PDA

Visualizza Versione Completa : ????



Rodolfo (POL)
03-02-03, 01:53
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=38037 (http://)

Lupo Mannaro
03-02-03, 13:15
Inutile rispondere a quei deliri, si viene subito censurati... la solita "tolleranza" giudia-cristiana aperta al dialogo e al confronto.

Il bello è che quando l'argomento viene avviato in altri forum ti invitano a trasferirti sul loro, poichè sarebbe più appropriato... diciamo pure più censurabile.

Forse temono l'irriducibile verità di cui certo sono consapevoli e che si ostinano a negare... che la loro religione sia di derivazione giudea fino al midollo.

Bellarmino
03-02-03, 14:19
Inutile andare a frignare su altri forum quando non si ha nulla da dire.
Quando il tenore delle risposte è provocatorio oppure non contenente seri argomenti utili al dibattito ma soltanto sterili termini tipo: "delirio", "pazzesco", etc., condite da faccine variopinte, la censura scatta come in qualsiasi altro forum.
Pur non essendo stato io l'autore della censura ne condivido le motivazioni.
Prova a tornare con argomenti più solidi e vedrai che ci troverai apertissimi al dialogo.
P.S.
chiedo scusa ai moderatori per l'intrusione.
Saluti
Bellarmino

Lupo Mannaro
03-02-03, 14:30
Originally posted by Bellarmino
Inutile andare a frignare su altri forum quando non si ha nulla da dire.
Quando il tenore delle risposte è provocatorio oppure non contenente seri argomenti utili al dibattito ma soltanto sterili termini tipo: "delirio", "pazzesco", etc., condite da faccine variopinte, la censura scatta come in qualsiasi altro forum.
Pur non essendo stato io l'autore della censura ne condivido le motivazioni.
Prova a tornare con argomenti più solidi e vedrai che ci troverai apertissimi al dialogo.
P.S.
chiedo scusa ai moderatori per l'intrusione.
Saluti
Bellarmino

Allora, caro Bellarmino, se un tale va a dire in giro che Evola sarebbe stato "satanista", "gnostico" e "giudeo" è chiaro che costui Evola non l'ha mai letto.

Il mio intervento esprimeva il mio dissenso a quanto detto nel thread in modo - mi sembra - rispettoso ed educato.

Riguardo agli argomenti solidi, mi sembra che al contrario, dare del satanista, dello gnostico e del giudeo ad Evola e agli evoliani solo perchè non sono cristiani sia un'affermazione TOTALMENTE priva di argomenti solidi.

Bellarmino
03-02-03, 19:55
Originally posted by Lupo Mannaro


Allora, caro Bellarmino, se un tale va a dire in giro che Evola sarebbe stato "satanista", "gnostico" e "giudeo" è chiaro che costui Evola non l'ha mai letto.

Il mio intervento esprimeva il mio dissenso a quanto detto nel thread in modo - mi sembra - rispettoso ed educato.

Riguardo agli argomenti solidi, mi sembra che al contrario, dare del satanista, dello gnostico e del giudeo ad Evola e agli evoliani solo perchè non sono cristiani sia un'affermazione TOTALMENTE priva di argomenti solidi.

Caro Lupo, il tenore della tua risposta era abbastanza provocatorio cmq fa nulla.
Presto sul forum Tradizione Cattolica posterò un articolo riguardante Evola (del quale lessi tutto fin dall'età di 17 anni, ovvero quando entrai per la prima volta nel FdG di allora, perciò penso di conoscerlo un tantino) ti invito a seguire ed intervenire all'eventuale dibattito che ne seguirà.
Camerateschi saluti.
Bellarmino

Lupo Mannaro
03-02-03, 20:40
Originally posted by Bellarmino


Caro Lupo, il tenore della tua risposta era abbastanza provocatorio cmq fa nulla.
Presto sul forum Tradizione Cattolica posterò un articolo riguardante Evola (del quale lessi tutto fin dall'età di 17 anni, ovvero quando entrai per la prima volta nel FdG di allora, perciò penso di conoscerlo un tantino) ti invito a seguire ed intervenire all'eventuale dibattito che ne seguirà.
Camerateschi saluti.
Bellarmino

Mi scuso se sono stato provocatorio, intendevo al massimo essere un pò ironico. Comunque, quando scriverai quell'articolo fammi il favore di segnalarlo, su questo forum o con un msg privato.

