PDA

Visualizza Versione Completa : Presidenza Di Pol



umberto (POL)
17-03-03, 00:51
Dopo che Brunik, attualmente solo candidato deputato del forum, ha deciso di auto proclamarsi Presidente urge referendum confermativo.

Quesito: SIETE FAVOREVOLI A CHE BRUNIK SIA NOMINATO PRESIDENTE DI POL?

umberto (POL)
17-03-03, 00:57
Si vota fino alle ore 24.00 del 4° APRILE

Se Il referendum segnerà la malaugurata sconfitta di Bunik si terranno adeguate elezioni supplettive (con candidature e turno unico).....

umberto (POL)
17-03-03, 01:34
Certo, 4° APRILE, chi può corregga.....

brunik
17-03-03, 02:13
Originally posted by umberto
Si vota fino alle ore 24.00 del 1° APRILE

Se Il referendum segnerà la malaugurata sconfitta di Bunik si terranno adeguate elezioni supplettive (con candidature e turno unico).....

Umberto, Umberto. Grande dolore ha provato il Presidente Buono nel vedere così tristemente messa in dubbio la sua leadership, sancita, lo ricordo, da una grande consultazione popolare che ha visto la partecipazione di migliaia di forumisti.

Il popolo già si è espresso: Brunik è l'Uomo inviato dalla Provvidenza per risollevare le sorti della nostra amata POL dai disastri della precedente gestione.

L'odio che trasuda da questo thread, la mancanza di rispetto per una Legge di POL pubblicata sulla G.U. ben prima del tuo illegittimo sondaggio poteva essere espresso solo da chi ha sulla coscienza milioni di morti come i regimi di cui tu sei l'erede diretto.

Non saranno i colpi di pistola nè i moti di piazza a fermare il Presidente del Cambiamento.


http://www.antoniopalmieri.it/images/gazzetta.jpg


DPP (Decreto del Presidente di Pol) nr. 1 del 16/3/2003

LA CARICA DI PRESIDENTE NON HA LIMITI DI TEMPO.

IL SUCCESSORE VERRA' NOMINATO DIRETTAMENTE DAL PRESIDENTE QUANDO EGLI LO RITERRA' OPPORTUNO E VERRA' SCELTO TRA I FORUMISTI CHE SI DIMOSTRERANNO PIU' FEDELI.

Franci (POL)
17-03-03, 02:17
Voto NO ma già mi pento, perchè il nostro piccolo grande Brunik tutto sommato ha bisogno di un'abbondante iniezione di autostima. Anche la Cicciolina, in fondo, venne candidata per la Camera dei Deputati: ma chi non ha un bel paio di tette e un paio di generosi attributi deve accontentarsi suo malgrado di consensi virtuali. E mi secca a tal punto aver rifiutato di sostenere un così caro amico che adesso chiamo il Salotto e gli dico di appoggiarlo con tutto il fervore possibile. Auguri affettuosi dunque per il nostro futuro Sandro Pertini, da amare e carezzare sorridenti come si può fare con un vecchietto sclerotico all'entrata dell'ospizio, magari annuendo compiaciuti quando lo stesso ci annuncia che l'Ulivo ha raggiunto il 90 per cento dei consensi: quale paragone calzerebbe meglio?

brunik
17-03-03, 02:49
Originally posted by Franci
Voto NO ma già mi pento, perchè il nostro piccolo grande Brunik tutto sommato ha bisogno di un'abbondante iniezione di autostima. Anche la Cicciolina, in fondo, venne candidata per la Camera dei Deputati: ma chi non ha un bel paio di tette e un paio di generosi attributi deve accontentarsi suo malgrado di consensi virtuali. E mi secca a tal punto aver rifiutato di sostenere un così caro amico che adesso chiamo il Salotto e gli dico di appoggiarlo con tutto il fervore possibile. Auguri affettuosi dunque per il nostro futuro Sandro Pertini, da amare e carezzare sorridenti come si può fare con un vecchietto sclerotico all'entrata dell'ospizio, magari annuendo compiaciuti quando lo stesso ci annuncia che l'Ulivo ha raggiunto il 90 per cento dei consensi: quale paragone calzerebbe meglio?

http://www.aventispharma.com.ua/products/images/maalox_pac.gif
BRUNIK, UN PRESIDENTE FARMACISTA

pcosta
17-03-03, 14:05
Originally posted by brunik


DPP (Decreto del Presidente di Pol) nr. 1 del 16/3/2003

LA CARICA DI PRESIDENTE NON HA LIMITI DI TEMPO.

IL SUCCESSORE VERRA' NOMINATO DIRETTAMENTE DAL PRESIDENTE QUANDO EGLI LO RITERRA' OPPORTUNO E VERRA' SCELTO TRA I FORUMISTI CHE SI DIMOSTRERANNO PIU' FEDELI.

Questa si che è vera democrazia.
Ora attendiamo fiduciosi la pubblicazione di "La POL che ho in mente" (mentre io vado a registrarmi un clone che chiamerò PierBrunik).

mcandry
17-03-03, 14:25
Votiamo NO per salvare la democrazia!

DrugoLebowsky
17-03-03, 14:28
ma cos'è? Il sondaggio di Pinochet del 1989?
Astenuto, con tutta la stima che ho per Brunik.

"Presidente do POL": il salotto politico brasileiro :D

brunik
17-03-03, 14:45
Hey, Drugo, parliamone.

Tu sai che io ho sempre condiviso le tue battaglie. D'ora in poi saranno le NOSTRE battaglie.

Non ti piacerebbe essere anche te un Uomo del Presidente? Ho ancora un sacco di biglietti per l'ErosCenter, tra l'altro.


http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
IL PRESIDENTE E' UN UOMO GENEROSO CON GLI AMICI,
MA SA ANCHE ESSERE INFLESSIBILE CON I NEMICI.

mcandry
17-03-03, 15:02
Votiamo NO contro i favoritismi

brunik
17-03-03, 15:09
Originally posted by mcandry
Votiamo NO contro i favoritismi

Diciamo SI' alla legalità e al rispetto delle regole democratiche.

Il Presidente è già in carica grazie a libere elezioni, e la durata della carica è a tempo indeterminato a norma di legge (DPP nr. 1 del 16.3.03)

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif

IL PRESIDENTE E' AMAREGGIATO. QUESTI GIROTONDI VOGLIONO SOVVERTIRE IL RESPONSO DEL POPOLO.
NON CI FERMERETE, NON CI FERMERANNO

VIVA POL.

DrugoLebowsky
17-03-03, 15:18
Originally posted by brunik
Ho ancora un sacco di biglietti per l'ErosCenter, tra l'altro.

aaaaaahhhhhhhh!!!!! è possibile rivotare SI a questo sondaggio????

cmq non vale brunik. questo è voto di scambio (di coppie) :D

brunik
17-03-03, 15:25
Originally posted by DrugoLebowsky
aaaaaahhhhhhhh!!!!! è possibile rivotare SI a questo sondaggio????

cmq non vale brunik. questo è voto di scambio (di coppie) :D

PURTROPPO NO, MA UN RIMEDIO SI TROVA SEMPRE.

BENVENUTO ANCHE A TE TRA GLI UOMINI DEL PRESIDENTE.

http://www.antoniopalmieri.it/images/gazzetta.jpg


DPP (Decreto del Presidente di Pol) nr. 2 del 17/3/2003

ART. 1
LA VALIDITA' DELLE ELEZIONI COSIDDETTE "PRESIDENZA DI POL" E' SUBORDINATA AL PARERE POSITIVO CHE VERRA' ESPRESSO DA UN COMITATO DI TRE SAGGI NOMINATI DAL PRESIDENTE.

ART. 2
FINO ALLA CHIUSURA DEI SEGGI VIENE COMUNQUE CONFERMATO PRESIDENTE IL LARGO VINCITORE DELLE ELEZIONI "UN FORUMISTA IN PARLAMENTO" CON I POTERI PER L'ORDINARIA E STRAORDINARIA AMMINISTRAZIONE

ART. 3 I VOTI "ASTENUTI" SONO DA CONSIDERARE VOTI FAVOREVOLI ALL'ATTUALE PRESIDENTE

mcandry
17-03-03, 15:29
Votiamo NO perchè le cariche elettive siano di nuovo a scadenza temporale

marcejap
17-03-03, 15:34
Originally posted by mcandry
Votiamo NO perchè le cariche elettive siano di nuovo a scadenza temporale



Presidente Brunik, guarda, uno sporco komunista-girotondista-brigatista-pacifista!!! :mad:

XT
17-03-03, 16:52
Presidente Brunik, ho visto solo adesso il suo sondaggio.

Naturalmente la Sicilia intera tutta (abbiamo 61 collegi. Vanno bene?) e' con lei ed e' lietissima di dipingersi del suo colore.
Approposito, ma che colore e'? C'e' gia' uno stemma, un simbolo, una bandiera, un inno?

umberto (POL)
17-03-03, 18:06
Votiamo NO contro il clienteralismo


Se Brunik, presidente autonominatosi non la smette di emanare decreti autoreferenziali è informato che, rifacendci agli avi della rivoluzione francese, il Comitato di Salute Pubblica da me e Pcosta presieduto, porrà sotto referendum popolare (come appunto durante la Rivoluzione) ogni atto del presidente medesimo.

Ciò fino ad una sua democratica elezione al termine del referendum.

Sono da considerarsi nulli i decreti emanati dopo l'inizio della consultazione elettorale atti a falsare, manomettere o boicottare la consultazione stessa e la democrticità del forum.

Tutti gli altri atti (ordinari e non) sono passibili a referendum e comunque temporanei fino allo spoglio.

umberto (POL)
17-03-03, 18:07
http://www.robespierre.it/immagini_riv_fran/images/bastiglia.jpg

brunik
17-03-03, 19:36
Originally posted by umberto
Votiamo NO contro il clienteralismo


Se Brunik, presidente autonominatosi non la smette di emanare decreti autoreferenziali è informato che, rifacendci agli avi della rivoluzione francese, il Comitato di Salute Pubblica da me e Pcosta presieduto, porrà sotto referendum popolare (come appunto durante la Rivoluzione) ogni atto del presidente medesimo.

Ciò fino ad una sua democratica elezione al termine del referendum.

Sono da considerarsi nulli i decreti emanati dopo l'inizio della consultazione elettorale atti a falsare, manomettere o boicottare la consultazione stessa e la democrticità del forum.

Tutti gli altri atti (ordinari e non) sono passibili a referendum e comunque temporanei fino allo spoglio.

Mi duole informarla che il summenzionato Pcosta ha da tempo assunto l'incarico di Poeta di Regime. Egli è un apprezzato Uomo del Presidente. Non appena torna dall'Eros Center potrà confermarglielo di persona.

Pertanto il suo fantomatico Comitato di Salute Pubblica è da considerarsi opera di una cellula che opera al di fuori di ogni legalità, avulsa dal tessuto sociale e malvista dal popolo che sta unanimemente col Presidente Buono.

