PDA

Visualizza Versione Completa : Tempo di ritorni



Muhaddip
17-01-03, 07:12
...Date un po' un occhiata al forum "parliamo la nostra lingua".. del forum "Padania"....e' lui ,e'lui. Quello vero. Mi ci gioco tutte e tre le palle. Stile. Ferrarese. Foto.Scelta originalissima e...solitaria per rientrare. Lo scrittore piu' professionale( conosce,addirittura, i congiuntivi!)...a volte il piu' divertente..(..coi suoi alti e bassi,come tutti.) e...SOLITARIO della vecchia POL. Il personaggio piu' misterioso,mistificato,forse..(sicuramente!) ..clonato. "Desaparecido". Con l'alone da semi-dio . Quasi...innominabile.E da tempo innominato.Insomma, tempo di ritorni!..Bentornato ..Lonely Wolf!

pensiero
17-01-03, 11:52
Originally posted by Muhaddip
...Date un po' un occhiata al forum "parliamo la nostra lingua".. del forum "Padania"....e' lui ,e'lui. Quello vero. Mi ci gioco tutte e tre le palle. Stile. Ferrarese. Foto.Scelta originalissima e...solitaria per rientrare. Lo scrittore piu' professionale( conosce,addirittura, i congiuntivi!)...a volte il piu' divertente..(..coi suoi alti e bassi,come tutti.) e...SOLITARIO della vecchia POL. Il personaggio piu' misterioso,mistificato,forse..(sicuramente!) ..clonato. "Desaparecido". Con l'alone da semi-dio . Quasi...innominabile.E da tempo innominato.Insomma, tempo di ritorni!..Bentornato ..Lonely Wolf!



Grazie anche se non soprattutto x la pubblicità a quel forum, alle volte mi son ritrovata per giorni e giorni a scrivere da sola, chissà che non si la volta buona.........che spicca il volo

Ulan
21-01-03, 10:59
lupe, lupe, pensavo proprio a lui, all'inverno del 1999 quando in un forum di cui ho dimenticato pure il nome c'incontrammo lui, maria rita ed io, che stagione!

Muhaddip
21-01-03, 11:55
Ulan,non ti piacerebbe scoprire chi e'nella vita reale? Uno che scrive cosi' farebbe comodo a molti giornali,pieni di giornalisti scontati e che fanno dormire,o anche programmi televisivi,politici o documentari o di cronaca. Programmi che sono ,il piu' delle volte,"piattissimi". Per non parlare di canali televisivi,in generale, pieni di "personaggi" glorificati che fanno sbadigliare e/o scoreggiare. Mah,a volte penso,...forse ,alcuni dei personaggi che sarebbero piu' interessanti,che dovrebbero essere in politica, o al potere o...a fare cronaca o informazione...si trovano qui', in quella "Lista dei Senatori";Al posto di quel pastone,noioso,scontato e mal-digerito,che sono i nostri politici ed i personaggi dei nostri media. Nel caso di Lupo...ricordo che lui ammise,una volta ,di lavorare,professionalmente,nel campo di "informazione,P.R.,comunicazione" o qualcosa del genere. Ma, a meno che non abbia capito male io,non disse mai specificamente:...cosa, dove,che. E forse va bene cosi'.Comunque,nel mio prossimo governo,il Governo-Dittatura "Stef",un posto come ..."ministro delle comunicazioni",(O l'equivalente,a cui incontrerei il nome piu' appropriato,con incarichi molto piu' ampi!)al Lupone, non glielo leva nessuno. Cosi' come tu, Ulan,saresti il "Mastro d'Armi' esperto di esercito ed etichetta e ad Allanim...beh' lui sara' incaricato delle riforme e dei dettagli politici piu' specifici. Con questo trio avrei tutti i diretti collaboratori,consiglieri o ministri di cui di cui il mio futuro governo avra'bisogno.

Allanim
21-01-03, 20:08
Originally posted by Muhaddip
.Comunque,nel mio prossimo governo,il Governo-Dittatura "Stef",un posto come ..."ministro delle comunicazioni",(O l'equivalente,a cui incontrerei il nome piu' appropriato,con incarichi molto piu' ampi!)al Lupone, non glielo leva nessuno. Cosi' come tu, Ulan,saresti il "Mastro d'Armi' esperto di esercito ed etichetta e ad Allanim...beh' lui sara' incaricato delle riforme e dei dettagli politici piu' specifici. Con questo trio avrei tutti i diretti collaboratori,consiglieri o ministri di cui di cui il mio futuro governo avra'bisogno.

insomma, sarei na specie di Bossi in salsa romana...;)

Muhaddip
21-01-03, 20:40
Piu' che altro l'incaricato a...."tagliare",od eliminare,quasi tutto,e,nel giro di 3 mesi,mettere in pratica ,nei dettagli,la mia ...Dittatura Libertaria...dopodiche',...semplicemente,...vivere nell'oro e tra gli onori.Con pochi dettagli a cui tenere dietro. All'esercito, e giustizia, ci pensa Ulan.

