PDA

Visualizza Versione Completa : Mè cojoni..



Paolo82
13-03-03, 15:23
Popolato questo forum...:D

A quanto pare il Lazio non è granchè rappresentato su POL.

Cmq complimenti a moderatore,la sua pazienza e perseveranza hanno del Certosino.:D

Saluti.

barbara (POL)
14-03-03, 13:06
il solito rompiballe che invece di proporre qualcosa di costruttivo pensa a riempire la sua vita di lagne...mah

Paolo82
14-03-03, 14:51
Originally posted by barbara
il solito rompiballe che invece di proporre qualcosa di costruttivo pensa a riempire la sua vita di lagne...mah

E già..:rolleyes:

Ma come hai fatto ad indovinare,mi conosci? :D

p.s.

Dalle mie parti esiste un concetto chiamato 'ironia',se sei fortunata lo trovi anche su un buon dizionario...

Saluti.

Nirvana
14-03-03, 22:03
si accettano anche le polemiche.............

barbara (POL)
15-03-03, 01:01
ah, ma voleva fare il simpatico...caspiterina hai un umorismo da caserms!

Per il federalista, stavo pensando che il principio non è male ma in fondo non ce ne è bisogno. Si può arrivare nelle case di chiunque con internet e come vedi già da qui tutti possono dire la loro, proporre e intervenire senza dividersi in entità circoscritte ma unendosi nelle diversità. Insomma il federalismo non è una bestemmia ma con la democrazia diretta e con il web si va oltre, si può fare credimi.
ti metto il link del sito www.democraziadiretta.it sperando che il moderatore non mi tappi pure questa voce.

p.s. per nirvana manda msg in icq quando ti va...senza pensarci troppo.

Spirit
15-03-03, 14:12
Originally posted by barbara
ah, ma voleva fare il simpatico...caspiterina hai un umorismo da caserms!

Per il federalista, stavo pensando che il principio non è male ma in fondo non ce ne è bisogno. Si può arrivare nelle case di chiunque con internet e come vedi già da qui tutti possono dire la loro, proporre e intervenire senza dividersi in entità circoscritte ma unendosi nelle diversità. Insomma il federalismo non è una bestemmia ma con la democrazia diretta e con il web si va oltre, si può fare credimi.
ti metto il link del sito www.democraziadiretta.it sperando che il moderatore non mi tappi pure questa voce.

p.s. per nirvana manda msg in icq quando ti va...senza pensarci troppo.

Non vedo sinceramente le ragioni dell'unità che tu apologizzi. Quella della democrazia diretta è un'idea che mi ha sempre affascinato, ma non si può dimenticare che la delibera, il decreto, la legge sono sempre tali nel rispetto di un territorio e delle sue istanze socio-economiche-culturali. Detto questo, la "virtù politica", conditio sine qua non della partecipazione, emerge sempre all'interno di una comunità ( concreta, tessuta da fisiche interrelazioni quotidiane e non metafisica-nazionale) che si riappropria del proprio destino, nel rispetto della propria specificità. In questo paese ci sono comunità progressiste e comunità a tendenze conservatrici, e credo sia opportuno non soffocarne le legittime autonomie ma anzi estenderle quanto più possibile, ad esempio sul modello svizzero che se non erro annovera al suo interno l'unico esempio esistente di democrazia diretta.
Quanto all'idea di costruire la democrazia sulla tecnologia è una proposta con la quale certamente la prossima generazione dovrà confrontarsi, ma il filo che si dipanerà non sarà semplice e scontato. Mi riservo una maggiore riflessione su questo punto.

Nirvana
15-03-03, 18:12
Originally posted by barbara

ti metto il link del sito www.democraziadiretta.it sperando che il moderatore non mi tappi pure questa voce.




ma chi ti ha mai tappato nulla!!!! :D

Nirvana
19-03-03, 20:38
Originally posted by barbara
ah, ma voleva fare il simpatico...caspiterina hai un umorismo da caserms!

Per il federalista, stavo pensando che il principio non è male ma in fondo non ce ne è bisogno. Si può arrivare nelle case di chiunque con internet e come vedi già da qui tutti possono dire la loro, proporre e intervenire senza dividersi in entità circoscritte ma unendosi nelle diversità. Insomma il federalismo non è una bestemmia ma con la democrazia diretta e con il web si va oltre, si può fare credimi.
ti metto il link del sito www.democraziadiretta.it sperando che il moderatore non mi tappi pure questa voce.

p.s. per nirvana manda msg in icq quando ti va...senza pensarci troppo.

NON C'HO PENSATO NEMMENO UN SECONDO MA TU NON RISPONDI......................