PDA

Visualizza Versione Completa : The corner of rugby



Paolo82
13-03-03, 14:25
Salve a tutti,sono appena arrivato in questo forum e non conosco quelli che sono i vostri gusti.

Ci sono appassionati,tifosi,giocatri,arbitri o affini che seguono il Rugby?
Sarebbe bello crearci uno spazio per discuterne assieme,visto che scarseggiano un po' ovunque,qui in Italia.

Se siete interessati,intervenite numerosi!

enrique lister
13-03-03, 19:47
io sono appassionato di rugby. Giocatore no, non ho il fisico, una volta siamo riusciti a tirar su faticosamente una partita tra amici e mancava poco che finivo al cto :) anche eprché era una cosa alla buona, senza arbitro ed ogni due minuti si litigava sui un placcaggi.
consiglio per tutti: MAI giocare a rugby senza un arbitro, si rischia solo di rovinare delle amicizie ;)

cmq la tua idea è ottima :cool:

Ciao!

Paolo82
13-03-03, 23:37
Già,tra l'altro ho visto che ci sono parecchi 3d attivi,quindi c'è speranza di coinvolgere altri appassionati. ;)

Comunque hai ragione,se non hai esperienza di gioco,organizzare una partitella tra amici non è proprio il massimo..
Il consiglio per gli inizi è il classico Touchè,non vi fate male e ci si diverte molto,inoltre si sviluppa una buona tecnica per il gioco al largo.


Ciao. :)

Aug83
14-03-03, 21:00
Su questo forum credo che il rugby sia lo sport più "gettonato".
Io stesso, che non sono di certo un espertone in materia, mi ritengo un appassionato.

Paolo82
14-03-03, 21:47
Bene,su un'altro forum dove scrivo siamo in due,qui non mi aspettavo che ci fossero tanti appassionati. :rolleyes:

L'idea iniziale era quella di cercare di farsi dare un forum indipendente,magari coinvolgendo qualcun'altro,cmq anche restare nel club degli sportivi va benissimo,purchè si parli di Rugby..;)

Aug83
15-03-03, 14:51
Originally posted by Paolo82
Bene,su un'altro forum dove scrivo siamo in due,qui non mi aspettavo che ci fossero tanti appassionati. :rolleyes:

L'idea iniziale era quella di cercare di farsi dare un forum indipendente,magari coinvolgendo qualcun'altro,cmq anche restare nel club degli sportivi va benissimo,purchè si parli di Rugby..;)

beh, su questo forum c'è spazio per tutti gli sport tranne il calcio che trova spazio in Pianeta Ultras, quindi il rugby è più che benvenuto, come argomento.

Invita anche l'altro forumista a venire a postare qui...almeno aumentiamo...;)