Ti prego inoltre di accludere al suddetto articolo passi di Evola che provino il suo satanismo, giudaismo e gnosticismo. Altrimenti si parla di aria fritta, giusto?

Ricambio i saluti camerateschi. :)

Guelfo Nero
03-02-03, 22:56
MI SCUSO ANCH'IO PER L'INTRUSIONE IN QUESTO FORUM. SONO IO OVVIAMENTE L'AUTORE DELLA "CENSURA".
NON SONO USO ESPRIMERE GIUDIZI DI MERITO SU AUTORI E PERSONE IN FORUM CHE SIANO ESTRANEI ALLA TRADIZIONE CATTOLICA.
ME NE ASTENGO QUINDI ANCHE QUI, NEMICO, COME SONO, DI QUALSIASI FORMA DI DIALOGO E DI TOLLERANZA.
RIBADISCO LA TOTALE GIUSTEZZA DELL'ELIMINAZIONE DEL POST DI LUPO MANNARO, CHE NULLA AGGIUNGEVA, Nè TOGLIEVA A QUEL THREAD GIà DI PER Sè COMPLETO.
COME HO GIà DETTO ALL'AMICO MJOLLNIR, IL NOSTRO FORUM è ANTIPAGANO QUANTO è ANTIGIUDEO: ALTRO DA DIRE NON V'è.
L'AMICO BELLARMINO, CON LA CONSUETA PERIZIA E "SAPIENTIA CORDIS" CHE GLI CONOSCIAMO, SAPRà BEN DISCUTERE CON VOI DA PAR SUO, QUI O ALTROVE.

UN SALUTO CORDIALE

GUELFO NERO

Mjollnir
03-02-03, 23:44
Personalmente non ho fatto in tempo a vedere il post di Lupo Mannaro, quindi non posso esprimermi in merito. Del resto l'amministrazione - a quel che mi e' dato capire - lascia una notevole autonomia ai moderatori per dirimere tali "problemi". Di conseguenza e' giusto e naturale che, in sostanza, ognuno si regoli come crede nel proprio spazio: dunque la soglia oltre la quale si possa rinvenire una "offesa" od una "provocazione", oltre la quale si ritenga "inutile" un post o una discussione, e' molto variabile, ed e' bene che tutti se ne rendano conto.
Per quel che ci riguarda, mi faccio e mi faro' sempre un punto d'onore nel ritenere tali soglie molto alte e difficilmente superabili, cosi' come per la rarita' con cui saranno ritenute necessarie chiusure e/o cancellazioni.
Tuttavia gli interventi di voi moderatori mi fanno sorgere una perplessita', di natura + che altro formale:
se Bellarmino dice


Prova a tornare con argomenti più solidi e vedrai che ci troverai apertissimi al dialogo.

e

ti invito a seguire ed intervenire all'eventuale dibattito che ne seguirà.

mentre Guelfo dice

NEMICO, COME SONO, DI QUALSIASI FORMA DI DIALOGO E DI TOLLERANZA.

