PDA

Visualizza Versione Completa : sondaggio sulla guerra in iraq



Ulan
11-03-03, 17:15
votate

anton
11-03-03, 21:58
se ti accontenti di sposare condoglianze rice (de gustibus) senza fare al guerra ci metto una buona parola io........
non ci sarebbe miglior punizione per uno che vuol fare la guerra ad ogni costo.:D

umberto (POL)
11-03-03, 22:03
In Origine Postato da Ulan
votate

Si solo se a fare da scudo umano ci va Ulan.... :(

Pieffebi
11-03-03, 23:59
Anche io amo l'amerikana con le palle (spero che siano solo....insomma.....niente ermafroditi eh?). :D

S.P.Q.R.
12-03-03, 00:32
ho votato quella di casarini ma ero indeciso perche comunque topolino ed i suoi amici non sono da sottovalutare

Ulan
12-03-03, 10:35
acc, anche sta vota follini l'ha sfangata

benny3
12-03-03, 12:13
mi sono unito alla maggioranza.
si attendono sottoscrizioni sul mio contocorrente per raccogliere fondi al fine di pagare le spese di viaggio per casarini...... :D :D :D

vabbe` che va a fare lo scudo umano, ma almeno che non ci rimetta le spese di viaggio...............:K

robby
12-03-03, 12:45
Voto per Casarini,ma quello è troppo furbo,sta in Italia dove fà quello che vuole e non rischia niente

Paolo82
12-03-03, 12:54
Le bombe sul Vticano sono l'ipotesi migliore,basta che non sbagliano mira e mi pijano casa.


Se poi c'è qualcuno che vuole la Rice,faccia pure.Solo che non credo abbi asoltanto le palle,si dice ci sia anche il bonus..:D

yurj
12-03-03, 13:04
In Origine Postato da Pieffebi
Anche io amo l'amerikana con le palle (spero che siano solo....insomma.....niente ermafroditi eh?). :D

L'americana "con le palle" era nel consiglio di amministrazione della Enron mentre rubavano, e se n'è andata prima che scoppiasse lo scandalo, come una vigliacca.

S.P.Q.R.
12-03-03, 13:51
In Origine Postato da robby
Voto per Casarini,ma quello è troppo furbo,sta in Italia dove fà quello che vuole e non rischia niente


invece l'altro giorno gli stavano per menare a livorno i suoi disobbedienti e lui è fuggito con la coda tra le gambe

:D

yurj
12-03-03, 14:03
terrorista, a te piace la violenza :D

Franci (POL)
12-03-03, 14:20
Sì in ogni caso, e se il vandalo padovano va a fare lo scudo umano è pure meglio. :p

Dario
12-03-03, 14:55
Manca una risposta. Una sola persona a fare da scudo umano è un controsenso in termini.

Io voto 'si' se a fare da scudo umano ci vanno, tutti insieme:

Bossi, Calderoli, Speroni, Castelli, Previti, Dell'Utri, Schifani, Vito, Taormina, Ferrara (fa per due), Brunetta, Bush, Martino, Scajola. Ovviamente guidati e coordinati da Paolo e Silvio Berlusconi.

yurj
12-03-03, 16:04
In Origine Postato da Franci
Sì in ogni caso, e se il vandalo padovano va a fare lo scudo umano è pure meglio. :p

Vandalo è il ministro illegale degli interni, che non si è accorto che i militari statunitensi invadevano ILLEGALMENTE il porto di Livorno.

FLenzi
12-03-03, 17:02
In Origine Postato da Franci
Sì in ogni caso, e se il vandalo padovano va a fare lo scudo umano è pure meglio. :p

Stavo cercando l'opzione dove a far da scudo "UMANO" si fa per dire ci vadano BUSH,BERLUSCONI, AZNAR, Franci, MR HIDE, e tutti quei criminali che vogliono la guerra, ma non l'ho trovato tra le opzioni.

Piu' che scudi UMANI io li chiamerei schudi di feci.

Chi aderisce scriva sotto il mio post.

Pieffebi
12-03-03, 17:17
Tutti i criminali scudi umani, sottoscrivo: Fidel Castro e tutti coloro che ne sventolano la bandiera.

Shalom!!!