Lupo Solitario (POL)
22-01-03, 16:26
Ciao a tutti. Come state? Non date retta a Stef che è sempre esagerato. Sto cercando di orizzontarmi su Pol, ma confesso che provo un po’ di emozione quando ritrovo vecchi amici ed i ricordi scorrono veloci. Su Pol abbiamo trascorso insieme momenti straordinari in condizioni che difficilmente si ripresenteranno. Ma possono arrivarne altri, diversi, ugualmente stimolanti e divertenti.
Con Ulan divido i ricordi indimenticabili del forum di Iol, che venne inopinatamente chiuso (arridaije!!). Erano tutti di sinistra, tranne me e lui. Era come adesso, Ulan. Anche allora era l’unico che faceva sei errori di battuta su due parole e quando mi attaccavano tutti insieme anziché aiutarmi si divertiva a vedere come me la cavavo. Con Mariarita ci sentiamo ancora e mi conosce piuttosto bene. Quando imparò alcune occupazioni che svolgo nella vita reale si incazzò “Che ti venga un accidente! Navigavi come uno squalo in uno stagno…” Quando si dice la comprensione femminile! Eppure da quel gruppetto di sinistri, traghettati qui, iniziò l’avventura di Pol, che prosegue ancora oggi con fortuna (e molta passione).
Un affettuoso saluto a voi, a chi mi ha scritto in privato ed a quelli che spero di ritrovare nelle prossime visite. Un saluto a Pensiero, che non conosco ma a cui voglio ricordare che noi ferraresi siamo considerati i terroni del Nord, anche se Ferrara dista 3,600 metri dal Veneto e col dio Po abbiamo una qualche familiarità… Anzi, volevo chiederti un’informazione e cioè se corrisponde al vero che le ragazze venete hanno un difetto di pronuncia, non riescono a dire: no! La cosa, per motivi che non saprei spiegare, mi interessa parecchio.
So long.

http://digilander.iol.it/PlayTime/lupone.jpg

Nanths
22-01-03, 16:43
Un saluto a Lupo Solitario anche da parte mia!

Lupo Solitario (POL)
22-01-03, 19:16
Originally posted by Nanths
Un saluto a Lupo Solitario anche da parte mia!

Ciao Nanths. Ti vedo ogni tanto in giro per i forum con la tua inseparabile mazza da baseball e qualcuno non è d'accordo coi tuoi metodi. Non capisco. Tu, pur di renderli più buoni li prendi addirittura a bastonate! Cosa pretendono di più? Hai tutta la mia solidarietà.
So long.


:mu

Nanths
22-01-03, 21:21
Originally posted by Lupo Solitario


Ciao Nanths. Ti vedo ogni tanto in giro per i forum con la tua inseparabile mazza da baseball e qualcuno non è d'accordo coi tuoi metodi. Non capisco. Tu, pur di renderli più buoni li prendi addirittura a bastonate! Cosa pretendono di più? Hai tutta la mia solidarietà.
So long.


:mu


sono un incompreso, ormai dovresti saperlo...

:K

ciao!

Ulan
23-01-03, 00:36
in nome dei vecchi tempi un classico
Bancomat per Maria Rita 23/11/1999 15:40
Ti segnalo l'installazione di nuovi Bancomat cosiddetti "Drive-thru", che permetteranno al cliente di prelevare contanti senza scendere dall'automobile. AI fine di facilitarne l'utilizzo, sono state sviluppate le seguenti procedure che ti invito a leggere attentamente, facendo riferimento a quella che più si adatta al vostro caso (es. DONNA).
PROCEDURA MASCHILE Avvicinarsi con l'autovettura al bancomat. Abbassare il finestrino. Inserire la carta nel bancomat e digitare il PIN. Digitare l'importo desiderato. Ritirare la carta, il contante e la ricevuta. Richiudere il finestrino. Ripartire. PROCEDURA FEMMINILE Avvicinarsi con l'autovettura al bancomat. Fare retromarcia fino ad allineare il finestrino al bancomat. Riavviare il motore che nel frattempo si e spento. Abbassare il finestrino. Trovare la borsetta e svuotare tutto il contenuto sul sedile passeggeri per trovare la carta. Localizzare la trousse e controllare il trucco sullo specchietto retrovisore. Provare ad inserire la carta nel bancomat. Aprire lo sportello per facilitare l'accesso al bancomat a causa dell'eccessiva distanza dell'automobile. Inserire la carta. Reinserire la carta nel verso giusto. Risvuotare la borsetta per cercare l'agenda con il PIN scritto sul retro della pagina di copertina. Digitare il PIN. Premere Cancel e digitare il PIN corretto. Digitare l'importo desiderato. Ricontrollare il trucco nello specchietto retrovisore. Ritirare il contante e la ricevuta. Svuotare ancora la borsetta per trovare il portafogli e riporci il contante. Riporre la ricevuta insieme al blocchetto degli assegni. Ricontrollare il trucco ancora una volta. Ripartire e percorrere 2 metri. Fare retromarcia fino al bancomat. Ritirare la carta. Risvuotare la borsetta, trovare il portafogli e collocare la caria nell'apposito comparto. Ricontrollare il trucco. Riavviare il motore che nel frattempo si e spento. Guidare per 5 0 6 chilometri. Togliere il freno a mano. Con tanto amore dal tuo maschilista
Lupo Solitario

