PDA

Visualizza Versione Completa : Megaritrovo a Mxp



logair
12-01-03, 10:43
...che si fà ragazzi sabato?
Si organizza per vederci a Mxp
Io e Lorenzoaz, sicuramente ci saremo.
A che ora e dove il ritrovo?

Worldclimber
12-01-03, 13:09
ecco. ci pensavo ankio!!!!!
a che ora e dove ci si trova???
io parto da Milano by car, se qualcuno avesse bisogno di un passaggio, no problem.
Byebye

Oli
12-01-03, 13:49
Si, si, tutto confermato. X i dettagli, vedremo in settimana, cmq sia nn saremo in terra varesina troppo tardi......

AZJumbo
13-01-03, 22:08
Solo una curiosità ragazzi: nel sito degli aeroporti di milano non ho trovato mappe dettagliati, quindi volevo sapere se a malpensa ci fosse una terrazza panoramica e se sia accessibile a tutti e ad ogni ora... Inoltre ha la vista sulle due piste 35 o sui parcheggi?Com'e' la visuale?
Grazie!!!

lorenzoaz
13-01-03, 23:20
esistono diversi punti di osservazione:
- uno dall'interno dell'aerostazione attraverso le vetrate al 2° piano nell'area check in...sicuramente favorevole per il clima di questi giorni e per il fatto che si ha la vista sul piazzale e sulla 35L;

- uno all'esterno, affacciato su quello che sarà il satellite C che per ora non esiste, ottimo per osservare i decolli anche se non proprio vicinissimi;

- reti del perimetro c/o centro equipaggi Alitalia: ottimo per gli aerei in decollo (se pesanti visto che si trova verso la fine della 35L) e per quelli che atterrano suqueta pista e che liberano all'ultimo link;

- bosco nei pressi della 35R cui si accede camminando per una decina di minuti dalla chiesetta di Ferno.

ciao
Lorenzo

I-DAVE
13-01-03, 23:36
Wordclimber, 1 passaggio lo accetterei volentieri :) :D
poi dividiamo benza e autostrada! dimmi tu dove e a che ora farmi trovare, I'll be there!

Grazie1000!!!

DaV

Worldclimber
13-01-03, 23:44
Ok no problem... ti passo a prendere a casa, tranquillo.... poi mi dirai dove 6 nascosto a Milano.....
per l'ora aspettiamo notizie ufficiali sull'ora del ritrovo a Mxp!!
byebye

I-DAVE
13-01-03, 23:50
AZJumbo:

i posti sono proprio quelli elencati da lorenzo. Volendo si può aggiungere anche la strada che passa perpendicolarmente alla testata delle due piste, da dove si gode di 1 meravigliosa visuale del "sotto" degli aerei (e con 1 po' fortuna di spettacolari decolli "contromano" come a quanto sembra capita spesso tra le 2 e le 3 del pomeriggio, soprattutto con 767 di AZ e L4).
Se sei interessato alle foto ti posso dare qualche dritta (almeno, su come evitare di fare schifezze tipo le mie :D)!!

ciaociao

I-DAVE

I-DAVE
13-01-03, 23:54
Mi hai già risposto!! Grande... te lo dico subito: abito nella via che parte da piazza leonardo, quella con la zona pedonale dove c'è l'ingresso di architettura, via Ampere 58... cmq mi faccio trovare anche in piazza piola o a loreto, così eviti di perderti per i sensi unici della zona :)

dimmi tu!!

'notte!

DaV

I-LNZ
14-01-03, 00:10
Confermo ank'io per sabato! :)

Aspetto istruzioni da Oli per l'orario di ritrovo...
solito posto all'uscita BS centro?

Worldclimber
14-01-03, 00:44
eh si!!!!! stasera a casa a studiare x l'ultimo esame..... risposte veloci!!!!
purtroppo i sensi unici di quella zona li conosco fin troppo bene......
cmq ok per piazza Piola, così guadagno 2 minuti di sonno :D
ci risentiamo per l'ora!!!!!
byebye

logair
14-01-03, 19:29
Ok ragazzi, ma a Mxp dove ci troviamo?
Io posso raggiungervi in tarda mattinata.
Se siete paratici di Malpensa potremmo darci l'appuntamento al T1 (quello nuovo) alle vetrate davanti i check-in di British Airways.
Per l'ora posso essere più preciso giovedi e/o venerdi.
Lorenzoaz penso venga con me.
Ciao e speriamo nel bel tempo.

Oli
14-01-03, 20:07
Originally posted by I-LNZ
Confermo ank'io per sabato! :)

Aspetto istruzioni da Oli per l'orario di ritrovo...
solito posto all'uscita BS centro?

Attendiamo Airblue, ma x me va bene anke un quarto alle 8 a BS centro!!

Oli
16-01-03, 20:26
Raga. noi x le 9 e mezza dovremmo esserci, direi ke potremmo trovarci sul "balcone" dove si vedono i decolli, a sinistra dell'aeroporto, dove sorgerà il nuovo pier, ok!?!?

:)

airblue
16-01-03, 21:27
Bad news:

causa improvviso impegno di lavoro non ci sarò, però dato che non so ancora di preciso dove devo andare (presumo periferia nord di Milano) magari mi unisco al pomeriggio, anche se lo ritengo improbabile xè dopo penso di dover tornare in ufficio a BGY.

Cmq domani mattina saprò meglio e posterò.

I-DAVE
17-01-03, 18:06
A che ora esattamente domani Wordclimber? E soprattutto, dove? Scegli tu dove x te è più comodo (piazza piola?), per me cambia poco :)

ciaociao a domani!

DaV

I-LNZ
18-01-03, 00:21
Io e Oli saremo li alle 9.30 come da programma! :)
buona notte a tutti!!! sveglia alle 5.45 for me... :wz
ciaociao a domani