PDA

Visualizza Versione Completa : Polemiche



Jack's Return Home
31-03-09, 10:26
Questo forum e la strumentalizzazione del grande Miglio è una vergogna assoluta.

sciadurel
31-03-09, 11:49
Questo è un documento attualissimo sul quale la Lega Nord ha il DOVERE di riflettere e di ripartire.
Dovrebbe imporlo come vincolo ad ogni possibile alleanza o accordo elettorale.


ma se il decalogo è stato rinnegato dalla lega stessa ? ? ? :confused:

Jack's Return Home
31-03-09, 11:59
ma se il decalogo è stato rinnegato dalla lega stessa ? ? ? :confused:

Ma cosa vuoi che ne sappia lui?
Passa dalla pleistescion ai fumetti secondo quello che va di moda dalle sue parti (forum mgp).

sciadurel
31-03-09, 12:08
me sem cusciaa

Dark Knight
31-03-09, 20:20
Ma cosa vuoi che ne sappia lui?
Passa dalla pleistescion ai fumetti secondo quello che va di moda dalle sue parti (forum mgp).

Non ho la Playstation.

Ritengo un errore l'allontanemento della Lega dalle posizioni di Miglio e comunque se essa è all'8% e i vostri movimenti hanno cifre più basse ci sarà un motivo.
Leggo anche fumetti...è un problema?devo ammettere che quest'anno ho letto solamente 19 libri, vedrò di aumentare il ritmo....te quanti ne hai letti prof?

sciadurel
01-04-09, 09:03
Non ho la Playstation.

Ritengo un errore l'allontanemento della Lega dalle posizioni di Miglio e comunque se essa è all'8% e i vostri movimenti hanno cifre più basse ci sarà un motivo.



quando io ho iniziato a votare la vera lega ('89-'90), un certo bettino craxi ci diceva le stesse cose ... questo dimostra la vostra trasformazione in itagliani veri

Juv
03-04-09, 20:40
Ma cosa vuoi che ne sappia lui?
Passa dalla pleistescion ai fumetti secondo quello che va di moda dalle sue parti (forum mgp).

Un po' di playstation grand uomo, farebbe bene anche a te.

Juv
03-04-09, 20:42
Questo forum e la strumentalizzazione del grande Miglio è una vergogna assoluta.

Ma su Padania! avete chiarito se è colpa dei perfidi giudei o dei massoni inglesi? :33:

Cmq sei troppo perfido. Te ne approfitti che non c'è moderatore per mandare in vacca i 3d.

Jack's Return Home
04-04-09, 00:29
Ma su Padania! avete chiarito se è colpa dei perfidi giudei o dei massoni inglesi? :33:

Cmq sei troppo perfido. Te ne approfitti che non c'è moderatore per mandare in vacca i 3d.

Ah non c'è moderatore?
Allora chiedo formalmente di poter rivestire quel ruolo anche per questo forum.

:rolleyes:

Dark Knight
04-04-09, 08:58
Un po' di playstation grand uomo, farebbe bene anche a te.

non sarebbe manco in grado di accenderla troppo complicato :D lasciamo perdere l' xbox che dovrebbe pure accendere il joystick :D

Juv
04-04-09, 13:51
Ah non c'è moderatore?
Allora chiedo formalmente di poter rivestire quel ruolo anche per questo forum.

:rolleyes:

Come si dice dalle tue parti: "cadregaro" :rolleyes: