PDA

Visualizza Versione Completa : Flotte



lorenzoaz
07-01-03, 11:33
sto cercando, se il tempo me lo consente, di riproporre in chiave semplificata e personalizzata qualcosa di simile al sito di Bill Harms che purtroppo ha smesso di aggiornare le sue production lists...
il link è:

www.airplanes.supereva.it

per poter fare un lavoro decente ho bisogno di suggerimenti e soprattutto che mi vengano segnalati errori od omissioni...se vi interessa andate a dare un'occhiata e fatemi sapere se c'è qualcosa da cambiare o migliorare.
il sito non è ancora completo ma spero di arricchirlo presto.

ciao e grazie.

Lorenzo

airblue
07-01-03, 12:53
Il sito è molto bello e dalla prima occhiata che gli ho dato sembra perfetto.

Nella sezione voli in partenza da BGY i voli di Ryanair sono indicati solo come 737, ma cmq sono tutti operati con -800s.

lorenzoaz
07-01-03, 13:25
chiedo venia, è stata una mia dimenticanza sui voli per STN mentre non ne ero del tutto certo per gli altri.

ciao
Lorenzo

Bellarmino
07-01-03, 20:02
prendi un aereo e gettati senza paracadute

Oli
07-01-03, 20:04
Originally posted by Bellarmino


prendi un aereo e gettati senza paracadute

Nn è così semplice, la cabina è pressurizzata e anke gli altri potrebbero averne un danno!!!

Potrei con uno di quelli delle scuole, ma purtroppo il mio reddito nn me lo consente.

Spero ke tu abbia un po' di tempo x aspettarmi!!!

:kz :kz :kz :kz

I-LNZ
07-01-03, 20:45
Wow!!!
Ci sto dando un'occhiata proprio adesso e mi sembra molto bello e interessante.
Mi piace soprattutto la suddivisione delle flotte in base alle alleanze.

Complimenti, immagino che gestire due siti come questo e Alitalia777 comporti un sacco di tempo e lavoro...

Thanks for sharing!!! :)

Oli
07-01-03, 20:49
Originally posted by lorenzoaz
sto cercando, se il tempo me lo consente, di riproporre in chiave semplificata e personalizzata qualcosa di simile al sito di Bill Harms che purtroppo ha smesso di aggiornare le sue production lists...
il link è:

www.airplanes.supereva.it

per poter fare un lavoro decente ho bisogno di suggerimenti e soprattutto che mi vengano segnalati errori od omissioni...se vi interessa andate a dare un'occhiata e fatemi sapere se c'è qualcosa da cambiare o migliorare.
il sito non è ancora completo ma spero di arricchirlo presto.

ciao e grazie.

Lorenzo

Cavolo, ho visto or ora il tuo sito, è stupendo!!!!!

I-DAVE
07-01-03, 20:53
Sì, è molto bello, mi piace un sacco!
Ho visto ke la parte delle foto è ancora vuota... oltre a fare spotting in generale fai anche foto?

Ci vediamo a Malpensaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

DaV

lorenzoaz
08-01-03, 21:38
mi piacerebbe saperle fare ma non ne sono portato, ahimè
:(

Lorenzo

AZJumbo
08-01-03, 22:02
Bello il sito!!!:-0003e (questo emot è fantastico!!!)
Una curiosità: in quali motori di ricerca hai iscritto il tuo sito?
Grazie :)

I-DAVE
08-01-03, 23:13
Non ti preoccupare... neanch'io!!!! Però spero sempre di migliorare.. e quindi persevero (al costo di oltre 10€ per ogni sviluppo...) se non voglio buttare via 1 patriomonio in rullini e stampa prima o poi dovrò imparare :) :D :)

'notte
I-DAVE

lorenzoaz
08-01-03, 23:36
non l'ho ancora inserito in alcun motore di ricerca ma lo farò molto molto presto...prima un pochino di rodaggio.

quanto alle foto penso comincerò ad usare la macchina digitale di cui dispongo...

Lorenzo

Worldclimber
09-01-03, 19:23
molto bello!!!!!!
ma come fai a trovare il tempo?!?!
se vuoi un aiutino per i voli dagli aeroporti di Milano (magari potresti aggiungere i charter), sempre disponibile.
ancora complimenti
bye

lorenzoaz
09-01-03, 22:20
ho fatto qualche piccolo cambiamento al sito (rispetto a due giorni fa..) non mi piaceva ed ora ho cambiato carattere, ho impaginato meglio, ho corretto qualche mancanzo ed imperfezione ed ho cominciato a riempire la pagina sul sottoscritto...

ciao
Lorenzo

I-LNZ
10-01-03, 02:11
Lorenzo, se posso suggerire un'idea per rendere un po piu colorato il sito potresti, nella sezione fleets, "prendere in prestito" dal sito del tuo amico Logair i loghi delle rispettive compagnie e metterlo vicino al nome.
Solo un'idea, anke cosi va superbene!!! :)

ciaociao

AZJumbo
10-01-03, 23:41
Se vuoi un piccolo consiglio Lorenzo io metterei in cima alla pagina della compagnia- io sono sulla pagina AZ- il numero di aerei in flotta e poi l'elenco per modello come hai già fatto tu, per altro un lavoro enciclopedico hai fatto :D
Questo per evitare i calcoli se qualcuno volesse saperlo :lol
:-0003e