PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli sessuali



Aug83
09-02-03, 23:54
Ciao ******,puoi darmi un consiglio per convincere la mia ragazza a darmi il suo "secondo canale"?grazie

Aug83
09-02-03, 23:55
caro *****... non c'è un modo preciso per convincere una ragazza ad avere rapporti anali... intanto dovresti parlarne con lei apertamente, come apertamente dovresti parlare di qualsiasi problema o argomento riguardante la sfera sessuale.

Così capiresti innanzitutto il perché lei non lo voglia fare. Di solito è la paura del dolore che frena noi donne. E' più una questione psicologica e di rilassamento che altro, ma sta a te farla rilassare, farla sentire tranquilla...

Cmq sii più preciso, parlane un po' con lei e fammi risapere: ti darò consigli più precisi.

Un bacio e per ora limitati agli altri due "canali" come li chiami te

Aug83
09-02-03, 23:56
lo so che è strano, però a me la mia dà più il secondo canale del primo... anzi, il primo proprio un me lo dà. e sinceramente non riesco a capire perché... ho provato di tutto: prima ho provato toccando i "tasti" giusti, poi ho provato a metterla in sintonia... niente... allora ho cambiato strategia, passando alle paroline dolci e qualche carezza... macché... allora ho deciso di fare l'uomo denimme (che un deve chiedere mai): duro e deciso, sguardo severo, sibilo "dammi il primo canale"... lei rimane lì, immobile, impassibile... maremma puttana un funziona nemmeno l'òmo denimme! alla fine mi so' proprio incazzato... ma è possibile che possa prendere il secondo canale (anche se non sempre) e il primo un c'è verso?? brutta trogola, stronza, traditrice, lo vogliooooooo! dopo una mezz'oretta di smadonnamenti ho realizzato che c'erano dei problemi all'antenna, allora mi son comprato una di quell'antennine portatili, e ora vedo quasi tutto: èmtivì, lasètte, anche 'analecinque, però il primo canale ancora un m'è riuscito prenderlo e raidue lo vedo malino. vaffanculo a 'sta televisione

O'Rei
10-02-03, 11:47
Originally posted by Aug83
Ciao ******,puoi darmi un consiglio per convincere la mia ragazza a darmi il suo "secondo canale"?grazie

:lol :lol :lol ma che riviste leggi?!?

O'Rei
10-02-03, 11:48
Originally posted by Aug83
caro *****... non c'è un modo preciso per convincere una ragazza ad avere rapporti anali... intanto dovresti parlarne con lei apertamente, come apertamente dovresti parlare di qualsiasi problema o argomento riguardante la sfera sessuale.

Così capiresti innanzitutto il perché lei non lo voglia fare. Di solito è la paura del dolore che frena noi donne. E' più una questione psicologica e di rilassamento che altro, ma sta a te farla rilassare, farla sentire tranquilla...

Cmq sii più preciso, parlane un po' con lei e fammi risapere: ti darò consigli più precisi.

Un bacio e per ora limitati agli altri due "canali" come li chiami te

ma di solito non è la donna a cercare di convincere l'uomo a buttarglielo nel culo visto che è parecchio duro?!:eek: :eek:

O'Rei
10-02-03, 11:49
Originally posted by Aug83
lo so che è strano, però a me la mia dà più il secondo canale del primo... anzi, il primo proprio un me lo dà. e sinceramente non riesco a capire perché... ho provato di tutto: prima ho provato toccando i "tasti" giusti, poi ho provato a metterla in sintonia... niente... allora ho cambiato strategia, passando alle paroline dolci e qualche carezza... macché... allora ho deciso di fare l'uomo denimme (che un deve chiedere mai): duro e deciso, sguardo severo, sibilo "dammi il primo canale"... lei rimane lì, immobile, impassibile... maremma puttana un funziona nemmeno l'òmo denimme! alla fine mi so' proprio incazzato... ma è possibile che possa prendere il secondo canale (anche se non sempre) e il primo un c'è verso?? brutta trogola, stronza, traditrice, lo vogliooooooo! dopo una mezz'oretta di smadonnamenti ho realizzato che c'erano dei problemi all'antenna, allora mi son comprato una di quell'antennine portatili, e ora vedo quasi tutto: èmtivì, lasètte, anche 'analecinque, però il primo canale ancora un m'è riuscito prenderlo e raidue lo vedo malino. vaffanculo a 'sta televisione

questa era scontata...:D

ARI6
10-02-03, 14:04
Originally posted by O'Rei


ma di solito non è la donna a cercare di convincere l'uomo a buttarglielo nel culo visto che è parecchio duro?!:eek: :eek:

Tutte a te capitano, 'ste zozze... :D

Aug83
10-02-03, 18:38
Originally posted by O'Rei


:lol :lol :lol ma che riviste leggi?!?

riviste di palinsesti televisivi.:D

Aug83
10-02-03, 18:39
Originally posted by O'Rei


ma di solito non è la donna a cercare di convincere l'uomo a buttarglielo nel culo visto che è parecchio duro?!:eek: :eek:

quasi quasi stasera passo da Vaiano...:rolleyes:

O'Rei
11-02-03, 12:47
Originally posted by ARI6


Tutte a te capitano, 'ste zozze... :D

:D :D :D

O'Rei
11-02-03, 12:47
Originally posted by Aug83


quasi quasi stasera passo da Vaiano...:rolleyes:

bravo passa, ma tanto di raga ce ne sono poche e ho litigato con buona parte...:rolleyes:

Aug83
11-02-03, 15:10
Originally posted by O'Rei


bravo passa, ma tanto di raga ce ne sono poche e ho litigato con buona parte...:rolleyes:

che me ne frega se c'hai litigato te...
l'importante è che ci stiano CON ME.

:cool:

ARI6
11-02-03, 16:02
Originally posted by O'Rei


bravo passa, ma tanto di raga ce ne sono poche e ho litigato con buona parte...:rolleyes:

Se sono come dici non ci leticà: pipele. :D

O'Rei
11-02-03, 18:10
Originally posted by Aug83


che me ne frega se c'hai litigato te...
l'importante è che ci stiano CON ME.

:cool:

i due fatti sono legati tra di loro...:D

O'Rei
11-02-03, 18:11
Originally posted by ARI6


Se sono come dici non ci leticà: pipele. :D

pipele che è poggibonsese?:D

ARI6
11-02-03, 18:39
Originally posted by O'Rei


pipele che è poggibonsese?:D

E' internazionale... ;)

Aug83
11-02-03, 22:17
Originally posted by O'Rei


i due fatti sono legati tra di loro...:D

ah, sei il sindaco di Vaiano????
:D

Aug83
11-02-03, 22:18
Originally posted by ARI6


E' internazionale... ;)

ben presto soppianteremo l'albionese nelle scuole...:K

POGGIBONSI CAPUT MUNDI.

ARI6
11-02-03, 22:53
Originally posted by Aug83


ben presto soppianteremo l'albionese nelle scuole...:K

POGGIBONSI CAPUT MUNDI.

D'accordo.
Ma per favore, gli inglesi chiamali albionici: questa dicitura mi sa di albanesi... :D

il buttero
12-02-03, 18:56
Originally posted by O'Rei


:lol :lol :lol ma che riviste leggi?!?

TV SORRISI E....CAZZONI

O'Rei
12-02-03, 21:57
Originally posted by Aug83


ah, sei il sindaco di Vaiano????
:D

:D :D

Il_Siso
28-02-03, 22:56
per quella che è la mia esperienza dico che il "secondo canale" è meno interessante del primo.

ARI6
01-03-03, 03:57
Lo puoi gridare... :rolleyes: