PDA

Visualizza Versione Completa : Fare l'hacker con Google



quichotte
01-02-03, 18:53
Volete provare a divenire un hacker modello senza corsi o pesanti manuali da studiare? Facilissimo! Basta digitare facili strisce nel motore di ricerca di Google e sarete dentro i siti di tutto il mondo. Potrete avere accesso anche ad informazioni militari top secret.

Provare per credere

Submission.it
Google (suo malgrado) in aiuto degli hacker

25-1-2003

La tecnologia di ricerca di Google può rivelarsi a volte la miglior amica degli hacker, costituendo un rischio per molti siti web. Ad esempio, digitando su Google la stringa di ricerca 'allintitle:index of / admin' si hanno come risultati la lista di tutti i files presenti nelle directory di server evidentemente mal configurati. Una ricerca del tipo 'top secret, site:mil' invece, mostra tutti i documenti che contengono la scritta TOP SECRET all'interno di siti web militari; idem dicasi per documenti classificati confidenziali, con una ricerca del tipo 'confidential, site:mil'.

Da
comedonchisciotte (http://utenti.lycos.it/comedonchisciotte)

pcosta
01-02-03, 19:35
Legge 547/93

Art. 615-ter. - (Accesso abusivo a un sistema informatico o telematico). - Chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo, è punito con la reclusione fino a tre anni.

Aug83
01-02-03, 22:23
Originally posted by pcosta
Legge 547/93

Art. 615-ter. - (Accesso abusivo a un sistema informatico o telematico). - Chiunque abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo, è punito con la reclusione fino a tre anni.

l'abilità sta nel non farsi scoprire...;)

ilariamaria
14-02-03, 01:02
e nel capire cosa devi fare... ci ho provato. Una la curiosità tremenda che mi ha preso dopo aver letto questo thread; sono andata su google e ho inserito le frasi... risultato un sacco di siti che le contenevano... ma di documenti segreti neppure l'ombra. :(