Ma il Presidente è appunto buono e perdona le pecorelle smarrite come Lei. Un Suo atto di pubblica contrizione sarà accolto con favore dal Tribunale del Presidente che verrà nominato con prossimo decreto e che deciderà della sua pena.


http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
IL POPOLO DI POL
AMA IL SUO PRESIDENTE

Una composizione di
Pcosta



Originally posted by pcosta


ODE

Dammi un Cinque Omaggio


Ehi tu, che il Padanogeno
lasci senza respiro
postando senza remore
argute prese in giro:
così percossa e attonita
Padania al Brunik sta,

muta pensando all' ultimo
post di quell'uom fatale
nè sa quando una simile
orma di piè mortale
sulla sua larga chiappa
ancor si stamperà.

Lui folgorante in Forum
vide il Padano e tacque
quando il suo post assiduo
lo lesse e non gli piacque:
di verdi voci il gemito
dai Forum salirà

Dall'Alpi ai colli Euganei
dal Tagliamento al Pò
del Bergamasco il fulmine
colpisce dove può
scoppia, scintilla e brilla
dall'uno all'altro mar

E' vera gloria? ai posters
l'ardua sentenza: noi
consideriam che al massimo
qualcuno prima o poi
codesto bello spirito
vorrà veder bannar

Brunik tu non demordere
grida ogni tua parola
Brunik che atterra e suscita
che affanna e che consola:
Brunik, che i Padanogeni
infine li domò!

umberto (POL)
17-03-03, 20:48
Dobbiamo formare un movimento di sensibilizazzione d'opposizione al degrado della politica su livelli sub-previti anche su Pol.


IO un'idea ce l'avrei: chiamiamolo girotondi!:D

brunik
17-03-03, 20:59
Originally posted by XT
Presidente Brunik, ho visto solo adesso il suo sondaggio.

Naturalmente la Sicilia intera tutta (abbiamo 61 collegi. Vanno bene?) e' con lei ed e' lietissima di dipingersi del suo colore.
Approposito, ma che colore e'? C'e' gia' uno stemma, un simbolo, una bandiera, un inno?

Carissimo XT, Uomo Di Fiducia del Presidente, accetto con gioia i 61 voti che mi porti in dote.

In verità, in verità ti dico: tu sarai Coordinatore Regionale del Partito del Presidente, e su questa pietra costruirò il mio impero.

Complimenti e buon lavoro.

Domani, quando il Presidente sarà meno stanco, verrà emanato un DPP per aumentare d'ufficio di 61 unità i voti del Presidente.

Seguirà un DPP per chiudere anzitempo questo sondaggio per manifesta superiorità del Presidente Buono.

umberto (POL)
17-03-03, 21:05
Hai solo da provarci...... chiamerò i pollisti di ogni tipo a raccolta e ti seppelliremo.....

umberto (POL)
17-03-03, 22:26
Sto raschiando tutti i forum della destra, ognuno con appositi accorgimenti!!!!

echiesa
17-03-03, 22:39
Il mio misero voto a Brunik, Uomo della Provvidenza, padre degli orfani, difensore delle vedove, amante degli animali, detentore di biglietti per l'eros center.
saluti
echiesa:fru

brunik
17-03-03, 22:42
Il Partito del Presidente è un grande partito interclassista, anche Malik vi ha aderito.

Il Presidente è certo che gli amici di destra non si lasceranno suggestionare dalla vostra demagogia giacobina e illiberale ma si uniranno compatti a difesa delle istituzioni liberamente e democraticamente elette.

Anche perchè mi è avanzato ancora qualche biglietto.

VIVA IL PRESIDENTE !

VIVA LA PATRIA !

VIVA POL !

mcandry
17-03-03, 22:51
Votiamo NO per abbattere le dittature.

http://www.cnnitalia.it/2000/ITALIA/05/22/doporeferendum/story_referendum_no.jpg

mcandry
17-03-03, 22:56
Originally posted by echiesa
Il mio misero voto a Brunik, Uomo della Provvidenza, padre degli orfani, difensore delle vedove, amante degli animali, detentore di biglietti per l'eros center.
saluti
echiesa:fru

:à no no, da te proprio non me l'aspettavo ...

mcandry
17-03-03, 22:57
Originally posted by umberto
Dobbiamo formare un movimento di sensibilizazzione d'opposizione al degrado della politica anche su Pol. Io un'idea ce l'avrei: chiamiamolo girotondi!:D

Io ovviamente aderisco al movimento, ma ti prego, inventiamoci noi un nome ...

brunik
17-03-03, 23:00
Originally posted by echiesa
Il mio misero voto a Brunik, Uomo della Provvidenza, padre degli orfani, difensore delle vedove, amante degli animali, detentore di biglietti per l'eros center.
saluti
echiesa:fru

IL RINGRAZIAMENTO DEL PRESIDENTE BRUNIK A ECHIESA

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif

ROMA - Un ringraziamento per aver scelto senza indugi di stare dalla parte dei Brunik. La riaffermazione che Brunik e POL sono di fronte a una sfida epocale come quella della lotta al giacobinismo internazionale. Il rilancio del princìpio della collaborazione internazionale perché "nessun forum da solo può sconfiggere questi nemici". Sono i punti salienti della lettera che il presidente di POL, Brunik ha inviato oggi a Echiesa che ne ha reso noto il testo.



"Caro Echiesa, mentre stiamo affrontando una minaccia senza pari, desidero esprimere la gratitudine del popolo di POL per lo straordinario sostegno che tu e gli altri amici del Presidente avete dato alla guerra globale contro il giacobinismo. Ti sei schierato con noi e noi non lo dimenticheremo'', dice Brunik.

''La leadership, come sai bene - scrive ancora Brunik - consiste nella capacità di affrontare le sfide. In questo nuovo secolo il mondo si trova dinnanzi ad una grave sfida determinata dalla combinazione tra armi di distruzione di massa, il flagello del giacobinismo e i forumisti che sostengono o che si rendono complici del terrorismo. Credo che nessun forum, da solo, possa sconfiggere questi nemici. Il successo dipende da una collaborazione internazionale quanto più ampia possibile. Questa è la mia convinzione e il mio impegno''.

''Il contributo dei forumisti in questo sforzo - conclude Brunik - è veramente determinante. Come ti ho detto nella nostra recente conversazione all'Eros Center, sono enormemente grato e per il tuo sostegno ed impegno personale in questo momento critico''.

Gino Cerutti
17-03-03, 23:10
Solo presidente? Ma Brunik ha la stoffa dell'Imperatore! Il Napoleone del III Millennio.
Aspettiamo, dal Lume Supremo, la stesura di un nuovo cod. civile e di un nuovo cod. penale.

Ave
Franzele

mcandry
17-03-03, 23:12
Votiamo NO contro i lecchini e i prezzolati.



http://www.augustea.it/freeway7/immagini/politic18.jpg

Manfr
17-03-03, 23:19
God bless the Press...:D

brunik
17-03-03, 23:19
Originally posted by umberto
Sto raschiando tutti i forum della destra, ognuno con appositi accorgimenti!!!!

:D :D

Mai mossa fu più avventata... I pollisti in massa sosterranno Brunik Presidente Legittimo.


Originally posted by Pieffebi
Neanche per sogno! W brunik " presidente e leader"! Parola di Senatore! :D


Grazie Pieffebi per esserti schierato per la legalità contro il giacobinismo.

La tua orgogliosa presa di posizione contro questi piccoli terroristi a favore della legalità sancisce la fine delle nostre ostilità.

Il Presidente Legittimo si onora di offrirti la carica di Vice-Presidente e un biglietto per l'Eros Center.

umberto (POL)
17-03-03, 23:29
Originally posted by mcandry
:à no no, da te proprio non me l'aspettavo ...

Echiesa tu quoque venduto agli eros center.....

Il comitato di resistenza a Brunik prende atto che comunque i voti espressi sono ancora equilibrati e prepara una conferenza programmatica dove al più presto verranno difiniti con chiarezza i proncipi e le strategie del movimento....


I pollisti di legalità è vero capiscono poco, ma questa tua imposizione anti-democratica (da cui consegue la nostra resistenza) non potrà passare insservata.


Per la legalità

Per elezioni libere

Per una politica oltre gli eros center

VIva Pol

mcandry
17-03-03, 23:30
NO NO e ancora NO
Un voto per salvare la democrazia.


http://www.aboriginals.net/images/ref-leg12.jpg

brunik
17-03-03, 23:31
Originally posted by Franzele
Solo presidente? Ma Brunik ha la stoffa dell'Imperatore! Il Napoleone del III Millennio.
Aspettiamo, dal Lume Supremo, la stesura di un nuovo cod. civile e di un nuovo cod. penale.

Ave
Franzele

Sarà un nostro preciso impegno.

Per primo il codice penale, con l'introduzione del "reato di tentata delegittimazione del Presidente", punibile con la sospensione da tre a otto settimane senza condizionale.


http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
GENEROSO CON GLI AMICI, IMPLACABILE CON I NEMICI

mcandry
17-03-03, 23:34
Originally posted by AngelodiCentro
NO AGLI EROS CENTER E ALLA DITTATURA DEI MAGNACCI!!!!

Bravo angelo ero sicuro di averti dalla nosra parte ...

umberto (POL)
17-03-03, 23:38
ADC, nonostante le palesi devianze democristiane, è arruolato nel comitato d'opposizione di Umberto Mcandry e Pcosta....


Troviamo un nome al Comitato (abbandoniamo se necessario per un più ampio consenso il Comitato di Salute pubblica giacobino, del resto i violeti non siamo noi) e facciamo proseliti.

La violenza ( e gli istinti ventrali) non prevarranno sulla legalità democratica!!

umberto (POL)
17-03-03, 23:38
VOTE NO!!

mcandry
17-03-03, 23:46
io direi di chiamarlo:

L'ippopotamo ... movimento di democratizzazione di POL.

http://www.ippopotami.it/images/carnerone.jpg

mcandry
17-03-03, 23:58
va bene va bene ma almeno il simbolo dell'ippopotamo me lo salvi?

umberto (POL)
18-03-03, 00:06
Non c'è niente di meglio?

comunque io pensavo ad un Previti-brunik..... magari sull'elefantino se preferisci!

Vada per il C.L.POL!!!!

Io sono per la svolta di Salerno!!!

Pcosta vai a fare proseliti tra i sapienti repubblicani, io ho postato già in molti forum......

mcandry
18-03-03, 00:17
umberto sai, anche io faccio parte di quella strana gente che viene chiamate repubblicani ....

:D

VOTA L'IPPOPOTAMO ... VOTA NO

mcandry
18-03-03, 00:18
19 a 16 ...

Insorgere per risorgere ......

umberto (POL)
18-03-03, 00:24
Originally posted by mcandry
umberto sai, anche io faccio parte di quella strana gente che viene chiamate repubblicani ....

:D

VOTA L'IPPOPOTAMO ... VOTA NO

è vero, beh, (a me piacciono i repubblicani: tranne quandi si alleano con la Cdl) ma comunque vai tu a fare proselitismo da quelle parti!!!

