PDA

Visualizza Versione Completa : Zuffe da cortile



runen
23-01-03, 18:32
Su un forum parzialmente concorrente (che però, come leggerete, vanta amicizia con i gestori di questo forum), è scoppiata una gran bagarre sul tema "Europa pagana".
Se a qualcuno interessa, questo è l'indirizzo ove è iniziato il putiferio:

http://www.celticworld.it/phorum/read.php?f=2&i=36984&t=36984

Saluti

runen
23-01-03, 18:50
Non avevo notato: ce n'è anche un altro collegato, ancora peggio!

E' stato come buttare una pietra in un alveare.

Orazio Coclite
24-01-03, 03:00
Discussione divertente assai. Culminanti gli apporti di tale 'Feindesland', che pubblicizza i siti della Comunità Odinista e di Alternativa Longobarda! Due dei miei siti favoriti di sempre, ed autentici capolavori del nonsenso! Consiglio anche la mailing-list della Comunità Odinista per rivivere l'autentico sapore vintage della Germania interbellica, dove ci si interroga sul grado di purezza razziale della razza 'ario-lombarda'...

Perla assoluta della discussione, Feindesland scrive: "Il motivo del sito degli unionisti dell' Ulster è perchè nell' IRA vanno tutti i compagni, gli irlandesi che hanno una visione del mondo più tradizionale tendono ad appoggioare l' Ulster; tutto qui." (!!!)

:lol Applausi a scena aperta!!! :D

Mjollnir
24-01-03, 14:15
Ho dato un'occhiata a quella discussione e al forum in generale...mi sembrano celtisti della domenica, di quelli alla moda per i quali basta leggere Tolkien, ascoltare la musica celtica e bere la Guinness il sabato sera...
Inoltre non colgo nessuno sforzo in senso latamente spirituale...insomma che c'entrano col paganesimo ? Non mi pare un ambiente molto interessante...

runen
24-01-03, 17:13
E' così, infatti.
Forse in mezzo ci potrebbe essere qualche eccezione, ma è assai difficile separare grano e loglio... ho voluto tastare il terreno ed eventualmente dare l'indicazione di direzioni migliori per quei pochi validi che potenzialmente potrebbero trovarsi a frequentare quel forum, attratti dall'argomento interessante e dalla grafica riuscita del sito.
Tutto qui.