PDA

Visualizza Versione Completa : Da Icaro Ad Oli



STRESSSSSSS_W
26-12-02, 04:05
SCUSI BUON MODERATORE MA QUI DI KE DOVREMMO DISCUTERE,DI BOEING E CONCORDE ?
DATO CHE IL VOLGO NON E' POI TANTO COMPETENTE DI INGEGNERIA AEROUNAUTICA NON LE SEMBRA DI AVER GENERATO UN FORUM UN TANTINELLO ELITARIO?

Oli
26-12-02, 12:13
Originally posted by STRESSSSSSS_W
SCUSI BUON MODERATORE MA QUI DI KE DOVREMMO DISCUTERE,DI BOEING E CONCORDE ?
DATO CHE IL VOLGO NON E' POI TANTO COMPETENTE DI INGEGNERIA AEROUNAUTICA NON LE SEMBRA DI AVER GENERATO UN FORUM UN TANTINELLO ELITARIO?

Senti, al mondo esistono anke persone interessate a fatti tecnici e nn solo a questioni superficiali.

Con questo forum, grazie all'ospitalità di POL, si è cercato di dar voce a chi è interessato all'aviazione civile generale, e, come vedi, le discussioni che si fanno sono assai interessanti.

In italiano nn credo che finora esistesse qualcosa del genere, forse sì, ma nn ne sono a conoscenza.

Frequento da molto tempo un sito internazionale di aviazione www.airliners.net e credo ke ci sia bisogno di un forum ke tratti degli stessi argomenti anke in italiano.

Io credo ke a ki frequenta qs forum piaccia.

airblue
26-12-02, 14:08
Concordo pienamente con il nostro grande moderatore Oli!!!

mb339
26-12-02, 19:41
Ben detto Oli!

Oli
26-12-02, 19:46
BENVENUTO A MB339 SUL FORUM AVIAZIONE CIVILE

E' sempre un piacere vedere nuovi forumisti in questo forum!!!!

mb339
26-12-02, 19:50
Grazie Oli

Mi sono iscritto dopo una "soffiata" da parte di airblue, e devo dire che mi sembra che il Forum stia funzionando molto bene.

Complimenti!

I-LNZ
27-12-02, 18:15
Non è per niente un forum elitario!
Qui c'e posto sia per gli ingegneri che per i semplici appassionati a quel fantastico mondo che è l'aviazione civile.
Se l'argomento ti interessa sei il benvenuto anche se non sei un espertaccio, altrimenti ci sono tanti altri forum e argomenti ospitati da POL

lorenzoaz
27-12-02, 18:28
1. per affermare una cosa del genere tu sei il primo a dover esibire la tua laurea in ingegneria aeronautica

2. se il forum non è di tuo gradimento per quale motivo ne fai parte???

3. con il massimo rispetto per gli ingegneri aeronautici (con i quali tra l'altro mi vanto di aver studiato essendo un iscritto di tale facoltà...) ve ne sono alcuni che non sanno distinguere un 757 da un 767 e che non hanno motivo di saperlo occupandosi di ben altro (vedi aerodinamica delle autovetture, tanto per citarne una...)

4. nessuno in questo forum si è mai attribuito competenze fantascientifiche nè pretende di essere al di sopra degli altri in fatto di conoscenze tecniche, mi sembra che l'elitario a questo punto sia proprio tu...

in conclusione: il forum fino ad ora sembra essere stato un luogo civile aperto a chiunque volesse parteciparvi in maniera seria, corretta ed educata...se il tuo contributo è di tale portata allora non credo che farai fatica a parteciparvi...e soprattutto a saggiare le conoscenze altrui rendendo disponibili le tue: lo scambio culturale tra esseri umani funziona così!!!

moderatore e voi tutti: siete d'accordo????

ciao
Lorenzo

airblue
27-12-02, 19:05
Sono pienamente d'accordo con te Lorenzo!!!