Sant'Eusebio
18-03-03, 01:20
Un saluto al forumista Hans Brunik II :eek:




-------------------------------------------
Liechtenstein, il principe vuole tutto

Oggi il referendum sui pieni poteri al sovrano. Che minaccia: «Altrimenti me ne vado» Alle urne 17mila elettori. Il capo dello Stato rifiuta il controllo degli altri organi di governo
Perplessità del Consiglio d' Europa sulla riforma che renderebbe Hans Adam capo assoluto del governo
Malagutti Vittorio


Che noia, che spreco tutte quelle teste coronate costrette per legge a far da tappezzeria alle cerimonie di Stato. Lui, Hans Adam II, 57 anni, principe del Liechtenstein, conte di Troppau, duca di Rietberg, non si rassegna alla placida esistenza dei suoi simili. Non gli basta il ruolo poco più che notarile assegnato dalle Costituzioni agli altri regnanti in giro per l' Europa. No, Hans Adam vuole governare. Sul serio. Fare e disfare le leggi. Nominare e licenziare i ministri a suo piacimento. Dal suo castello di Vaduz, un maniero un po' tetro arroccato su un ripida collina, il principe del Liecht en stein da anni reclama maggiori poteri per se stesso. E con poco rispetto del galateo istituzionale litiga a giorni alterni con i politici di Vaduz, la capitale di uno degli Stati più piccoli del mondo, 30 mila abitanti in tutto. Questa volta però siamo arrivati allo scontro decisivo. Oggi quasi 17 mila elettori sono chiamati alle urne per il referendum più importante nella storia plurisecolare del principato. Dovranno decidere se approvare il rivoluzionario progetto di riforma costituzionale sponsorizzato da Hans Adam. In alternativa si vota anche su un proposta più moderata. Una via di mezzo tra la legge in vigore, che pure assegna ampie prerogative al capo dello Stato (per esempio in campo giudiziario), e le richieste del principe. La campagna elettorale è stata durissima. Comizi infuocati, insulti a ruota libera, perfino lettere minatorie e pacchi pieni di escrementi spediti per posta ai capi dello schieramento anti-principe. Alla fine perfino il governo si è deciso a intervenire con un appello solenne alla calma. Cose mai viste in uno stato formato Lilliput immerso da secoli in un torpore irreale, dove perfino le scritte sui muri fino a pochi mesi fa venivano vissute come un intollerabile violazione della civile convivenza. Un Paese fondato sulla discrezione e il segreto, quello bancario. Tanto che nel mondo delle finanza si dice da sempre che il Liechtenstein è uno staterello da operetta governato da una mezza dozzina di grandi avvocati, quelli che tirano le fila delle oltre 200 fiduciarie di Vaduz e dintorni. Che cosa chiede Hans Adam? In estrema sintesi la nuova Costituzione amplierebbe a dismisura le prerogative del principe, che avrà potere di veto assoluto su qualsiasi progetto di legge, potrà decidere a suo piacimento che un cittadino non può candidarsi alle elezioni e imporre le dimissioni del governo anche se questo gode ancora della fiducia del Parlamento. Per finire, se passerà la riforma, tutti gli atti del capo dello Stato non saranno soggetti al controllo di altri organi costituzionali. «Questa legge ci riporterebbe indietro di tre secoli», accusano gli oppositori della riforma, che paragonano il principe a un sultano asiatico, a un Re Sole fuori tempo massimo. Hans Adam però tira diritto. E in molti, moltissimi, lo seguono. Il suo testo referendario ha raccolto in pochi mesi qualcosa come 6.500 firme, che rappresentano quasi il 40% del corpo elettorale. In altre parole, sulla carta basta un' altra manciata di voti per consegnare la vittoria al fronte «rivoluzionario». Il sentimento popolare è bene espresso dal presidente del Parlamento Klaus Wagner (Partito borghese progressista), che di recente ha solennemente dichiarato: «Senza il principe noi non siamo niente». Dall' altra parte della barricata, invece, hanno fatto il possibile per farsi sentire, denunciando a gran voce i pericoli di una «deriva autoritaria». La maggioranza della popolazione sembra però schierata dalla parte del principe. Gli ultimi sondaggi non ufficiali assegnano maggiori possibilità di vittoria allo schieramento favorevole alla riforma costituzionale. E pensare che Hans Adam fa ben poco per rendersi simpatico. Cinque anni fa, nel pieno di una polemica con il suo parlamento, minacciò di «vendere il Liechtenstein a Bill Gates». E quando qualcuno gli ha chiesto di mettere a disposizione dei cittadini del principato la sua magnifica collezione d' arte, con tanto di quadri di Rubens e Rembrandt, il nobiluomo di Vaduz ha risposto con un secco no. E così quei dipinti di inestimabile valore stanno ancora ben chiusi nelle sale del castello di Vaduz a disposizione del legittimo proprietario e dei suoi illustri e selezionati ospiti. Neppure in queste settimane di campagna elettorale il principe Hans Adam si è ammorbidito. «In caso di sconfitta me ne andrò in esilio a Vienna», ha dichiarato. Se invece le riforme verranno approvate, il Liechtenstein farà contento il suo principe, ma rischia «l' isolamento internazionale». A dirlo è una fonte super partes: la Commissione di Venezia, organo del Consiglio d' Europa, guidata dal giurista italiano Antonio La Pergola. Vittorio Malagutti La riforma COSTITUZIONE Il principe Hans Adam II del Liechtenstein sta cercando da dieci anni di imporre una riforma della Costituzione, che risale al 1921 MONARCA L' obiettivo è passare dal ruolo di semplice rappresentante dello Stato a quello di monarca assoluto. Il Parlamento lo sostiene (13 voti a favore, 12 contro) Il piccolo PRINCIPATO I NUMERI La superficie del Liechtenstein è di 160 kmq. La forma di governo è la monarchia costituzionale. La capitale, Vaduz IN POCHI La popolazione residente nel principato è di sole 32.500 persone (stima del luglio 2001). Il tasso di crescita demografica è dello 0,98% RICCHEZZA Il prodotto interno lordo del Liechtenstein è di 800 milioni di dollari. Il Pil pro capite è di 23.000 dollari. Il tasso di inflazione annuo: 0,5% (2000)
Fonte: Corriere della Sera 16/03/'03

P.S. Il referendum è stato favorevole al principe con oltre il 60% dei consensi :eek:

brunik
18-03-03, 01:33
Originally posted by AngelodiCentro
ok ;) l'Ippopotamo...simbolo della resistenza contro il magnaccio! wow siamo 18 a 16 ;)

Ai sensi del DPP nr. 2 del 17.3.2003 i due voti astenuti sono da considerare a favore del Presidente Legittimo.

Pertanto la situazione attuale è di perfetta parità.

Ricordo ancora che, ai sensi dell'art. 2 del summenzionato DPP, il giudizio sulla legittimità di queste elezioni dovrà essere espresso dal Comitato dei Tre Saggi di nomina presidenziale.

L'Ufficio stampa del Presidente comunica inoltre che è atteso per domani un DPP che accoglie tra i voti a favore del Presidente i 61 voti pervenuti dalla fedele Sicilia di XT.

Era un nostro preciso impegno verso gli elettori, e lo manterremo, costi quel che costi.

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
"LA DEMOCRAZIA SI BASA SULLA LEGALITA', NON SUI MOTI DI PIAZZA".
IL PRESIDENTE BUONO.

umberto (POL)
18-03-03, 01:34
Caro Sant'Eusebio qui da noi i principi e l'arroganza aristocratica non passeranno: confido che quest'esempio non possa che condurti a votare un convinto NO contro le prepotenze e l'ottusità degli autocrati!

Il C.L.POL

umberto (POL)
18-03-03, 01:38
Come già affermato i decreti sono validi fino ad un secondo prima dell spoglio...... in fase di conteggio saranno astenuti e basta. Idem valga per i tre saggi.

La legalità siamo noi: la legalità sono le Urne e il Popolo!!!!
VOTA NO!

umberto (POL)
18-03-03, 01:39
Originally posted by AngelodiCentro
a parte che siamo 20 a 17(+2=19)...ma i provvedimenti presi subito dopo il sondaggio dal magnaccio brunik nn valgono nulla. :p qui si tratta di scegliere tra la RIVOLUZIONE o la restaurazione. ;)

Compagno Angelo

Hasta la revolutione, siempre.................

Ci battiamo contro la reazione conservatrice




Adc, scherzavo ;) !

brunik
18-03-03, 01:56
Esiziale per il futuro di POL questa alleanza cattocomunista contro le forze del cambiamento.

Non restaurerete il vecchio regime che tanto sfascio ha procurato alla nostra amata patria POL.

Gli elettori si sono espressi chiaramente il 16 marzo a favore di Brunik. Carta canta.

Prendetene atto e ritiratevi prima che si scateni la vendetta del Presidente Buono.

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
LAW AND ORDER

Sant'Eusebio
18-03-03, 02:02
Originally posted by umberto
Come già affermato i decreti sono validi fino ad un secondo prima dell spoglio...... in fase di conteggio saranno astenuti e basta. Idem valga per i tre saggi.

La legalità siamo noi: la legalità sono le Urne e il Popolo!!!!
VOTA NO!


Se hai voglia di "smanettare" col pc, puoi modificare la seguente immagine in:"Nel segreto della cabina elettorale Dio ti vede Brunik no!".
:qi

http://digilander.libero.it/lutzlutz/Guareschi%202.jpg

brunik
18-03-03, 02:25
Originally posted by Sant'Eusebio
Un saluto al forumista Hans Brunik II :eek:




-------------------------------------------
Liechtenstein, il principe vuole tutto

Oggi il referendum sui pieni poteri al sovrano. Che minaccia: «Altrimenti me ne vado» Alle urne 17mila elettori. Il capo dello Stato rifiuta il controllo degli altri organi di governo
Perplessità del Consiglio d' Europa sulla riforma che renderebbe Hans Adam capo assoluto del governo
Malagutti Vittorio Fonte: Corriere della Sera 16/03/'03

P.S. Il referendum è stato favorevole al principe con oltre il 60% dei consensi :eek:

Il Liechtenstein è una piccola POL. Anche lì le Forza del Bene hanno battuto le Forze del male.

L'esempio ci sprona e ci rafforza vieppiù nella convinzione di essere nel giusto.

VIVA POL !

VIVA IL PRESIDENTE LEGITTIMO !

Felix (POL)
18-03-03, 05:22
contrario. No a Brunik presidente-padrone.
Su POL c'è già troppo sinistrismo rampante, ci manca ancora un presidente bolscevico per stalinizzare tutto il forum :D :K

Quasar
18-03-03, 10:47
Aderisco, in nome delle tante battaglie per la libertà di cura.

Mi propongo anche per far parte del comitato dei 3 saggi, mettendo a disposizione le mie competenze giuridiche.

