PDA

Visualizza Versione Completa : un buon natale a CM814



Affus
23-12-02, 09:14
Un buon natale a cm814 augurandogli che per il nuovo anno di essere meno "galoppino " e di essere piu se stesso .
Cioe di non essere il solito portaborse ma che abbia una sua spina dorsale , senza cadere in compromessi ed equivoci ideologici per il troppo rispetto umano .
Un Buon Natale a te e un cattivo natale a tutti i nemici della fede cattolica romana !!! A tutti i nemici del vero natale !

Bellarmino
23-12-02, 14:01
Auguro un felice Natale all'ottimo ed equilibrato cm, ringraziandolo per la corretta moderazione del forum sempre alla luce della dottrina cattolica.
Inoltre, auguro anche ai nemici della fede cattolica di trascorrere un buon Natale insieme ai loro cari, e maggiormente auguro che Gesù, nell'anniversario della sua incarnazione, infonda nei loro cuori l'amore per Dio onnipotente.
Estendo a tutti i frequentatori di questo forum i migliori auguri di un Santo Natale.
Saluti
Bellarmino

Ludovico van
24-12-02, 01:00
Invio al caro Cm i miei più sentiti auguri di un felice Natale e lo ringrazio oltre che per il suo impegno da moderatore di questo forum anche per la sua stessa presenza su Pol.

Un saluto

cm814
25-12-02, 10:22
Originally posted by Ludovico van
Invio al caro Cm i miei più sentiti auguri di un felice Natale e lo ringrazio oltre che per il suo impegno da moderatore di questo forum anche per la sua stessa presenza su Pol.

Un saluto

Ludovico, ci si dava del tu o mi sbaglio??? :D :D
Grazie davvero..... è forse l'ultimo passaggio prima del 2 gennaio: vado in ritiro spirituale.
Ti ringrazio davvero per i tuoi auguri, e che Dio ti sostenga sempre.