Muhaddip
24-01-03, 01:36
Si,si...appena arrivato e gia'comincia a puntare sugli "obiettivi "degli altri,insomma...a fregare!Guarda,Lupo, che.. su' Pensiero c'ero gia io!Ho una lupara, carica, in mano!...( Ed io,fesso, che gli srotolo i tappeti rossi!)

mariarita
24-01-03, 15:18
di solito posteggio più in là e lascio le luci lampeggianti accese. Mi avvicino al bacomat con la tessera già in mano, faccio il pin che conosco meglio del mio numero di telefono, ho qualche incertezza per la cifra che non mi soddisfa mai. Di solito digito "altro" e ne chiedo una diversa da quelle proposte. Non richiedo ricevuta. Ritiro tessera e soldi che ripongo velocemente in borsetta. Torno alla macchina. Di solito non controllo il trucco perchè mi trucco pochissimo. Parto prima che il vigile si avvicini.

Lupo Solitario (POL)
24-01-03, 17:01
Originally posted by Muhaddip
Si,si...appena arrivato e gia'comincia a puntare sugli "obiettivi "degli altri,insomma...a fregare!Guarda,Lupo, che.. su' Pensiero c'ero gia io!Ho una lupara, carica, in mano!...( Ed io,fesso, che gli srotolo i tappeti rossi!)

Scusa Stef, ma sei proprio ingiusto. Io ho solo aiutato Pensiero che cercava uno slogan per il Fondoscala e ne ho suggerito uno, che è stato poi adottato. Mi sono detto: così faccio fare una bella figura a Stef e Pensiero penserà (gioco di parole involontario…) che tu hai degli amici piuttosto intelligenti! E poi, scusa, ma con la tua insinuazione mi sleghi dietro Mariarita, che qui fa la carina, ma in privato si incazza e lei quando si incazza dice che non gli vengono le parole, mentre invece a me sgorgano spontanee come da una fontanella romana. E allora lei, come tutte le komu, per recuperare lo svantaggio butta via il ramoscello di Ulivo e tira fuori dall’armadio le mai dimenticate falce e martello con le quali pretenderebbe di dirmi la sua opinione, alla quale, ti confesso, non sono assolutamente interessato. Inoltre sono decisamente contrario alla violenza, specie a quella commessa su di me e svengo alla vista del sangue se è mio, mentre resto imperturbabile se ad esempio è di Ulan, tanto per dire. Ma perché ce l’avete tanto con noi lupi!? E’ inutile, tempi brutti per i troppo buoni…
Quanto a Rita, mente. I vigili ormai non si avvicinano più perchè si limitano a buttargli le multe in giardino come fanno col Corriere…
So long.

http://digilander.iol.it/PlayTime/woldbuffo2.jpg

Bulldog
24-01-03, 19:59
Che bello.Con il ritorno del vecchio Lupo,il fora Senatoriale si è illuminato,tutti i vecchi amici si ritrovano...come ai vecchi tempi.
Eh già,già,già.

Bull.

http://www.american-bulldog.org/iconabrutus.jpg

mariarita
25-01-03, 00:48
Che avete fatto in tutto questo tempo, siete riusciti ad invecchiare bene?

Io sono a dieta . Devo buttare giù qualche chilo. Per esempio, adesso sono già affamata. Ho mangiato a cena 90 grammi di carne e due verdure scondite. 30 grammi di grissini. Stop

resisterò fino a domani?

Muhaddip
26-01-03, 11:07
...:D ....l'e' proprio lui!...:D ...:D ....:D ....hahahahhaha.

"Il Ventennio"
29-01-03, 20:55
hahahahaahhaahha
hahahahhahahahahah
hahahhahhahahahhahah
hahahahhahahhahahhahahahha

a volte ritornano....
hahahahahhahhaha....
ma che cacchio c'e' da ridere?

Principe Borghese.

mariarita
29-01-03, 22:45
a volte è solo un modo per nascondere la mancanza di fantasia.

Muhaddip
29-01-03, 23:02
...Esatto:Mancanza di fantasia. Nulla da scrivere per conto proprio. Tutti concetti di qui date un esempio perfetto coi commentini critici e..."sferzanti"..(..:ronf ...)..qui sopra...poi ,non vi lamentate se nessuno risponde....o "frega qualcosa' dei vostri "interessantissimi" post.

mariarita
31-01-03, 20:36
Non ho capito bene il significato del tuo intervento.
Forse desideri insinuare che questi senescenti oltre che rimbambiti sono anche spocchiosi?
Tra l'altro ho scordato le finalità di questo particolare forum, qual'è la cornice che lo inquadra.
Il desiderio di esibire una belle prosa? la voglia di scambiare quattro chiacchiere salottiere? L'opportunità per stringere nuovoi legami amicali?