LDC

Aeroplanino (POL)
18-03-03, 11:13
Il Presidente Brunik arriva in elicottero al meeting organizzato in suo onore da alcuni suoi ammiratori che lo attendono impazienti...


http://www.graffitipress.it/AttPol/G8/26G8CB.jpg

da sinistra (logicamente si fa per dire...) riconosciamo Blair, Bush e Berlusconi, eccitati dall'apparire, nel cielo, del Presidente.


http://www.graffitipress.it/AttPol/G8/09G8CB.jpg

Il Presidente Brunik si congratula con i suoi fans e dichiara che ne inviterà almeno 3 in pizzeria con lui per la sera. L'annuncio è accolto da un'ovazione, alcuni scoppiano in lacrime. Berlusconi "da sempre mi piace definirmi un grande pizzaiolo!"


http://www.graffitipress.it/AttPol/G8/08G8CB.jpg

Romano Prodi, indicato dal Presidente Brunik come uno dei tre invitati, non sta più nella pelle. Passerà i prossimi 20 minuti in bagno.


http://www.graffitipress.it/AttPol/G8/10G8CB.jpg

Chirac si trova in disaccordo. Ad avere l'onore di cenare con il Presidente Brunik dovrebbero essere almeno in 5, visto l'enorme numero di fans... Kofi Annan ascolta e annuisce...


http://www.graffitipress.it/AttPol/G8/11G8CB.jpg

Chirac prova a convincere pure Bush dell'allargamento cercando di usare termini comprensibili anche per il presidente usa "Pappa Giorgetto, pappa Brunik... e pappa Chirac?"


http://www.graffitipress.it/AttPol/G8/12G8CB.jpg

Bush, come al solito, non capisce niente


http://www.graffitipress.it/AttPol/G8/14G8CB.jpg

Fallite le trattative Chirac si gioca un posto tra i tre a carta-forbici-pietra con Blair. Nell'immagine il punto della vittoria di Chirac. Bush nel frattempo sogna un giorno di poter essere un vero Presidente, come Brunik.


http://www.graffitipress.it/AttPol/G8/15G8CB.jpg

Chirac se la prende con Berlusconi... "Tu hai già mangiato abbastanza, non ci vieni in pizzeria!"

(segue)

mcandry
18-03-03, 12:22
[QUOTE]Originally posted by brunik
[B]questa alleanza cattocomunista contro le forze del cambiamento.[B]

A dire il vero l'alleanza è cattolaicocomunista ...

VOTA L'IPPOPOTAMO ... VOTA NO

S.P.Q.R.
18-03-03, 12:45
I piu grandi sono quelli che si astengono

brunik
18-03-03, 12:55
La situazione volge ovviamente al meglio per il Presidente, che può contare sul sostegno incondizionato di 24 + 2 +61 = 87 voti di democratici a favore contro la miseria 23 voti di sbandati contro, tutti schedati dalla polizia segreta del Presidente.

Per evitare spargimenti di sangue, direi che le elezioni possono considerarsi terminate e la rivolta conclusa.

Uomini dell'Ippopotamo, è a voi che il Presidente Buono rivolge il suo appello accorato:

Integratevi e sarete perdonati.


http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
COSI' PARLO' IL PRESIDENTE

ago
18-03-03, 13:22
:hk

Si: +1 :D

brunik
18-03-03, 13:45
Originally posted by Ago
:hk

Si: +1 :D

Grazie Ago. Il Presidente era certo che avrebbe potuto contare su di te in questi momenti difficili per la democrazia.

Il Presidente ha in serbo per te incarichi di prestigio.

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif

STATE ANCHE VOI DALLA PARTE DEL PRESIDENTE BRUNIK. CONVIENE !

brunik
18-03-03, 14:00
Originally posted by Quasar
Aderisco, in nome delle tante battaglie per la libertà di cura.

Mi propongo anche per far parte del comitato dei 3 saggi, mettendo a disposizione le mie competenze giuridiche.

LDC

Quasar, tu sei un astro di saggezza. Complimenti per la scelta. Vedo con piacere che il patrimonio LDC, la grande tradizione LDC, non sono andati perduti. Insieme lotteremo per la legalità.

Il posto di Saggio ti appartiene di diritto.

Anche il Premio Nobel, con la sponsorizzazione del Presidente, ora non ti è più precluso.

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif

ANCHE QUASAR HA FATTO LA SCELTA GIUSTA.
E TU CHE ASPETTI AD UNIRTI AL PRESIDENTE?

mcandry
18-03-03, 14:16
Originally posted by brunik
Per evitare spargimenti di sangue, direi che le elezioni possono considerarsi terminate e la rivolta conclusa.

Assolutamente no, il referendum democratico non si tocca.


Originally posted by brunik
Uomini dell'Ippopotamo, è a voi che il Presidente Buono rivolge il suo appello accorato:Integratevi e sarete perdonati.

Non ci integreremo mai in un sistema antidemocratico che sopprime i liberi pensatori.


VOTA NO ...

VOTA L'IPPOPOTAMO

PER LA DEMOCRAZIA DI POL

mcandry
18-03-03, 14:56
http://www.conseil-constitutionnel.fr/dossier/quarante/photo/mis10.jpg

VOTARE NO per salvaguardare POL

mcandry
18-03-03, 15:00
http://www.gamla.org.il/images/2000/march/vote1.jpg

Non astenerti ... VOTA NO!
La democrazia è in pericolo ... salviamola!

mcandry
18-03-03, 15:05
guarda un po' chi ti dice di votare si ...

http://www.calvin.edu/academic/cas/gpa/posters/ja2.jpg


SE VUOI SALVARE LA DEMOCRAZIA

VOTA L'IPPOPOTAMO ... VOTA NO!

echiesa
18-03-03, 16:44
Originally posted by mcandry
:à no no, da te proprio non me l'aspettavo ...

Sono orgoglioso di avere dato il mio suffragio al Presidente Brunik, futuro fautore del nuono miracolo pollistico. Sono commosso per l'attestato di stima che mi ha rivolto, sempre pronto ai suoi voleri. Il Popolo lo ama.
saluti
echiesa:fru

brunik
18-03-03, 17:17
IL PRIMO MIRACOLO DEL PRESIDENTE

I padanogeni atterriti dalla sola idea di BRUNIK FOR PRESIDENT stanno progettando di emigrare da POL.


Originally posted by Johnny Buleghin
Cos'è?

Una beffala o una bufala sta roba?

Se c'è un deficiente in servizio permanente effettivo, cronico subalterno minorato mentale in circolazione è proprio il brunikekka.

Niente paura.

Possiamo in qualsiasi momento attivare qualche altro sito alternativo, privo di qualsiasi restrizione classe legge "mancino".

J.B.:D

(magari sono parenti)

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
FORUMISTA, L'IPPOPOTAMO E' CONTIGUO AI PADANOGENI.

IL FUTURO DI POL E' ANCHE NELLE TUE MANI.

NON SPRECARE QUESTA OCCASIONE CHE LA STORIA TI DA.

umberto (POL)
18-03-03, 18:34
Grande mcandry, dovremo focalizzarci sulla campagna elettorale, il soondaggio in meno di 3 giorni ha giàò raccolto 50 voti!!! non si era mai visto tanto interesse!!!

brunik
18-03-03, 18:44
Originally posted by umberto
Grande mcandry, dovremo focalizzarci sulla campagna elettorale, il soondaggio in meno di 3 giorni ha giàò raccolto 50 voti!!! non si era mai visto tanto interesse!!!

Dimentichi i 61 di XT, che portano il vantaggio del Presidente a 89-23.

Arrendetevi finchè siete in tempo. Non sprecate le vostre giovani vite forumistiche sull'altare di una battaglia già persa in partenza.

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
IL PRESIDENTE BUONO GRONDA SAGGEZZA.
GLI ELETTORI DI POL HANNO SCELTO BENE, ANZI, BENISSIMO.

umberto (POL)
18-03-03, 18:52
Caro Brunik presidente usurpatore che tenta di corrompere e minacciare con l'odio le opposizioni libere corruttore, lei vagheggia, la distanza è di un voto e mancano ancora più di 15 giorni di fervente campagna elettorale.....

VIVA POL!


IL REGIME BERLUSCONIAN-COMUNISTA-PATERNALISTA-BORDELLO SARA' SCONFITTO

ABBATTIAMO IL TIRANNO!!!!

VOTA NO.

CESARE BECCARIA
18-03-03, 18:57
Non voto perchè mi piace un Forum anarcoide senza presidenti.:à
Già devo tollerare i moderatori figuriamoci un presidente:2c
Ma dovendo scegliere, obtorto collo, Brunik è un nome che puo' andar bene.
Ci bevo su. Salute :K

umberto (POL)
18-03-03, 19:02
Originally posted by CESARE BECCARIA
Non voto perchè mi piace un Forum anarcoide senza presidenti.:à
Già devo tollerare i moderatori figuriamoci un presidente:2c
Ma dovendo scegliere, obtorto collo, Brunik è un nome che puo' andar bene.
Ci bevo su. Salute :K

Vedo che non hai votato........ è vero meglio nessun presidente, ma Brunik si è auto-nominato presidente senza letittimazione e con arroganza vorrebbe imporre il suo mandato illegale....

vota no e dopo, liberi da oppresioni miglioreremo il forum, insieme!

brunik
18-03-03, 19:20
Originally posted by CESARE BECCARIA
Non voto perchè mi piace un Forum anarcoide senza presidenti.:à
Già devo tollerare i moderatori figuriamoci un presidente:2c
Ma dovendo scegliere, obtorto collo, Brunik è un nome che puo' andar bene.
Ci bevo su. Salute :K

Caro elettore, devi sapere che anch'io ti ammiro molto.

Complimenti, la tua scelta è stata ottimale, ma ti sei dimenticato di schiacciare il pulsantino.

Quando il SI scatterà a quota 27 distanziando ulteriormente questi ridicoli Ippopotami Usurpatori ti verrà recapitato per PVT un biglietto gratuito per l'Eros center.

Complimenti ancora, e ricordati il pulsantino giusto. Quando tutto sarà finito faremo una grande festa e berremo insieme alla Vittoria della Legalità.

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
COME TUTTI AVRANNO NOTATO, IL PRESIDENTE E' UN TIPO ALLA MANO

umberto (POL)
18-03-03, 19:27
E il NO torna in vantaggio!!!!

kid
18-03-03, 19:48
che ho per brunik ed il rispetto per le sue posizioni plebiscitarie e anarcoidi fondate su più o meno strampalati sondaggi, non sono d'accordo a caratterizzare un presidente di pol così esplicitamente impegnato nel contenzioso politico. Poi, come alcuni amici, ho anch'io qualche riserva sul presidenzialismo nel forum, di cui non mi sono chiari i poteri e soprattutto i contropoteri. Nel caso si adottasse una soluzione di tipo presidenziale gradirei prima di tutto che questa carta dei contropoteri venisse redatta e poi un presidente estraneo al teatrino della politica o con doti di maggior equilibrio dell'ottimo Brunik. Ho votato no, niente di personale si intende, anzi il tono vagamente dittatoriale, minaccioso e clienterlare, nonchè la possibilità di accedere ad uno scadente eros center, mi ricorda qualcuno che in fondo non mi è così antipatico. :D

echiesa
18-03-03, 19:50
Dopo altro che commissariamento!!!! Attenti....
saluti
echiesa:fru

brunik
18-03-03, 19:50
Originally posted by calvin
che ho per brunik ed il rispetto per le sue posizioni plebiscitarie e anarcoidi fondate su più o meno strampalati sondaggi, non sono d'accordo a caratterizzare un presidente di pol così esplicitamente impegnato nel contenzioso politico. Poi, come alcuni amici, ho anch'io qualche riserva sul presidenzialismo nel forum, di cui non mi sono chiari i poteri e soprattutto i contropoteri. Nel caso si adottasse una soluzione di tipo presidenziale gradirei prima di tutto che questa carta dei contropoteri venisse redatta e poi un presidente estraneo al teatrino della politica o con doti di maggior equilibrio dell'ottimo Brunik. Ho votato no, niente di personale si intende, anzi il tono vagamente dittatoriale, minaccioso e clienterlare, nonchè la possibilità di accedere ad uno scadente eros center, mi ricorda qualcuno che in fondo non mi è così antipatico. :D

Peccato, Calvin. Avresti avuto un ruolo importante nel Governo del Cambiamento. Rimarrai un opnionista senza poteri.

E l'Eros Center ti assicuro che non è poi così scadente, chiedi a EChiesa.

echiesa
18-03-03, 19:53
Un Eros Centre di primo livello......mica di quelli della mutua!!!!
vabbè, ci metterò una parola buona...:D

Danny
18-03-03, 20:08
IO HO VOTATO BRUNIK

UN PRESIDENTE OPERAIO
UN PRESIDENTE IMPRENDITORE
UN PRESIDENTE FARMACISTA
UN PRESIDENTE POL(LISTA ?)

SALUTI PRESIDENTE

DrugoLebowsky
18-03-03, 20:10
cmq io ravviso un palese conflitto d'interessi: il sondaggio su Brunik presidente o meno è ospitato nella stanza moderata da Brunik stesso :D

umberto (POL)
18-03-03, 20:11
Originally posted by danny78
IO HO VOTATO BRUNIK

UN PRESIDENTE OPERAIO
UN PRESIDENTE IMPRENDITORE
UN PRESIDENTE FARMACISTA
UN PRESIDENTE POL(LISTA ?)

SALUTI PRESIDENTE

Compagno traditore, non ce fermerete, nono stante postio solo i favorevoli (pagati) alla dittatura i voti sono ben equiparati.... la libertà vincerà!!!

umberto (POL)
18-03-03, 20:12
Originally posted by DrugoLebowsky
cmq io ravviso un palese conflitto d'interessi: il sondaggio su Brunik presidente o meno è ospitato nella stanza moderata da Brunik stesso :D

Anche volendo però non può modificare i valori del sondaggio!!!

kid
18-03-03, 20:19
potrei lentamente convertirmi e ritenere eccellente l'azione riformatrice di un presidente illuminato come Brunik, oltreche sarei particolarmente autorevole poichè proveniente da una posizione di moderata, ma ferma opposizione.

umberto (POL)
18-03-03, 20:52
Il C.L.Pol nonostante le varie e differenti correnti interne e dissensi a parte, unito, usque ad mortem, nella lotta contro il tiranno.

C.L.Pol

Umberto
corrente "Fronte Democratico"

umberto (POL)
18-03-03, 21:14
Ne parliamo un'altra volta.....

w il '68
18-03-03, 22:06
ho votato NO! perchè alle altre votazioni non mi ero candidato, stavolta voglio esserci, no al maggioritario, si al proporzionale!

Nebbia
18-03-03, 22:09
ho votato no. I suoi fotomontaggi politici sono assolutamente dal punto di vista artistico una bestemmia. Si tratta di un forumista privo di gusto, di senso estetico, di moderazione, di discrezione.


La prossima volta votate il prof Nebbia (vero opinionista e critico d'arte di POL)

umberto (POL)
18-03-03, 22:11
Originally posted by w il '68
ho votato NO! perchè alle altre votazioni non mi ero candidato, stavolta voglio esserci, no al maggioritario, si al proporzionale!

IL SISTEMA ELETTORALE e LE CANDIDATURE sono gli obietivi a lungo termine del C.L.Pol.... una volta abbatuto il tiranno il comitato di vincitori (Io, Mcandry e Adc+ chi vuole) si adopererà per trovare una comune eventuale soluzione.....

VOTA NO! VOTA L'IPPIPOTAMO!

pcosta
18-03-03, 23:13
* MOLTITUDINI ESULTANTI INTORNO *
* AL PRESIDENTE CAMERATA *
http://digilander.libero.it/pcosta/bruniko.jpg

mcandry
19-03-03, 00:27
http://www.italiaplease.it/ita/megazine/speciali/2001/03/carosello/img/pippo.jpg

L'IPPOPOTAMO per difendere la libertà ...

brunik
19-03-03, 01:09
Originally posted by mcandry
http://www.italiaplease.it/ita/megazine/speciali/2001/03/carosello/img/pippo.jpg

L'IPPOPOTAMO per difendere la libertà ...

Gli oclocratici hanno scelto un simbolo appropriato: la pubblicità del Pannolino Linus. Come pensate di affidare a gente così un impegno delicato e di grande responsabilità quale la Presidenza di Pol?

Sono stanco ho bisogno di riposare - lamentava l'ippopotamo pippo - nella reclame dei pannolini Linus.

http://www.fiestaesiesta.it/ifavolosianni70/pubblicita/prePippo.jpg
L'IPPOPOTAMO PIPPO

bim-bo-bim-bo-bim-bom-bam

mcandry
19-03-03, 01:15
Vogliamo unire i democratici di POL e farli vincere ...

VOTA L'IPPOPOTAMO

mcandry
19-03-03, 01:17
pannolini linus?

certo che ce ne vuole di coraggio ...

DEMOCRAZIA non chiacchiere ...

brunik
19-03-03, 01:22
Originally posted by Nebbia
ho votato no. I suoi fotomontaggi politici sono assolutamente dal punto di vista artistico una bestemmia. Si tratta di un forumista privo di gusto, di senso estetico, di moderazione, di discrezione.


La prossima volta votate il prof Nebbia (vero opinionista e critico d'arte di POL)

Amico Artista Nebbia Vero Opinionista, ho sempre apprezzato la tua creatività.

So anche che hai dedicato al Presidente alcune composizioni dense di gusto, senso estetico, moderazione e discrezione, tipo questa:


Originally posted by Nebbia
:rd Impiccheranno brunik con una corda d'oro.. yv
è un privilegio raaro..

rubò sei cervi nel parco del re, :2c
vendendoli per denaroooo.

Così lo impiccheranno con una corda d'oro, yv
è un privilegio raaro..

rubò sei cervi nel parco del re, :2c
vendendoli per denaroooo.

:mu

Il Presidente sarà onorato di conferirti il premio "Padanogeno Colto dell'Anno".


http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
IL PRESIDENTE E' UNO CHE CI CAPISCE DI ARTE, UNA VOLTA HA VISTO LA GIOCONDA DI RAFFAELLO E GLI E' PIACIUTA TANTO QUELLA SCULTURA

mcandry
19-03-03, 12:41
L'IPPOPOTAMO ... una scelta di libertà!

VOTA NO!

mcandry
19-03-03, 13:41
ci è appena giunta una foto privata di brunik, ve la mostriamo ...

http://www.cnnitalia.it/2000/MONDO/europa/03/02/biopinochet/story.britain.pinochet.jpg

brunik
19-03-03, 14:31
Originally posted by mcandry
ci è appena giunta una foto privata di brunik, ve la mostriamo ...

http://www.cnnitalia.it/2000/MONDO/europa/03/02/biopinochet/story.britain.pinochet.jpg

Gli Ippopotami fingono di dimenticare che il Presidente è stato democraticamente eletto da milioni di forumisti che si sono recati liberamente alle urne ed hanno liberamente approvato il suo programma di dittatura illuminata e di eros center per tutti.

Augusto a quest'ora li avrebbe già rinchiusi in uno stadio e fatti malmenare da Yurj, i tre ippopotami.


http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
LA PENA CHE IL TRIBUNALE DEL PRESIDENTE INFLIGGERA' AI TRE IPPOPOTAMI RIVOLTOSI SARA' SEVERA MA GIUSTA

Il_Siso
19-03-03, 14:43
Il Presidente sono io, non Brunik.

kid
19-03-03, 14:44
ci ho ripensato: sono con te viva il presidente severo ma giusto!

brunik
19-03-03, 16:23
Originally posted by calvin
ci ho ripensato: sono con te viva il presidente severo ma giusto!

Una Parabola del Presidente: il Padre prodigo e l'Ippopotamo Grasso

Un uomo aveva due padri. Il più anziano disse al figlio: Figlio, dammi la parte del patrimonio che mi spetta. E il figlio divise tra loro le sostanze. Dopo non molti giorni, il padre più giovane, raccolte le sue cose, partì per un paese lontano e là sperperò le sue sostanze vivendo da dissoluto. Quando ebbe speso tutto, in quel paese venne una grande carestia ed egli cominciò a trovarsi nel bisogno. Allora andò e si mise a servizio di uno degli abitanti di quella regione, che lo mandò nei campi a pascolare i porci. Avrebbe voluto saziarsi con le carrube che mangiavano i porci; ma nessuno gliene dava. Allora rientrò in se stesso e disse: Quanti Echiesa in casa di mio figlio hanno pane in abbondanza e io qui muoio di fame! Mi leverò e andrò da mio figlio e gli dirò: Figlio, ho peccato contro POL e contro di te; non sono più degno di esser chiamato tuo padre. Trattami come uno dei tuoi garzoni. Partì e si incamminò verso suo figlio.
Quando era ancora lontano il figlio lo vide e commosso gli corse incontro, gli si gettò al collo e lo baciò. Il padre gli disse: Figlio, ho peccato contro POL e contro di te; non sono più degno di esser chiamato tuo padre. Ma il figlio disse ai servi: Presto, portate qui il vestito più bello e rivestitelo, mettetegli l'anello al dito e i calzari ai piedi. Portate l'Ippopotamo grasso, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa, perché questo mio padre era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. E cominciarono a far festa ed insieme andarono all'Eros Center dove sperperarono tutto il patrimonio del padre.

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
CALVIN E IL PRESIDENTE PER FAR COLPO SULLE RAGAZZE DELL'EROS CENTER RACCONTANO SEMPRE QUESTA STORIELLA.

Il_Siso
19-03-03, 16:24
Originally posted by brunik
Una Parabola del Presidente: il Padre prodigo e l'Ippopotamo Grasso

Un uomo aveva due padri. Il più anziano disse al figlio: Figlio, dammi la parte del patrimonio che mi spetta. E il figlio divise tra loro le sostanze. Dopo non molti giorni, il padre più giovane, raccolte le sue cose, partì per un paese lontano e là sperperò le sue sostanze vivendo da dissoluto. Quando ebbe speso tutto, in quel paese venne una grande carestia ed egli cominciò a trovarsi nel bisogno. Allora andò e si mise a servizio di uno degli abitanti di quella regione, che lo mandò nei campi a pascolare i porci. Avrebbe voluto saziarsi con le carrube che mangiavano i porci; ma nessuno gliene dava. Allora rientrò in se stesso e disse: Quanti Echiesa in casa di mio figlio hanno pane in abbondanza e io qui muoio di fame! Mi leverò e andrò da mio figlio e gli dirò: Figlio, ho peccato contro POL e contro di te; non sono più degno di esser chiamato tuo padre. Trattami come uno dei tuoi garzoni. Partì e si incamminò verso suo figlio.
Quando era ancora lontano il figlio lo vide e commosso gli corse incontro, gli si gettò al collo e lo baciò. Il padre gli disse: Figlio, ho peccato contro POL e contro di te; non sono più degno di esser chiamato tuo padre. Ma il figlio disse ai servi: Presto, portate qui il vestito più bello e rivestitelo, mettetegli l'anello al dito e i calzari ai piedi. Portate l'Ippopotamo grasso, ammazzatelo, mangiamo e facciamo festa, perché questo mio padre era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. E cominciarono a far festa ed insieme andarono all'Eros Center dove sperperarono tutto il patrimonio del padre.

