PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti, esistono caschi ......



Argantonio
11-02-03, 20:36
.... per moto con tergi-visiera termica?

Grazie :)

Argantonio
12-02-03, 18:58
Originally posted by Argantonio
.... per moto con tergi-visiera termica?

Grazie :)

Mmmm ....... Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente.
In compenso ho trovato la visiera "No Fog" e spero che ciò voglia dire che ..... Non si condensa la nebbia sulla visiera con conseguente ghiacciata se la temperatura è sotto zero. Sperem ...... :rolleyes:

lsu
12-02-03, 23:38
Originally posted by Argantonio
.... per moto con tergi-visiera termica?

Grazie :)

Mai avuto notizia...

demian
13-02-03, 21:59
a me non risulta....

e se esistessero il prezzo salirebbe alle stelle.....

Argantonio
13-02-03, 23:33
La mia curiosità era dovuta al fatto che ho incontrato un banco di nebbia alle 7.40 a.m. con temperatura -4°C. Morale la nebbia si è condensata sulla visiera e subito dopo ghiacciata. Sollevo la visiera ma stesso lavoro sugli occhiali da vista.
Non potevo fermarmi a causa della strada stretta (e a scorrimento veloce). Rischiavo di essere investito dal flusso automobilistico.
Ho grippato come un gatto inseguito da 5 cani rabbiosi !! Per fortuna ho raggiunto una piazzuola di sosta e non sò neanche come ho fatto a vederla. Son vivo.... son vivo. E questo mi basta. :)

lsu
14-02-03, 07:25
Originally posted by Argantonio
La mia curiosità era dovuta al fatto che ho incontrato un banco di nebbia alle 7.40 a.m. con temperatura -4°C. Morale la nebbia si è condensata sulla visiera e subito dopo ghiacciata. Sollevo la visiera ma stesso lavoro sugli occhiali da vista.
Non potevo fermarmi a causa della strada stretta (e a scorrimento veloce). Rischiavo di essere investito dal flusso automobilistico.
Ho grippato come un gatto inseguito da 5 cani rabbiosi !! Per fortuna ho raggiunto una piazzuola di sosta e non sò neanche come ho fatto a vederla. Son vivo.... son vivo. E questo mi basta. :)

In effetti sono curioso, ora, di come affrontano il problema i bykers dei Paesi freddi.
Oltre a quelle pellicole usa e getta da applicare alla visiera, non mi viene in mente nulla come soluzione...

demian
14-02-03, 09:45
le pellicole no fog dovrebbero essere + che sufficienti....
per quel poco che le ho usate io a milano hano funzionato....