PDA

Visualizza Versione Completa : Megaritrovo a MXP



I-DAVE
04-01-03, 16:53
Buongiorno a tutti!!! Ho visto dai vari thread che sembra imminente organizzare 1 megaraduno a Malpensa... iniziamo a mettere giù un piano? Per voi che date/giorni andrebbero bene? A me questo mese va bene 1 po' tutto, però solo i sabato e le domeniche (come a molti di voi, penso).

Così vi faccio vedere (finalmente!!!) le foto... non aspettatevi granchè... però sto migliorando :)

Byebyez

I-DAVE

Oli
04-01-03, 16:59
Io potrei solo d sabato, in particolare sto pensando al 18, una data nn vicinissima, ma neppure lontanissima, in sostanza, fra quindici giorni!!!

airblue
04-01-03, 17:47
Anche io preferisco il sabato, però dato che al momento dovrei essere sempre libero a Gennaio, lascio decidere a voi.

L'importante è scegliere un giorno in cui possavenire il maggior numero di persone.

Eventualmente alcuni membri di A.net da Colonia verrebbero volentieri se avvisati in tempo.

lorenzoaz
04-01-03, 18:06
nessun problema, salvo eventuali impegni di lavoro, fatelo sapere con qualche giorno di anticipo...

Lorenzo

I-LNZ
05-01-03, 20:51
Non mancherò!!!
Sabato 18 mi starebbe bene, ma eventualmente anche un'altro sab/dom.

Sembra che questa volta dovremmo essere un bel gruppetto!!

Noleggiamo un pullman?!? :D

Worldclimber
06-01-03, 23:44
Ciao a tutti!!!!!
sarebbe fantastico un raduno così presto.... :D
Per me no problem per il quando, basta saperlo con qualche giorno di anticipo. Se dovesse essere sabato 18 ci sono ma forse solo per 1 po... (il 20 dovrei avere l'ultimo esame!!!!)
bye all & c u soon

I-DAVE
07-01-03, 02:45
Bene! M sembra ke il 18 vada più o meno bene a tutti... c'è nessun altro che vuole partecipare?! Mi riferisco in particolare agli altri utenti del forum (AZJumbo, DrugoLebowsky, Mb339, Logair e chiunque altro io abbia dimenticato!)? Adesso vedo se riesco a contattare MIASpotter (che per quanto ne so è ancora a londra... ma aveva detto ke sarebbe tornato tra metà gennaio e febbraio...).
Airblue, provi ad avvisare tu Sabena332 e gli altri da Colonia?! Magari con un bel post direttamente sul forum aviazione civile di A.net (visto ke il tuo rating è molto maggiore al mio... ;p)

buonanotte a tutti!

DaV

lorenzoaz
07-01-03, 08:57
logair è già stato informato, ci sarà anche lui.

Lorenzo

airblue
07-01-03, 09:37
Allora se è confermato per il 18, metto un bel post su A.net.

Ci vediamo presto:) e speriamo pure di vedere un bel B772 di AZ:D

airblue
07-01-03, 09:57
Il messaggio su A.net è stato postato, però ho guardato sui siti di Germanwings e HLX e purtroppo le tariffe per quel giorno sono abbastanza alte (a/r costa più di 110 Euro) quindi dubito che Patrick e gli altri verranno al meeting.

lorenzoaz
07-01-03, 10:34
mi sa che il 777 ce lo scordiamo....ahimè

:( :( :(

Lorenzo

logair
07-01-03, 19:47
...naturalmente come già anticipato da Lorenzoaz al raduno ci sarò anch'io. ....Lorenzo, ancora una volta a Mxp? Che novità! Non ci è bastato il pomeriggio di ieri?
Scherzo naturalmente!
Speriamo quel giorno di conoscere tanti nuovi amici.

mb339
07-01-03, 20:14
Ciao a tutti

Mi sarebbe piaciuto molto venire a MXP in particolare per conoscerci ma anche per vedere qualche volatile, ma purtroppo impegni scolastici che purtroppo dureranno ancora un po' non fanno si che sia presente a Malpensa :( (ormai sono 6 mesi che sono in astinenza da MXP!) :(

Salutandovi, vi auguro di trascorrere un bellissimo sabato e sopratutto di vedere il tanto desiderato B777 Alitalia. (Se non sbaglio c'è un volo per Tokio che parte verso le 14.00 e penso che sia I-DISE ad operare su quella tratta)

Ciao

mb339