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
CALVIN E IL PRESIDENTE PER FAR COLPO SULLE RAGAZZE DELL'EROS CENTER RACCONTANO SEMPRE QUESTA STORIELLA.
Il Presidente sono io, non Brunik.

brunik
19-03-03, 16:33
Originally posted by Il_Siso
Il Presidente sono io, non Brunik.

Ti sbagli, tu sei Napoleone.

Il_Siso
19-03-03, 16:37
Originally posted by brunik
Ti sbagli, tu sei Napoleone.
Bonaparte? :D

kid
19-03-03, 16:49
ma leggetevi Pasquino: era solo un continuatore della monarchia francese. Ora abbiamo il presidente Brunik. Brunik il mumifico, Brunik l'eroico. Brunik il trionfatore. E' venuta l'epopea di Brunik di cui noi siamo solo indegni servi. Per non parlare dell'eros center in cui si è già perso echiesa da una settimana.

brunik
19-03-03, 17:08
Echiesa è stato avvistato ieri con la faccia stravolta presso uno sportello Bancomat nei pressi dell'Eros Center di Brunik.

Aveva finito i biglietti che aveva vinto con il voto al Presidente ma è voluto tornare tra le quattro signorine vestite con una foglia di edera che gli ho messo a disposizione.

Mi è parso un uomo felice.

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
DIRE CHE CON BRUNIK PRESIDENTE SARETE TUTTI FELICI PUO' SEMBRARE ECCESSIVO.
MA E' VERO.

kid
19-03-03, 17:27
COME ILLUMINATO SULLA VIA DI DAMASCO, GIà SONO PIù FELICE, MOLTO PIù FELICE, ANCHE SE NON COME ECHIESA CHE SI è SPESO TUTTI I RISPARMI DI MAMMA CHIUSA NELL'ARMADIO!

echiesa
19-03-03, 17:42
Gente, ascoltatemi, votate Brunik e non quegli scriteriati dell'Ippopotamo della Lines. Gli Eros Center di Brunik sono benissimo forniti , le lavoranti gentili, i prezzi onesti. Con le mie scarse possibilità economiche posso lo stesso, grazie anche ai biglietti del Nostro Munifico Presidente, usufruire dei loro generosi servigi.
No fatevi traviare da quegli scriteriati , VOTATE BRUNIK. Anche Calvin è passato con noi.
saluti
echiesa:fru

natolibero (POL)
19-03-03, 17:56
Ho votato no, non perchè abbia qualcosa contro Brunik, ma perchè un presidente dovrebbe essere eletto e non si dovrebbe autoproclamare come mi sembra che Brunik abbia fatto.

Se questa è la considerazione che Brunik e la sinistra hanno del sistema elettorale, pensateci bene la prossima volta che vi verrà in mente di votare la Sinistra .

brunik
19-03-03, 18:13
Originally posted by natolibero
Ho votato no, non perchè abbia qualcosa contro Brunik, ma perchè un presidente dovrebbe essere eletto e non si dovrebbe autoproclamare come mi sembra che Brunik abbia fatto.

Se questa è la considerazione che Brunik e la sinistra hanno del sistema elettorale, pensateci bene la prossima volta che vi verrà in mente di votare la Sinistra .

Natolibero, innanzitutto un ben ritrovato. Tutto bene?

Bel pasticcio mi hai combinato.

Hai votato per questo movimento giacobino di sinistra capitanato dal noto komunista Umberto per sovvertire il risultato delle libere elezioni già tenutesi e che si sono concluse il 16 marzo con il trionfo di Brunik Presidente.

Guarda qua:

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=38855


Sei stato ingannato dalla disinformazione stalinista, evidentemente non hai letto tutto il thread.

Per le tue considerazioni sulla concezione di democrazia che hanno questi kattocomunisti dell'Ippopotamo non posso che darti ragione.

Ti dico solo che Pieffebi, Calvin e Malik si sono schierati per Brunik Presidente a difesa della legalità.

Pensavo di emettere un DPP (Decreto del Presidente di Pol) che permetta un "diritto di ripensamento" entro 7 giorni dal voto, per cui potresti rientrare nella sanatoria.

Se ti ravvedi pubblicamente potrai avere anche tu un biglietto gratuito per l'eros center e, chissà, magari un posto nel governo di POL.

Faremo grandi cose.

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
IL PRESIDENTE BUONO SOFFRE QUANDO VEDE QUALCUNO SBAGLIARE IN BUONA FEDE.
MA HA SEMPRE LA SOLUZIONE PRONTA PER OGNI PROBLEMA, COME VEDETE.

kid
19-03-03, 18:18
IL MAGNANIMO. L'ILLUMINATO NOSTRO PRESIDENTE E SIGNORE. Punto alla nomina di capo della sua polizia. L'idea mi è venuta vedendo l'immagine di Pinochet.

XT
19-03-03, 18:19
Originally posted by natolibero
Ho votato no, non perchè abbia qualcosa contro Brunik, ma perchè un presidente dovrebbe essere eletto e non si dovrebbe autoproclamare come mi sembra che Brunik abbia fatto.

Se questa è la considerazione che Brunik e la sinistra hanno del sistema elettorale, pensateci bene la prossima volta che vi verrà in mente di votare la Sinistra .

Caro amico natolibero,
tu sei una persona arguta e intelligente.
Ecco, talmente intelligente che riuscirai a cambiare idea, ne sono certo.

La tua azienda ha delle grosse opportunita' da cogliere.
E con il presidente brunik avrai molti nuovi contratti.
Saremo lieti di uccidere un altro vitello grasso, per te.
Commossi brinderemo al piu' brillante della nostra grande famiglia.



Gradisci, nel frattempo i miei omaggi.

http://www.sicilianetwork.com/images/pgs/piatti/cannoli_siciliani.jpg


Tanti cari saluti

umberto (POL)
19-03-03, 18:19
Per chi ancora non avessa capito Brunik è stato eletto come candidato parlamentare di Pol, non è MAI stato votato qualepresidente di Pol: non si sono mai tenute tali elezioni nè mai è stato presentato un programma presidenziale-politico

Brunik si è auto nominato con una tipioca arroganza da sondaggista maniacale, e la sua nomina è priva di alcuna legittimità popolare.


[B]DEMOCRATICI di POL... uniamoci!!!

VOTA NO! VOTA L'IPPOPOTAMO [/B

kid
19-03-03, 18:21
queste sono quisquilie. Conta che Brunik è il migliore è più giusto e più colto di tutti noi, e via anche il più bello.

umberto (POL)
19-03-03, 18:22
Per i vari pentiti quali Calvin o latri si ricordsa che il voto è unico e quindi non è possibile recedere dopo (dubbie ) pressioni da parte del despota!!!

XT
19-03-03, 18:25
Originally posted by calvin
ci ho ripensato: sono con te viva il presidente severo ma giusto!

Fratello Calvin,

commosso apprendo che anche tu sei passato nella nostra grande famigghia.

Melino muzzicaricchie e Toto' manudilignu dicono che sei molto intelligente e che hai capito subito il tuo errore iniziale.

Spero che la cassata sia stata di tuo gradimento.
Ma in ogni caso la guardata amorevole del nostro Presidente e' gia' abbastevole di ogni cosa.

Tanti cari saluti.

umberto (POL)
19-03-03, 18:26
FREEDOM !!!

Contro l'arroganza ideologico-platoniana del governo dei (presunti, mentre sono pesso i più grandi venditori di m***a) più bravi, belli, colti e intelligenti.....


Perchè costore non faranno che usare le loro qualità (se le hanno) nel loro interesse personale, contro l'interesse del popolo, contro la DEMOCRAZIA valore fondante di ogni comunità!

LIBERTA' GIUSTIZIA E DEMOCRAZIA SU POL!!!

umberto (POL)
19-03-03, 18:27
FREEDOM !!!

Contro l'arroganza ideologico-platoniana del governo dei (presunti, mentre sono pesso i più grandi venditori di m***a) più bravi, belli, colti e intelligenti.....


Perchè costore non faranno che usare le loro qualità (se le hanno) nel loro interesse personale, contro l'interesse del popolo, contro la DEMOCRAZIA valore fondante di ogni comunità!

LIBERTA' GIUSTIZIA E DEMOCRAZIA SU POL!!!

XT
19-03-03, 18:28
Originally posted by umberto
Per i vari pentiti quali Calvin o latri si ricordsa che il voto è unico e quindi non è possibile recedere dopo (dubbie ) pressioni da parte del despota!!!

Mio caro amico umberto,

mi duole vedere che non hai gradito i miei doni.
La cosa mi ha fatto davvero male.
Mi ha trafitto il cuore.

Pero' sono buono.
Il Presidente, e' buono.

Ti diamo un'ultima possibilita'.

Pensaci con serenita' ancora una notte.
Non pensare alla macchina bruciata.
No.
Non essere materiale.
Una macchina nuova si compra sempre.

Pensa al tuo radioso futuro.

Tanti cari saluti

kid
19-03-03, 18:32
vanno bene, ma in Iraq. Su Pol ci vuole un bel regime presidenziale illuminato da importanti sondaggi alla Brunik. Io non avevo visto il voto del sedici marzo è ho solo votato questo secondo sondaggio illegale privo di valore formale, che si azzardava a contestare il grande e magnifico presidente.

brunik
19-03-03, 18:34
Originally posted by umberto
Per i vari pentiti quali Calvin o latri si ricordsa che il voto è unico e quindi non è possibile recedere dopo (dubbie ) pressioni da parte del despota!!!

Caro Ippopotamo Giacobino,

duole il fatto che per non rispettare la volontà popolare vi attacchiate a cavilli senza senso.

Comunque le posizioni di Calvin e di Natolibero verranno sanate con prossimo DPP intitolato al cosiddetto "diritto di ripensamento", che, con spirito bipartizan, anche voi sottoscriverete perchè, spero converrai con il ragionevole Presidente, ciò che conta è la volontà del popolo.

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
CIO' CHE VUOLE IL POPOLO VUOLE ANCHE IL PRESIDENTE

umberto (POL)
19-03-03, 18:35
VOTA NO CONTRO I BRUNIKKIANI-BERLUSCONIANI FASCISTI!!!

umberto (POL)
19-03-03, 18:40
Originally posted by brunik
Caro Ippopotamo Giacobino,

duole il fatto che per non rispettare la volontà popolare vi attacchiate a cavilli senza senso.

Comunque le posizioni di Calvin e di Natolibero verranno sanate con prossimo DPP intitolato al cosiddetto "diritto di ripensamento", che, con spirito bipartizan, anche voi sottoscriverete perchè, spero converrai con il ragionevole Presidente, ciò che conta è la volontà del popolo.

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
CIO' CHE VUOLE IL POPOLO VUOLE ANCHE IL PRESIDENTE

Ciò che conta è la volontà del popolo: perciò se l'opinione di Brunik è cambiata nei tuoi controni non ha che da aspettare le prossime elzioni presidenziali (e se la maggioranza vorrà che esista tale carica tramite referendum) potrà votarti.

