccio pure gli auguri doppi a Sant'Eusebio. Oggi sono più buono :D

Sant'Eusebio
25-12-02, 12:39
Originally posted by lsu


Mi associo e faccio pure gli auguri doppi a Sant'Eusebio. Oggi sono più buono :D

Ciao lsu,
ti saluto "in diretta".
Ciaooooooo

Antonio Banderas
30-12-02, 12:18
E BUON CAPODANNO DAL SUPER ARCI STRACONVINTO CAPITALISTA OPPRESSORE DELLE MASSE OPERAIE ANTONIO BANDERAS :D :D :D

S. M. Ejzenstejn
30-12-02, 18:18
Originally posted by Antonio Banderas
E BUON CAPODANNO DAL SUPER ARCI STRACONVINTO CAPITALISTA OPPRESSORE DELLE MASSE OPERAIE ANTONIO BANDERAS :D :D :D

Buon 2003 anche a Te e a coloro che ti sopportano :D :D :D (sto pensando agli operai, che bevono pur di dimenticare :D)

E BUON 2003 A TUTTI I NOSTRI AMICI EMILIANO-ROMAGNOLI (E A TUTTI I SIMPATIZZANTI) DEL FORUM.

:K

Sant'Eusebio
30-12-02, 22:28
Originally posted by S. M. Ejzenstejn


(sto pensando agli operai, che bevono pur di dimenticare :D)

:K


Beh, allora non se la passano male ;)
Ciao e auguri a tutti :)

Silvia
31-12-02, 14:23
Buon Anno!!! :)

http://www.webgraffiti.it/gif/divertimento/anno03/anno036.gif

Sant'Eusebio
31-12-02, 14:27
Ciao, ci si sente nel 2003 :)


:qi

parmigiano (POL)
31-12-02, 20:07
PUFF.PUFF. SONO UN PO IN RITARDO, MA ANCORA FACCIO IN TEMPO, 40 GIGA B.di auguri a tutti del forum << EMILIA-ROMAGNA>>.
Andateci adagio :K , e non :fru , così domani si comincerà un nuovo anno ,magari un tet(ta) tet(ta) ,con una bella 90-60-90.
Comunque mettetela come volete ......tanti auguri !!