Lupo Solitario (POL)
12-03-03, 18:07
Saddam ha dichiarato "Io non mi piegherò mai davanti a Bush! 'Un mi piace! (pare che sia toscano per parte di madre...)". Nella foto al momento dell'intervista rilasciata a Lupo Solitario in esclusiva per Pol News.
So long.

http://images3.zyn.de/ic/21/14/0297015230.gif

yurj
12-03-03, 18:10
Ogni volta che ti chiedo di che crimini si sarebbe macchiato Fidel Castro, resti muto. Non per negare, ma almeno per aprire un confronto. E tu ti tiri indietro.

Mi sa che hai qualche problema personale.

Lupo Solitario (POL)
12-03-03, 18:24
Riserbo assoluto in casa Ulan sulla proposta della quasi totalità dei forumisti di mandare Ulan quale scudo umano a Baghdad. I famigliari, intervistati da Lupo Solitario per Pol News hanno rifiutato seccamente di commentare la vicenda. Solo il figlio (foto sotto) ha fatto un cenno di saluto a tutti i forumisti di Pol a nome del famoso papà. Ricordiamo che Ulan è recordman mondiale in errori di battuta e in un suo famoso post collezionò sette errori in sole due parole, entrando sparato nel Guinnes dei primati.
So long.

http://www.zyn.de/pub/spiggl/img/spiggl_kind_2003.gif

Il Condor
12-03-03, 18:39
A proposito di scudi umani


16:39 DONNE: MADRI PLAZA DE MAYO SI ACCINGONO A PARTIRE PER L'IRAQ; PER FUNGERE DA SCUDI UMANI IN CASO DI ATTACCO USA

(ANSA) - ANCONA, 12 MAR - Hebe De Bonafini e' in procinto di partire per l'Iraq insieme a un gruppo di persone intenzionate a fare da scudi umani contro un eventuale attacco Usa.'Sono 26 anni - ha sottolineato la presidente dell'associazione argentina 'Madres de Plaza de Mayo', reduce dalle manifestazioni dei giorni scorsi a Camp Darby - che le 'Madres', percorrendo il mondo, lottano e scambiano idee, soprattutto con le donne, per opporsi alla guerra'.




Se qualcuno aveva ancora dei dubbi sul tipo di regime che volevano i "democratici" argentini, e' servito ;)

enrique lister
12-03-03, 20:12
Sono uno dei due che hanno votato sì ma con l'approvazione del club di topolino (chi è il secondo?).

Come si facia a voler sposare uno scimpanzé come la Rice è un mistero. Ma del resto si sa, il mondo è pieno di depravati: chi stupra bambini, chi fa sesso con animali, chi vota berlusconi e chi si vorrebbe portare a letto la Rice....

Lupo Solitario (POL)
13-03-03, 00:31
Pol News é in grado di anticipare che é stata scoperta l'arma segreta di Saddam. Si tratta di un lanciamissili rivoluzionario in grado di spostarsi rapidamente nel deserto e non individuabile dai sistemi elettronici americani in grado di lanciare missili da crociera ad acetilene,
Siamo in grado anche di mostrarvi in anteprima l'immagine realizzata durante un'esercitazione segreta.
A Baghdad sono in ansiosa attesa dell'arrivo di Ulan, per festeggiarlo. Tarek Aziz ha confermato alla CNN "Non vediamo l'ora di fargli la festa!"
(dal nostro inviato L.S.)

http://www.abadan.net/joke/sound/iraq.gif

Schopenhauer
13-03-03, 00:59
In Origine Postato da enrique lister
... uno scimpanzé come la Rice ...
Fosse stata pacifista e qualcuno di destra l'avesse descritta così ti lascio immaginare le accuse di becero razzismo che sarebbero piovute.

enrique lister
13-03-03, 01:53
In Origine Postato da Schopenhauer
Fosse stata pacifista e qualcuno di destra l'avesse descritta così ti lascio immaginare le accuse di becero razzismo che sarebbero piovute.


troppi se....;)
rimane il fatto che è più vicina ad uno scimpanzé che ad una donna. E mica perché è nera

Muhaddip
18-03-03, 10:20
Alla fine l'ha spuntata il vatikano. ma ho tremato e sono rimasto bloccato su un dubbio con casarini per 2 giorni.Da una parte...il voto per casarini mi faceva godere di piu',ma, alla fine, l'hanno spuntata senso di responsabilita,maturita' ,ed il maggior bene per tutti e.." vada per il gas nervino!". Dopo ho chiuso gli occhi ed ho pregato di aver preso la decisione giusta. Speriamo bene.Non volevo assolutamente sbagliare voto! ( cit. " Se sbaglio voto anche stavolta...sono fottuto! " , Rag Fantozzi.)