In caso di sconfitta delllo pseudo-presidente il governo provvisorio sarà quello del C.L.Pol, che deciderà, a parere vincolante del popolo democraticamente consultato, sul da farsi futuro...
Se esisterà un presidente di Pol, o un suo governo, o un suo parlamento.
Se sì si deciderà sul sistema elettorale e sulle candidature....
Legittimati (come invece Brunik non è mai stato) da voto popolare...

umberto (POL)
19-03-03, 18:42
Il presidente abusivo è informato ancora una volta che i suoi dicreti emessi sono valdi temporanemente fino alla fine delle elzioni, e che comunque sono passibili a referendum, che, se non la smetterà verrà presto postato.

VOTA NO!

brunik
19-03-03, 18:43
Originally posted by umberto
FREEDOM !!!

Contro l'arroganza ideologico-platoniana del governo dei (presunti, mentre sono pesso i più grandi venditori di m***a) più bravi, belli, colti e intelligenti.....


Perchè costore non faranno che usare le loro qualità (se le hanno) nel loro interesse personale, contro l'interesse del popolo, contro la DEMOCRAZIA valore fondante di ogni comunità!

LIBERTA' GIUSTIZIA E DEMOCRAZIA SU POL!!!

Gli ippopotami giacobini sono alla frutta. Pensavano, inondando di propaganda i forum ritenuti "ostili" al Presidente, di seppellirlo di voti.

Avevano sottovalutato l'amore incondizionato che per il Presidente Buono hanno tutti i forumisti, senza distinzione di schieramento, e le sue qualità diplomatiche che gli hanno permesso di ricucire i rapporti con tutti.

Un uomo dal quale POL non puo' prescindere. L'unico che puo' dar vita ad un governo di pacificazione nazionale per il bene di POL e dell'umanità.

E tre ippopotami vogliono togliere questa risorsa alla comunità.

NON CI FERMERETE. NON CI FERMERANNO.

VIVA POL, VIVA L'ITALIA, VIVA IL PRESIDENTE.

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
IL PRESIDENTE BRUNIK E' UNO CHE DA' DEL TU A TUTTI I MODERATORI DEL MONDO

brunik
19-03-03, 18:53
Originally posted by calvin
queste sono quisquilie. Conta che Brunik è il migliore è più giusto e più colto di tutti noi, e via anche il più bello.

lo sanno anche loro, ma non vogliono ammetterlo, i sovversivi.

Quando sarai tu il capo della polizia avrai il privilegio di sbatterli in cella, loro tre e anche chiunque ti stia antipatico.

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
IL PRESIDENTE VALUTERA' CON UN OCCHIO DI RIGUARDO LA RICHIESTA DI CALVIN PER IL POSTO DI CAPO DELLA POLIZIA DI POL

kid
19-03-03, 18:56
io pensavo a qualcosa di un po' più drastico e di più esteso. Ma capisco le ragioni di bontà che animano il nostro meraviglioso presidente. Farò in modo che mai uno schizzetto di sangue possa raggiungere la sua augusta mano.

mcandry
19-03-03, 18:57
Sovversivi noi? Ma che scherziamo davvero? Noi tuteliamo la democrazia contro gli attacchi dei tiranni.

VOTA NO ... VOTA L'IPPOPOTAMO

brunik
19-03-03, 19:05
Originally posted by echiesa
Gente, ascoltatemi, votate Brunik e non quegli scriteriati dell'Ippopotamo della Lines. Gli Eros Center di Brunik sono benissimo forniti , le lavoranti gentili, i prezzi onesti. Con le mie scarse possibilità economiche posso lo stesso, grazie anche ai biglietti del Nostro Munifico Presidente, usufruire dei loro generosi servigi.
No fatevi traviare da quegli scriteriati , VOTATE BRUNIK. Anche Calvin è passato con noi.
saluti
echiesa:fru

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
ECCO LA TESTIMONIANZA UN UOMO FELICE.

LUI HA VOTATO BRUNIK PRESIDENTE.

E TU COSA ASPETTI AD UNIRTI A NOI?

mcandry
19-03-03, 19:10
Originally posted by echiesa
[B]Gente, ascoltatemi, votate Brunik e non quegli scriteriati dell'Ippopotamo della Lines. Gli Eros Center di Brunik sono benissimo forniti , le lavoranti gentili, i prezzi onesti. Con le mie scarse possibilità economiche posso lo stesso, grazie anche ai biglietti del Nostro Munifico Presidente, usufruire dei loro generosi servigi. No fatevi traviare da quegli scriteriati , VOTATE BRUNIK. Anche Calvin è passato con noi.[B]

Eccovi un chiaro esempio di un uomo che una volta aveva una morale e che il dittatore abusivo Brunik ha corrotto con le sue meretrici.

Se non volete annullarvi e trovarvi ridotti in catene ...

VOTATE NO ... VOTATE L'IPPOPOTAMO

kid
19-03-03, 19:42
quanto è duro a morire. Insomma sei un bravo ragazzo hai dei nobili ideali, come puoi non capire che quello che serve è un persona unta dal Signore come è Brunik che possa portare fuori politica on line dalla contrapposizione per la contrapposizione e sulla base di inconfutabili sondaggi costruire una perfetta armonia di pensiero e di sentimenti? Rifletti e vedrai che anche tu potrai convertirti, prima ancora di usufruire del portentoso eroscenter che il presidente ci mette a disposizione. Nuovi arrivi dall'estremo oriente!

echiesa
19-03-03, 19:44
Originally posted by mcandry
Eccovi un chiaro esempio di un uomo che una volta aveva una morale e che il dittatore abusivo Brunik ha corrotto con le sue meretrici.

Se non volete annullarvi e trovarvi ridotti in catene ...

VOTATE NO ... VOTATE L'IPPOPOTAMO


Invece è vero il contrario!!! La mia limpida e cristallina morale sono la migliore pubblicità per il nostro Presidente Buono.
Gli ippopotamisti sono bacchettoni e sussuofobi, sotto Brunik regna la vera libertà
saluti
echiesa:fru

umberto (POL)
19-03-03, 19:57
Nè sessuofobi nè bacchettoni, ma DEMOCRATICI

VOTA NO!

echiesa
19-03-03, 20:05
No, sessuofobi . Ma il nostro Conducator vi riporterà sulla retta strada con appositi campi di rieducazione: non è che lo facciate apposta per stare un mese gratis nell'Eros Centre??:D
saluti
echiesa:fru

echiesa
19-03-03, 20:22
Visto ragazzi??? Ora sono cavoli vostri!!!!! Votate Brunik prima che sia troppo tardi!!!
saluti
echiesa:fru

umberto (POL)
19-03-03, 20:26
Originally posted by AngelodiCentro



La corrente Fronte democratico riformula la proposta:
"Il sesso è bello se fatto con l'Amore" è un'affermazione più che condivisibile ma è parte della morale del singolo e non di tutta Pol.

Noi ci opponiamo nel merito della proporsta che degrada la politica a bordello e nel metodo dispotico con chi è stata imposta....

La moralità personale del singolo sta alla coscienza individuale ed è oggetto sono di se stesse e del prorpio libero arbitrio.... ad ognuno il suo

Il C.L.POL

echiesa
19-03-03, 20:33
Non siete daccordo manco sulle trombate, dagli un pò il voto!!!!:D

saluti
echiesa:fru

brunik
19-03-03, 20:43
Originally posted by AngelodiCentro
quando tornerà la DEMOCRAZIA i campi di rieducazione alla Sessualità e all'Amore saranno quelli assegnati a Letizia M.-Girolamo S.-Susanna P., almeno questa sarà la proposta DEMOCRATICA, nn imposta senza consultazione popolare, della corrente dei Rivoluzionari DC-PPE ;) Il sesso è bello se fatto con l'Amore NO AL TIRANNO MAGNACCIO DELL'USA E GETTA!!! ;)

Signore, Lei è un dirigista stalinista.

Lei vuole vietare la felicità terrena che spetta di diritto ad ogni forumista in questa misera valle di lacrime per obbligarlo a corsi di rieducazione affidati alla Moratti e al Sirchia, persone rispettabili, per carità, ma che non ritengano abbiano nulla da insegnare nel campo del sesso ad un elettore Brunikkiano, uno che ha già avuto molte esperienze e molte altre ne vuole avere.

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
IL PRESIDENTE ASSICURA LA LIBERTA' DI POTER SCEGLIERE COSA E' MEGLIO PER RAGGIUNGERE LA FELICITA' TERRENA.

L'IPPOPOTAMO E' LA NEGAZIONE DELLA FELICITA' E L'ESALTAZIONE DEL SACRIFICIO.

TU CON CHI STAI? CON CHI TI PERMETTE O CON CHI TI VIETA?

brunik
19-03-03, 20:47
Originally posted by umberto
La corrente Fronte democratico rfurmula la proposta:
"Il sesso è bello se fatto con l'Amore" è un'affermazione più che condivisibile ma è parte della morale del singolo e non di tutta Pol.

Noi ci opponiamo nel merito della proporsta che degrada la politica a bordello e nel metodo dispotico con chi è stata imposta....

Il C.L.POL

Caro Umberto, molli questi integralisti bigotti e venga con noi che amiamo la Libertà.

Il Presidente è disposto a perdonarLa e a conferirle un importante incarico.

Un inciucio vale bene una scelta di Libertà

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
ASTUTA MOSSA DEL PRESIDENTE PER ROMPERE IL FRONTE GIACOBINO

umberto (POL)
19-03-03, 21:01
DICHIARAZIONE CONGIUNTA DEL C.L.POl

Il C.L.POL riafferma, nonostante i tentativi di insinuazione degli altoparlanti di regime, la sua indissolubile unità nell'opposizione alla tirannia dell' auto-nominato Brunik, perchè quali che siano le nostre convinìzioni morali e politiche ci unisce un indissolubile e eterno impegno comune: la democrazia, la rappresentativitrà e la libertà come valori inprescindibili di ogni politica.


Al contempo crediamo, e per questo ci proponiamo come costruttiva forza di rinascita del forum, nella politica libera come fondamento della società e della convivenza civile, società non che può consegnare il porpio grado di convivenza la prorpia sicurezza democratica, esaltazione della stessa natura umana, al miglior venditore di bordelli....

IL Comitato di Liberazione Politica On Line

Il Consiglio Direttivo
(Umberto, Adc, Mcandry)

natolibero (POL)
19-03-03, 21:15
Ok, voto Brunik ( se devo, altrimenti mi sta bene che sia presidente o imperatore o quello che volete ), è troppo divertente.
In confronto a lui Castagnetti e Rutelli sono robuccia, non mi fanno nemmeno lontanamente ridere così tanto :D :D :D

Nirvana
19-03-03, 21:20
no almeno si fa contento umberto

brunik
19-03-03, 21:50
Originally posted by natolibero
Ok, voto Brunik ( se devo, altrimenti mi sta bene che sia presidente o imperatore o quello che volete ), è troppo divertente.
In confronto a lui Castagnetti e Rutelli sono robuccia, non mi fanno nemmeno lontanamente ridere così tanto :D :D :D

Il Presidente si complimenta con Natolibero per l'ottima scelta, ancora più apprezzata in quanto frutto di attenta meditazione.

