PDA

Visualizza Versione Completa : Commenti al thread di voto del PdL



Dark Knight
22-09-09, 23:51
Ovviamente il camerata Defender userà i suoi poteri di moderazione per cancellare i no e gli astenuti :D


AUGURI RAGAZZI ;)

Valentina
23-09-09, 14:38
Presidente: Eric Draven
Vice-Presidente: Newborn (delegato responsabile tesseramento)

Segretario: Defender

Membri del Consiglio Direttivo: Maria Vittoria, Tipo Destro, Dottor Zoidberg, Famedoro, Forfy

Collegio dei probiviri: Scirocco, Ugodepayens, Kobra

Le votazioni avranno luogo dal momento di apertura del 3d per una durata pari a 5 giorni; hanno diritto di voto tutti gli iscritti al partito.
Si vota l'organigramma con un sì/no/astenuto, e la possibilità, in caso di "no", di proporre e far votare successivamente (in caso di vittoria complessiva del "no" alla proposta originaria) organigrammi alternativi in tutto o in parte.
Naturalmente la votazione è libera e se qualche osservatore esterno viene a menarcela con la scarsità di democrazia del PdL, possiamo sempre rispondere con la sintesi delle due grandi tradizioni del PdL: prima lo meniamo e gli facciamo bere l'olio di ricino e poi lo corrompiamo.
Ecco, l'ho detto così c'è la prova provata che sono democratico-dittatoriale.

Le elezioni sono aperte. ;)



Non fate un thread dove chiedete agli iscritti chi si vuole proporre per le cariche ??
Magari sbaglio io e me lo sono persa..

FalcoConservatore
23-09-09, 14:58
Non fate un thread dove chiedete agli iscritti chi si vuole proporre per le cariche ??
Magari sbaglio io e me lo sono persa..L'organigramma è frutto di una lunga ed elaborata discussione effettuata in sede privata, qui su PIR (Gruppo Sociale PDL). Gli iscritti (quelli che non sono riusciti a partecipare prima) hanno il pieno diritto di proporre organigrammi alternativi.

Frankie D.
23-09-09, 16:18
Voglio fare i miei migliori auguri a tutta la futura dirigenza del PDL.

Garat
23-09-09, 16:22
Ovviamente auguri alla futura dirigenza.



Scritto questo non posso fare a meno di notare una somiglianza dei metodi di selezione della leadership con il PdL reale.
Idem per il voto. Per ora è un plebiscito a favore.

Eric Draven
23-09-09, 19:03
onde evitare le solite illazioni: sono stati preventivamente contattati via pvt gli iscritti per chiedere loro la disponibilità ad entrare nella squadra; i nomi che vedete sono quelli che hanno accettato,cmq se qualcuno si svegliasse in ritardo,siamo sempre disponibili

Dark Knight
23-09-09, 19:22
Ovviamente auguri alla futura dirigenza.



Scritto questo non posso fare a meno di notare una somiglianza dei metodi di selezione della leadership con il PdL reale.
Idem per il voto. Per ora è un plebiscito a favore.

più o meno come le primarie che hanno eletto Prodi e Veltroni...ora fan finta di giocarsela

Supermario
23-09-09, 19:27
più o meno come le primarie che hanno eletto Prodi e Veltroni...ora fan finta di giocarsela

Si una cosa del genere.

Garat
23-09-09, 20:07
più o meno come le primarie che hanno eletto Prodi e Veltroni...ora fan finta di giocarsela


Si una cosa del genere.

A parte che non mi sembra che il paragone sia particolarmente azzeccato non capisco cosa c'entri nel nostro gioco...

Defender
23-09-09, 20:33
Noi siamo Stalinisti-Ronnisti nella prassi e comunque sfido a dimostrare che i voti favorevoli sono frutto di pressioni.
Il voto contro è assolutamente e pienamente legittimo, ci mancherebbe.

Garat
23-09-09, 20:34
Noi siamo Stalinisti-Ronnisti nella prassi e comunque sfido a dimostrare che i voti favorevoli sono frutto di pressioni.

Mai scritto che siano frutto di pressione.

Se volessi essere maligno ti direi che hai una bella coda di paglia...
Ma non lo sono, per cui evito quella polemica.:)

Defender
23-09-09, 21:06
Mai scritto che siano frutto di pressione.

Se volessi essere maligno ti direi che hai una bella coda di paglia...
Ma non lo sono, per cui evito quella polemica.:)

Beh nel PdL volano minacce di morte per presidenze di circoscrizione, mica pizza e fichi. :giagia:

Garat
23-09-09, 21:14
Beh nel PdL volano minacce di morte per presidenze di circoscrizione, mica pizza e fichi. :giagia:

No, nel PdL (quello reale) si elegge per alzata di mano (acclamazione) e senza altri candidati il leader nazionale con percentuale del 100%, però.

Defender
23-09-09, 21:49
No, nel PdL (quello reale) si elegge per alzata di mano (acclamazione) e senza altri candidati il leader nazionale con percentuale del 100%, però.

Nel PdL quello reale è inconcepibile un leader differente. Nel PIRdL è concepibilissimo.
P.S. Le minacce di morte non me le invento io

Garat
23-09-09, 21:57
Nel PdL quello reale è inconcepibile un leader differente. Nel PIRdL è concepibilissimo.
P.S. Le minacce di morte non me le invento io

Sarà, ma nei fatti l'elezione del politburo non ha modalità tanto diverse, no?

PS: non ho letto nulla di simile, che ti devo dire?
Comunque non era a quello che pensavo quando ho fatto il commento iniziale.

Dottor Zoidberg
23-09-09, 23:08
L'invidia è una brutta bestia. Sapessero costoro quanti di noi han detto cose tipo "rinuncio alla carica perchè reputo X migliore di me in questo ruolo"...

Defender
23-09-09, 23:31
L'invidia è una brutta bestia. Sapessero costoro quanti di noi han detto cose tipo "rinuncio alla carica perchè reputo X migliore di me in questo ruolo"...

C'è chi può e c'è chi non può.
Come sempre.

Dottor Zoidberg
23-09-09, 23:34
C'è chi può e c'è chi non può.
Come sempre.

E' che noi siamo noi, e loro non sono... (cit.) :D

Defender
23-09-09, 23:52
E' che noi siamo noi, e loro non sono... (cit.) :D

La cinematografia è l'arma più forte. :giagia:

Eric Draven
24-09-09, 08:06
E' che noi siamo noi, e loro non sono... (cit.) :D

6 sempre un grande,dottò.....:crepapelle:

Dottor Zoidberg
24-09-09, 18:18
La cinematografia è l'arma più forte. :giagia:

questa mi sembra di conoscerla :sofico:


6 sempre un grande,dottò.....:crepapelle:

...anche questa :D