PDA

Visualizza Versione Completa : Voglia di 206 XS



Oli
21-12-02, 18:42
Mi è preso un pseudoorgasmo mentale all'idea di acquistare una Peugeot 206 1.6 XS, potente, brillante, graziosa.........

LA VOGLIO, ORA!!!!!!!

Mjollnir
21-12-02, 20:45
Prima di stuprarla pagala, Oli....:D ;)

Oli
21-12-02, 21:33
Originally posted by Mjollnir
Prima di stuprarla pagala, Oli....:D ;)

Ma mica l'ho comprata, è un amore effimero, il mio.

Mjollnir
22-12-02, 00:41
Ah, ok..eeehh l'amour....;)

24-12-02, 12:48
Anche a me capitano periodicamente degli orgasmi mentali per certe auto...adesso è il momento della Land Rover Freelander...

Il_Siso
06-01-03, 18:44
Originally posted by Oli
Mi è preso un pseudoorgasmo mentale all'idea di acquistare una Peugeot 206 1.6 XS, potente, brillante, graziosa.........

LA VOGLIO, ORA!!!!!!!

Secondo me la 206 è una delle macchine piu' brutte in circolazione.

Oli
06-01-03, 18:57
Originally posted by Il_Siso


Secondo me la 206 è una delle macchine piu' brutte in circolazione.

Forse nn sarà bella come la Lada, comunque è accettabile....

Il_Siso
06-01-03, 18:58
Originally posted by Oli


Forse nn sarà bella come la Lada, comunque è accettabile....

Quale Lada?

Antonio Banderas
12-01-03, 01:44
Originally posted by Oli
Mi è preso un pseudoorgasmo mentale all'idea di acquistare una Peugeot 206 1.6 XS, potente, brillante, graziosa.........

LA VOGLIO, ORA!!!!!!!
Meno male che non sono solo nel periodo degli orgasmi !
L' idea di acquistare per mia moglie una Volvo V 40 SW 1.9 D
mi fa veramente godere !
P.S. lo so che a settembre 2003 esce di produzione, ma a maggior ragione dovrebbe avere un prezzo d' acquisto più abbordabile ....

Oli
12-01-03, 03:41
Originally posted by Antonio Banderas

Meno male che non sono solo nel periodo degli orgasmi !
L' idea di acquistare per mia moglie una Volvo V 40 SW 1.9 D
mi fa veramente godere !
P.S. lo so che a settembre 2003 esce di produzione, ma a maggior ragione dovrebbe avere un prezzo d' acquisto più abbordabile ....

Il tuo ragionamento è logico, inoltre la vettura è perfettamente a punto e le sono stati eliminati tutti i difetti di gioventù, ma nonostante tutto io nn comprerei mai una makkina a fine carriera.

Innanzitutto hai in mano una makkina vekkia, tecnologicamente superata, priva di tutte le migliorie introdotte con il nuovo modello, poi calcola ke il valore dell'usato cala molto di + con l'introduzione del nuovo modello, poi, dulcis in fundo, vuoi mettere, girare con l'ultimo modello?!?!?!

Io piuttosto la comprerei + piccola, ma certamente prenderei l'ultimo modello.

Antonio Banderas
12-01-03, 15:26
Originally posted by Oli


Il tuo ragionamento è logico, inoltre la vettura è perfettamente a punto e le sono stati eliminati tutti i difetti di gioventù, ma nonostante tutto io nn comprerei mai una makkina a fine carriera.

Innanzitutto hai in mano una makkina vekkia, tecnologicamente superata, priva di tutte le migliorie introdotte con il nuovo modello, poi calcola ke il valore dell'usato cala molto di + con l'introduzione del nuovo modello, poi, dulcis in fundo, vuoi mettere, girare con l'ultimo modello?!?!?!

Io piuttosto la comprerei + piccola, ma certamente prenderei l'ultimo modello.
Beh le cose sono un po' più complesse di quello che sembra.
Allora: mia moglie ha un Ibiza signo 1.4 (fine 1999) che passerebbe nelle mani di mia suocera che a sua volta rottamerebbe una Fiat Uno del 1985.
La Volvo mi piace principalmente perchè è un auto sicura ed avendo l' ambizione di aumentare come numero in famiglia, per mia moglie ed eventuale futuro marmocchio preferisco andare su un auto che mi dia una forte sicurezza in fatto di protezione umana
Saluti
P.S. anche l' Ibiza di mia moglie è il penultimo modello, eppure non è una cosa così terribile ..