RIBADISCO LA TOTALE GIUSTEZZA DELL'ELIMINAZIONE DEL POST DI LUPO MANNARO

e

L'AMICO BELLARMINO, SAPRà BEN DISCUTERE CON VOI DA PAR SUO, QUI O ALTROVE.

a questo punto mi chiedo e vi chiedo, ipotizzando che qualche forumista a noi vicino si senta di raccogliere tali inviti (io personalmente infatti non ne vedo alcuna utilita'), se non si tratti di un totale spreco di tempo ed energia.
E vi chiedo anche se siete disposti a garantire che eventuali interventi e discussioni non vengano vanificati da chiusure o cancellazioni, in modo che ogni frequentatore del forum possa decidere a ragion veduta.
Grazie e saluti

Mjollnir

Mjollnir
09-02-03, 20:32
Originally posted by Mjollnir
Personalmente non ho fatto in tempo a vedere il post di Lupo Mannaro, quindi non posso esprimermi in merito. Del resto l'amministrazione - a quel che mi e' dato capire - lascia una notevole autonomia ai moderatori per dirimere tali "problemi". Di conseguenza e' giusto e naturale che, in sostanza, ognuno si regoli come crede nel proprio spazio: dunque la soglia oltre la quale si possa rinvenire una "offesa" od una "provocazione", oltre la quale si ritenga "inutile" un post o una discussione, e' molto variabile, ed e' bene che tutti se ne rendano conto.
Per quel che ci riguarda, mi faccio e mi faro' sempre un punto d'onore nel ritenere tali soglie molto alte e difficilmente superabili, cosi' come per la rarita' con cui saranno ritenute necessarie chiusure e/o cancellazioni.
Tuttavia gli interventi di voi moderatori mi fanno sorgere una perplessita', di natura + che altro formale:
se Bellarmino dice


Prova a tornare con argomenti più solidi e vedrai che ci troverai apertissimi al dialogo.

e

ti invito a seguire ed intervenire all'eventuale dibattito che ne seguirà.

mentre Guelfo dice

NEMICO, COME SONO, DI QUALSIASI FORMA DI DIALOGO E DI TOLLERANZA.

RIBADISCO LA TOTALE GIUSTEZZA DELL'ELIMINAZIONE DEL POST DI LUPO MANNARO

e

L'AMICO BELLARMINO, SAPRà BEN DISCUTERE CON VOI DA PAR SUO, QUI O ALTROVE.

a questo punto mi chiedo e vi chiedo, ipotizzando che qualche forumista a noi vicino si senta di raccogliere tali inviti (io personalmente infatti non ne vedo alcuna utilita'), se non si tratti di un totale spreco di tempo ed energia.
E vi chiedo anche se siete disposti a garantire che eventuali interventi e discussioni non vengano vanificati da chiusure o cancellazioni, in modo che ogni frequentatore del forum possa decidere a ragion veduta.
Grazie e saluti

Mjollnir

Questo messaggio è stato visibile per + giorni. Dal fatto che nessuno degli interpellati abbia risposto mi sembra ormai lecito dedurre che essi non vogliano garantire la possibilità di una discussione proficua nel loro spazio. La "solidità degli argomenti" -a quanto pare - non c'entra un bel nulla.

Consiglio pertanto vivamente ai frequentatori e simpatizzanti di questo forum di non intervenire in Tradizione Cattolica.
Saluti

Vassilij
10-02-03, 14:27
Originally posted by Mjollnir


Questo messaggio è stato visibile per + giorni. Dal fatto che nessuno degli interpellati abbia risposto mi sembra ormai lecito dedurre che essi non vogliano garantire la possibilità di una discussione proficua nel loro spazio. La "solidità degli argomenti" -a quanto pare - non c'entra un bel nulla.

Consiglio pertanto vivamente ai frequentatori e simpatizzanti di questo forum di non intervenire in Tradizione Cattolica.
Saluti






Credo che comunque dipenda sempre dall'argomento del thread e dal modo in cui viene posto.
Fino ad ora i messaggi censurati erano oggettivamente offensivi (quello di Lupo non l'ho visto), mai sono stati censurati messaggi perchè divergenti dalle opinioni dei moderatori.

Rodolfo (POL)
10-02-03, 18:53
:D :D :D :mad: