PDA

Visualizza Versione Completa : 206, C3, Fiesta, Punto, Polo, Clio, Ibiza, Fabia, Corsa



Oli
12-01-03, 19:06
Quale preferite?

In ke ordine?

Io direi

1 - VW POLO, linea anonima, prestazioni mediocri, ma qualità ottima e prezzo competitivo in rapporto all'equipaggiamento, x nn parlare della "tenuta" dell'usato.

2 - FORD FIESTA, linea carina, prestazioni scarse, qualità mediocre, equipaggiamento e prezzo buoni. Tenuta buona.

3 - PEUGEOT 206 Bella, nn occorre dire altro, bella fuori e dentro, costa però molto cara.

4- SKODA FABIA, qualità buona, spazio buono, equipaggiamento ok, tenuta scarsa, ma ne vale la pena.

5 - SEAT IBIZA, linea bella, poi, x il resto è identica alla Polo, ma nn mi piace proprio il cruscotto, a mio giudizio brutto.

6 - C3 Originale, carina, bella decisamente in tutto, tranne nella plancia ke nn mi piace. Un'idea ottima, ma il prezzo è un po' alto.

7 - RENAULT CLIO Vekkia, brutta, ma a parte questo, in tutto il resto è ottima.

8 - FIAT PUNTO Vekkia, molto costosa, nn ha nulla come equipaggiamento x la sicurezza di serie, si paga tutto, e caro. Alla fine è la + costosa, i motori sono ok, tranne l'attuale diesel ke è troppo grosso. La plancia nn mi piace, come pure la linea, preferivo il modello vekkio.

9 - OPEL CORSA Vekkia, poco equipaggiata e con motori modesti, no, non mi piace.

Ronald
13-01-03, 20:56
Sono d'accordo con la tua classifica , solo metterei al primo posto la 206 e al terzo la Polo.
Poi , se potessi farci delle aggiunte , piazzerei diretta al primo posto la Toyota Yaris.

13-01-03, 23:59
1) Renault Clio: bella linea, qualità buona, prezzi molto competitivi, dotazione completa.
2) Peugeot 206: modello di tendenza, affidabile, buona tenuta dell'usato, e i prezzi non sono poi così alti.
3) Citroen C3: linea originale, molto spaziosa, dotazione completa, prezzi abbordabili.
4) Opel Corsa: linea un po' anonima ma bella, robusta, buoni motori, buona qualità, dotazione soddisfacente, prezzi interessanti.
5) Seat Ibiza: bella linea, qualità tedesca, prezzi però un po' altini.
6) Ford Fiesta: linea un po' anonima, cruscotto brutto, listino scarno. Il punto di forza sono i prezzi molto concorrenziali.
7) VW Polo: nulla da dire sulla qualità, ma la linea non è il massimo e a quei prezzi ci sono molte alternative.
8) Skoda Fabia: qualità buona, la dotazione però è un po' scarna e la linea non mi attira.
9) Fiat Punto: linea anonima, pochi accessori di serie, prezzi alti, qualità mediocre.

Il_Siso
20-01-03, 23:04
1) Ibiza
2) Corsa
3) Fiesta
4) Fabia
5) Polo
6) C3
7) Punto
8) Clio
9) 206