PDA

Visualizza Versione Completa : Ryanair amore o odio?



Worldclimber
20-01-03, 22:29
Per me è amore, non c'è alcun dubbio
O'Leary potrei anche evitarlo, non lo conosco di persona.... :D
ma non di certo eviterò Ryanair.

nonostante i numerosi commenti negativi che sento in giro ultimamente.... Per me personalmente è e rimarrà la numero uno!
con questo non stò certo dicendo che lo debba essere per tutti. Indubbiamente ha introdotto un nuovo modo di volare, seppure MIRATO AD UNO SPECIFICO TARGET di mercato. Non voglio nemmeno dire che il servizio sia perfetto e che non abbia aspetti negativi..... semplicemente PER ME e per TANTI ALTRE PERSONE con le mie caratteristiche (per esempio economiche :rolleyes: , ovvero vita da studente) è stata una delle poche a garantire la possibilità di viaggiare con continuità.
Nell'ultimo anno ho volato:
Milano - Dublino e ritorno: 80€
Londra - Malmo - Londra: 60€ (circa, mi pare....)
Milano - Stoccolma - Milano: 28€ (e a capodanno....)
tra poco andrò a Francoforte.... 22 €
Non ci fosse stata Ryanair avrei fatto un viaggio a dir tanto.....
Ripeto, tutto dipende dai punti di vista.....
che ne pensate?
byebye

lorenzoaz
20-01-03, 22:53
concordo su tutto ed in particolare con le tue puntualizzazioni circa il target (vero Oli???) che non va mai trascurato.

non posso non chiedermi, però, se il contenimento dei costi è frutto solo di una struttura snella ed efficiente (indice di un management capace e competente) e se vengono puntualmente rispettate TUTTE le norme vigenti in materia, vedi normative JAR, che vi garantisco non sono certo una passeggiata...

Oli
21-01-03, 20:07
Era amore, ora è odio, ma l'odio nn è altro ke amore travestito vero....

Se escludiamo il tradimento, vergognoso, persecutorio, di una bassezza incommensurabile, FR è la miglior compagnia aerea al mondo.

Romangiandomi quanto detto in passato, credo proprio ke la rivolerò.

airblue
21-01-03, 20:08
Ryanair onestamente non brilla di efficienza e come tutte le strutture potrebbe essere migliorata, ma forse però le innefficienze sono inferiori rispetto alla concorrenza e quindi nel complesso si crea un piccolo valore aggiunto.

Amore o odio??

Per me è una storia con alti e bassi, talvolta la amo talvolta la detesto.

Certo... il mio budget la amerà sempre....

I-LNZ
23-01-03, 00:27
Non so se è proprio amore, però mi piace molto :3c

Finora la mia esperienza è stata positiva e superiore alle aspettative!
Forse perchè su questo forum ne avevo lette di tutti i colori per cui ero preparato al peggio!!!
E poi non dimentichiamoci che è stata quella che ci ha salvato dalla catastofe Goodjet!
Inoltre di tanto in tanto le loro vicissitudini giudiziarie (quando rompe le palle alle major) ci fanno fare anche qualche risata... :)

bye