Ben detto:)

AZJumbo
27-12-02, 19:38
Lorenzo puoi darmi qualche info in più sull'ingegneria aeronautica??
Avrei intenzione proprio di iscrivermi all'università con questo corso di laurea...anzi diciamo pure che è ufficiale :D
Qualche dritta?

Oli
28-12-02, 01:53
Originally posted by lorenzoaz
1. per affermare una cosa del genere tu sei il primo a dover esibire la tua laurea in ingegneria aeronautica

2. se il forum non è di tuo gradimento per quale motivo ne fai parte???

3. con il massimo rispetto per gli ingegneri aeronautici (con i quali tra l'altro mi vanto di aver studiato essendo un iscritto di tale facoltà...) ve ne sono alcuni che non sanno distinguere un 757 da un 767 e che non hanno motivo di saperlo occupandosi di ben altro (vedi aerodinamica delle autovetture, tanto per citarne una...)

4. nessuno in questo forum si è mai attribuito competenze fantascientifiche nè pretende di essere al di sopra degli altri in fatto di conoscenze tecniche, mi sembra che l'elitario a questo punto sia proprio tu...

in conclusione: il forum fino ad ora sembra essere stato un luogo civile aperto a chiunque volesse parteciparvi in maniera seria, corretta ed educata...se il tuo contributo è di tale portata allora non credo che farai fatica a parteciparvi...e soprattutto a saggiare le conoscenze altrui rendendo disponibili le tue: lo scambio culturale tra esseri umani funziona così!!!

moderatore e voi tutti: siete d'accordo????

ciao
Lorenzo

Naturalmente sono d'accordo!!

STRESSSSSSS_W
28-12-02, 18:29
Originally posted by Oli


Senti, al mondo esistono anke persone interessate a fatti tecnici e nn solo a questioni superficiali.

Con questo forum, grazie all'ospitalità di POL, si è cercato di dar voce a chi è interessato all'aviazione civile generale, e, come vedi, le discussioni che si fanno sono assai interessanti.

In italiano nn credo che finora esistesse qualcosa del genere, forse sì, ma nn ne sono a conoscenza.

Frequento da molto tempo un sito internazionale di aviazione www.airliners.net e credo ke ci sia bisogno di un forum ke tratti degli stessi argomenti anke in italiano.

Io credo ke a ki frequenta qs forum piaccia.


http://www.kwcinema.kataweb.it/foto/aereo-piu-pazzo-mondo_l.jpg

HO CAPITO LO SPIRITO DEL FORUM

lorenzoaz
28-12-02, 18:39
io invece ho capito il perchè del "CENTRO D'IGIENE MENTALE"....

STRESSSSSSS_W
28-12-02, 21:12
Originally posted by airblue
Concordo pienamente con il nostro grande moderatore Oli!!!

AIRBLU O AIRBUS?
MA KE TI SEI ISCRITTO A POL APPOSITAMENTE PER DISCUTERE DI AEREOPLANI?

STRESSSSSSS_W
28-12-02, 21:17
Originally posted by Oli
BENVENUTO A MB339 SUL FORUM AVIAZIONE CIVILE

E' sempre un piacere vedere nuovi forumisti in questo forum!!!!

IO HO TROVATO LA FOTO DI QUANDO EMMEBI ERA PICCINO

http://www.amarc.dk/billeder/Gallery/Others/MB339_61-42.jpg

STRESSSSSSS_W
28-12-02, 21:20
Originally posted by mb339
Grazie Oli

Mi sono iscritto dopo una "soffiata" da parte di airblue, e devo dire che mi sembra che il Forum stia funzionando molto bene.

Complimenti!


MA CERTO,ORA ANCH'IO MI FACCIO UN NICK E MI ISCRIVO,KE MIKA SONO L'ULTIMO DEGLI STRONZI IO.

