PDA

Visualizza Versione Completa : LH gets rid of its 342s



Oli
11-01-03, 20:28
Il primo ad andarsene sarà il glorioso D-AIBA, ke indossa la livrea "Star alliance", ma ora, arriverà la nuova, stupenda, bellissima, ma ke vomito!!! livrea Star. Eccola (un po' pesantina)...

http://www.star-pr.com/global/show_picture.asp?id=aaaaaaaaaaadqbk&csok=1

Ke ne pensate.
Probabilmente, il primo aereo ad indossarla sarà un Asiana 767-300 (ke già di suo nn è ke abbia una gran livrea.....).

Ciao

I-DAVE
12-01-03, 06:15
L'A342 è probabilmente l'airbus ke mi è sempre piaciuto di meno, quindi direi che non è 1 grossissima perdita dal punto di vista estetico :)
Considerando che la nuova STAR è a dir poco 1 insulto al buon gusto (monocromatico b/n, quello star enorme sulla fusoliera... bah) e che il loro reparto marketing l'hanno preso da 1 istituto di igiene mentale, quelli di Asiana sono ancora più scemi per rendersi ridicoli con quella robaccia già al loro ingresso in STAR...

lorenzoaz
12-01-03, 10:28
sono curioso di sapere che fine faranno i A340-200 che invece a me piaciono parecchio....

Lorenzo

Oli
12-01-03, 13:48
Originally posted by lorenzoaz
sono curioso di sapere che fine faranno i A340-200 che invece a me piaciono parecchio....

Lorenzo

Dovrebbero andare alla South African Airways.

Infatti i 342 erano stati ideati x un raggio operativo maggiore dei 343 e la SAA, a causa della posizione geografica del Sudafrica, ne ha ben bisogno, io c vedrei bene pure qualke 345....

I-DAVE
12-01-03, 14:16
In effetti è vero, i 342 hanno avuto 1 vita non proprio lunga... non mi sembra siano molto gettonati come usato (mi viene in mente solo SAA... altri?). In effetti con il 332 che può fare più o meno le stesse cose con solo 2 motori non deve esserci molto mercato per i 342 (penso... altrimenti quali altre cause ci sono?)

Grazie!

DaV