PDA

Visualizza Versione Completa : Auguri



logair
24-12-02, 19:20
Volevo semplicemente augurare a tutti gli amici di questo forum un felice Natale e un prosperosissimo 2003.
Il giorno 26 nel pomeriggio io e Lorenzo Az saremo a Mxp. Se siete da quelle parti saremo lieti di conoscerVi e scambiare quattro chiacchere con nuovi amici.
AUGURIONI A TUTTI.

Oli
24-12-02, 19:52
Benvenuti a te e ad AZJumbo, sono molto felice ke nuovi amici si uniscano a qs forum!!!

BUON NATALE A TUTTI!!!!!!

X il 26 nn lo so, ma sicuramente nelle prox sett. una puntatina a MXP la faremo!!!

lorenzoaz
24-12-02, 20:07
ancora a Malpensa!?!?!?!??!
basta non ne posso più di vivere lassù..........:D

Tanti auguri anche da parte di LorenzoAZ, che il 26 sarà certamente a MXP con Logair....

ciao a tutti
Lorenzo

I-DAVE
24-12-02, 21:27
Mi unisco al coro degli auguri!

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i membri del forum!!

Purtroppo questa volta non sarò dei vostri visto che il 26 mattina parto e vado in Austria con degli amici (sarò via fino al 3!). Visto che saremo nei pressi di Salisburgo ed è prevista una (e più) puntatina in città, qualcuno sa dirmi qualcosa dell'aeroporto locale?!È quello che si raggiunge in 15 minuti a piedi dal centro città?? Così unisco il dilettevole al dilettevole :D :D

Buone feste a tutti!

I-DAVE

AZJumbo
24-12-02, 21:38
Auguroni anche da parte mia!!
ragazzi cosa darei per potere venire a mxp ... molto meglio che una cena coi parenti non trovate ? :D :D

airblue
25-12-02, 01:34
Auguri a tutti!!!!:p

Jaki
25-12-02, 10:36
Auguri a tutti e buone feste.. volanti :D

I-LNZ
25-12-02, 11:44
Buon Natale a tutti anche da parte mia :w1

Lorenzoaz e Logair, buon divertimento per il 26, anch'io non potrò esserci ma spero che in gennaio si riesca ad organizzare un megameeting!!!

Saluti a tutti