MI KIAMERO' F-111,MI PARE KE UNO KOSI' VI MANKI

STRESSSSSSS_W
28-12-02, 21:22
Originally posted by I-LNZ
Non è per niente un forum elitario!
Qui c'e posto sia per gli ingegneri che per i semplici appassionati a quel fantastico mondo che è l'aviazione civile.
Se l'argomento ti interessa sei il benvenuto anche se non sei un espertaccio, altrimenti ci sono tanti altri forum e argomenti ospitati da POL

MI HAI EDUCATAMENTE MANDATO A FANCULO?

STRESSSSSSS_W
28-12-02, 21:28
Originally posted by lorenzoaz
1. per affermare una cosa del genere tu sei il primo a dover esibire la tua laurea in ingegneria aeronautica

2. se il forum non è di tuo gradimento per quale motivo ne fai parte???

3. con il massimo rispetto per gli ingegneri aeronautici (con i quali tra l'altro mi vanto di aver studiato essendo un iscritto di tale facoltà...) ve ne sono alcuni che non sanno distinguere un 757 da un 767 e che non hanno motivo di saperlo occupandosi di ben altro (vedi aerodinamica delle autovetture, tanto per citarne una...)

4. nessuno in questo forum si è mai attribuito competenze fantascientifiche nè pretende di essere al di sopra degli altri in fatto di conoscenze tecniche, mi sembra che l'elitario a questo punto sia proprio tu...

in conclusione: il forum fino ad ora sembra essere stato un luogo civile aperto a chiunque volesse parteciparvi in maniera seria, corretta ed educata...se il tuo contributo è di tale portata allora non credo che farai fatica a parteciparvi...e soprattutto a saggiare le conoscenze altrui rendendo disponibili le tue: lo scambio culturale tra esseri umani funziona così!!!

moderatore e voi tutti: siete d'accordo????

ciao
Lorenzo


AZZLORENZO,QUANTO SEI CAGACAZZO
IO VOGLIO BENE AD OLI SE NO NON CI SCRIVEVO PROPRIO QUI,ESPRIMEVO SOLO UNA PREOCCUPAZIONE TECNICA E CIOE' KE L'ARGOMENTO PUO' ESSERE INTERESSANTE MA DI DIFFICILE DIBATTITO PER LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI FORUMISTI
IN PAROLE POVORE IO POTREI SCOPRIRE QUI COSE MOLTO INTERESSANTI MA KOME POTREI PARTECIPARE DATA LA PECULIARITA' DELL'ARGOMENTO?
CAPITO AZ, NON ESSERE TROPPO POLEMIKO,IO SONO STRESSATO MA TU SE T'INKAZZI SEMPRE COSI' PRIMA O POI VAI IN STALLO E TI SFRECELLI AL SUOLO.

STRESSSSSSS_W
28-12-02, 21:31
Originally posted by AZJumbo
Lorenzo puoi darmi qualche info in più sull'ingegneria aeronautica??
Avrei intenzione proprio di iscrivermi all'università con questo corso di laurea...anzi diciamo pure che è ufficiale :D
Qualche dritta?

E' UN CASO DI OMONIMIA O SIETE PARENTI?

lorenzoaz
29-12-02, 01:20
[QUOTE]Originally posted by STRESSSSSSS_W
[B]


IN PAROLE POVORE IO POTREI SCOPRIRE QUI COSE MOLTO INTERESSANTI MA KOME POTREI PARTECIPARE DATA LA PECULIARITA' DELL'ARGOMENTO?

non hai ancora provato a partecipare al forum e ti presentato nel modo peggiore...come fai a dedurre ciò che hai scritto??? partecipa e se non conosci qualcosa chiedi...

ciao
Lorenzo

Oli
29-12-02, 14:44
Senti, se davvero t interessa, ma nn puoi contribuire, frequenta e leggi solo, poi documentati, ad un certo punto vedrai ke anke tu potrai postare.

Se c'è gente ke scrive, significa ke qs forum piace così comìè, e sul fatto ke qualcuno si iscriva grazie a "aviazione civile" nn ci vedo nulla di male.

Però adesso mi sono stufato e kiudo il thread.

Ciao