La menzognera propaganda ippopotamesca sta svelando i propri artifizi. Lo conoscete il detto, no? GLI IPPOPOTAMI HANNO LE GAMBE CORTE.

Grazie di cuore, Natolibero, al momento opportuno mi ricorderò anche di te.

Intanto eccoti il biglietto: vai e divertiti anche per me, che in questi giorni di aspra campagna elettorale non posso muovermi dal computer.

Vai e spargi il verbo Brunikkiano in ogni angolo del forum.

http://www.eroscenter.it/home.jpg

Se qualche altro elettore si rende conto di aver sbagliato, prenda esempio da quest'Uomo.

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
IL PRESIDENTE TI VALORIZZA. VOTALO E FAI VOTARE IL PRESIDENTE BRUNIK

umberto (POL)
19-03-03, 22:24
Dopo un'accurata indagine informale alla segreteria del comitato è giusta questa notizia confermata: dall'immagine postata da Brunik, risaliti alla pagina ci siamo accroti che in realtà l'eros center (a cui è venduta la nostra politica) in questione è CHIUSO da tempo!
Si tratta perciò della solita campagana di disiformazione faziosa del presidente e del suo stuolo di servitori che allo stato dei fatti lo seguono e mentono per mire di potere ben più oscure, pericolose e anti-demcoratiche.

VOTA IL COMITATO DI LIBERAZIONE POL


SCCONFIGGI IL TIRANNO BUGIARDO

VOTA NO!! Per la Libertà e la Democrazia

echiesa
19-03-03, 22:27
Balle, io ci sono stato la settimana scorsa, era apertissimo!!!!
Non usate sti mezzucci, vi screditate!!!
saluti
echiesa:fru

brunik
19-03-03, 22:32
Sì, buonanotte, chiedi a Echiesa se è chiuso l'Eros Center. E' da tre giorni che si è barricato dentro con le sue quattro signorine con l'ederina vedo/non vedo.

http://www.eroscenter.it/home.jpg
GLI IPPOPOTAMI HANNO LE GAMBE CORTE.

umberto (POL)
19-03-03, 22:34
http://www.eroscenter.it/

Stiamo rifacendo il nostro sito web.... a breve sara' on-line.

Essendo questa una comunità virtuale un ero center che non esiste in rete di fatto non esiste.....

brunik
19-03-03, 22:49
Originally posted by umberto
http://www.eroscenter.it/

Stiamo rifacendo il nostro sito web.... a breve sara' on-line.

Essendo questa una comunità virtuale un ero center che non esiste in rete di fatto non esiste.....

Infatti l'Eros Center di Brunik mica è virtuale, come neppure la faccia stravolta ma sorridente di echiesa.

Chi vota per Brunik riceve per PVT il biglietto e l'indirizzo esatto.

http://www.wtec.org/loyola/logos/eop-nstc.gif
IL PRESIDENTE VI CHIEDE SEMPLICEMENTE UNA COSA:
PREFERITE L'ASTINENZA VIRTUALE DELL'IPPOPOTAMO OPPURE QUATTRO SIGNORINE REALI CHE AVVINGHIANO L'ELETTORE DEL PRESIDENTE?

Nel primo caso votate pure l'ippopotamo.
Altrimenti c'ho qua il blocchetto in mano.

umberto (POL)
19-03-03, 23:35
:-0003n
:-0003c
:-00I (echesia e Brunik)
:-0003o
:-0008n
:-0008ò (presidente amico e buono)
:-0003v (presidente abbattuto)

:-0003t

mcandry
20-03-03, 01:13
Dato che l'autodefinitosi capo di POL, Brunik, è tanto convinto di essere riconfermato tale perchè non fare le elezioni democratiche tra breve tempo?
Presentando ognuno il proprio simbolo con i rispettivi candidati, in modo che tutti possano votare il simbolo e il candidato che più lo rappresentano.
I risultati verranno calcolati in base proporzionale con uno sbarramento che dovremo studiare e in seguito tramite l'accordo tra i movimenti sarà eletto il vero presidente democratico di Pol che avrà scadenza annuale.

VOTA NO ... VOTA L'IPPOPOTAMO

mcandry
20-03-03, 01:22
Ci è giunta la foto di una manifestazione spontanea contro Brunik

http://www.espressoweb.ru/ru/06/w6-51.jpg

mcandry
20-03-03, 01:27
http://www.cgil.sanremo.it/images/sciopero.jpg

Per salvaguardare i tuoi diritti ... VOTA NO

http://www.cdu.it/img/020g.jpg

ho voluto fare un omaggio sia ad umberto che ad angelo ...

mcandry
20-03-03, 01:48
http://www.cartacanta.it/immagini/ed98/dolcini/008.jpg
VOTA NO ...

brunik
20-03-03, 08:05
In Iraq ci sono persone che stanno morendo ingiustamente a causa di ben altri giochi di potere.

Il Presidente si dimette in segno di protesta.

Peccato, mi stavo divertendo, ma mi è passata di colpo la voglia di cazzeggiare.

http://www.rifondazione.it/gadgets/img/ban_pace.jpg

echiesa
20-03-03, 19:16
Un grande Prsidente si è dimesso in segno di protesta per quanto sta accadendo nel mondo.
Si, la voglia di scherzare mi è un pò passata pure a me.
saluti
echiesa:fru

umberto (POL)
20-03-03, 21:01
Il Comitato di Liberazione Politica On Line

L'Ippopotamo - Movimento per la Democrazia
__________________________________________________

Comunicato Ufficiale

L'Opposizione Democratica, pur mantenedo invariata la sua posizione sulla comune lotta contro la lista Brunik che continuerà invariata in un prossimo tempo, apprezza e condivide appieno la decisione presa, con notevole sofferenza comune, da parte di Brunik di rinunciare alla carica.

E' quindi decretata la temporanea sospensione di ogni attività propagandistica-elettorale su tutto il forum.

La campagna elettorale ricomincerà con convinzione, lo speriamo tutti, in un futuro il più prossimo possibile.

Il Comitato di Liberazione POL annuncia pertanto la sua, unanimemente decisa, sospensione temporanea fino alla cessazione delle ostilità in atto o fino ad un riassestamento quanto più pacifico, legale e giusto della situazione internazionale.
Verrà un giorno, ne siamo certi, in cui potremo tornare a divertirci e a scherzare.

Grazie a tutti i nostri sostenitori che ci auguriamo ci seguiranno in questa nuova battaglia di democrazie giustizia e legalità per una nuova
http://www.rifondazione.it/gadgets/img/ban_pace.jpg

Il Comitato Direttivo
Adc, Mcandry, Umberto)

mcandry
20-03-03, 23:44
Originally posted by brunik
In Iraq ci sono persone che stanno morendo ingiustamente a causa di ben altri giochi di potere.
Il Presidente si dimette in segno di protesta.
Peccato, mi stavo divertendo, ma mi è passata di colpo la voglia di cazzeggiare.

L'Ippopotamo, movimento per la democrazia, accoglie volentieri le dimissioni del presidente Brunik e si associa alla tristezza per quanto sta accadendo in Iraq. Ritiene quindi giusto interrompere qui tale discussione e si auspica di poterla riprendere in momenti più favorevoli per l'intera umanità.

kid
21-03-03, 12:45
Si sta liberando un popolo da una dittatura feroce e efferata. Se ne accorgono gli iracheni che si arrendono agli americani senza combattere, se ne accorgono gli arabi, solo la sinistra europea non se ne rende conto, non essendosi mai resa conto di niente.

brunik
21-03-03, 13:21
Originally posted by calvin
Si sta liberando un popolo da una dittatura feroce e efferata. Se ne accorgono gli iracheni che si arrendono agli americani senza combattere, se ne accorgono gli arabi, solo la sinistra europea non se ne rende conto, non essendosi mai resa conto di niente.

Mica tutti possono essere astuti come Bush e Berlusconi.

Dovete anche accettare l'idea che esistono dei fessi come noi.

kid
21-03-03, 17:18
le democrazie hanno pazienza. tant'è che gli Usa hanno atteso dieci anni prima di attaccare una dittatura che sarebbe dovuto essere polverizzata nel '91.

brunik
21-03-03, 18:15
Originally posted by calvin
le democrazie hanno pazienza. tant'è che gli Usa hanno atteso dieci anni prima di attaccare una dittatura che sarebbe dovuto essere polverizzata nel '91.

Prima dovevano vendergli le armi, se no con chi facevano la guerra i pazienti vicepresidenti? Almeno adesso è più equilibrata.

kid
21-03-03, 18:53
per prima cosa che l'Iraq era nell'orbita sovietica, protetto ed assistito da quel paese e che solo quando si è trovato in guerra con l'Iran ha trovato dei canali di approvvigionamento occidentale, che tranne dai francesi vennero interrotti successivamente. Questo per Brunik che ripete la pappardella delle armi. Ma guarda che comunque tutti possono avere le armi che vogliono, il problema è come le usano e Saddam le ha usate per gasare 8.000 curdi prima ed invadere il libero stato del Kuwait poi. In base alle regole dell'onun solo nel secondo caso si può intervenire, perchè all'Onu sedevano paesi retti da dittature come quella di Saddam e che l'appoggiavano politicamente visto che usavano gli stessi metodi. Per angelo di centro: si è vero quello che dici, ma dimentichi il terrorismo suicida. L'Urss non lo usava e la guerra fredda era attendibile perchè i comunisti avevano un rispetto della vita umana paragonabile a quello degli Stati liberali. Nel senso che facevano fuori solo i nemici di classe, ma non che si ammazzavano per eliminare i nemici di classe. Nel mondo arabo la vita umana non conta niente nè la tua nè la mia, nè la loro stessa. Ora io non so se Saddam ha o non ha legami con Al quaida. Gli usa lo dissero già dopo l'11 settembre ed il capitolo fu aperto allora, posto secondariamente solo alla questione talebana. Certo Saddam ha incoraggiato il terrorismo contro israele pubblicamente ufficialmente e lo ha anche finanziato. A me basta per pensare che serva per la distensione dell'area l'eliminazione di quel regime. Poi se volete che ve lo dico il mondo arabo è molto soddisfatto che lo si faccia fuori, iracheni inclusi. Per cui ripercussioni terroristiche oltre che quelle che finanziavano loro le vedo difficili. Anche perchè gli americani se ne vanno dopo che hanno liberato, è chiaro. La storia non vi ha insegnato niente? Poi è chiaro che se soffrite di un complesso economico verso quel paese, non so che fare. Ma a chi non ha da mangiare tutto sommato e che magari nemmeno conosce la libertà di espressione, non dispiace.

echiesa
21-03-03, 20:14
Ragazzi, io sto guardando la TV in diretta:è spaventoso.
saluti
echiesa:fru

er uagh
20-05-07, 21:22
Dopo che Brunik, attualmente solo candidato deputato del forum, ha deciso di auto proclamarsi Presidente urge referendum confermativo.

Quesito: SIETE FAVOREVOLI A CHE BRUNIK SIA NOMINATO PRESIDENTE DI POL?

Come è cambiata POL da quei tempi...:D

(ed io all'epoca ancora non sapevo manco cosa fosse POL...che cosa mi sono perso!:D)

Anassimene
20-05-07, 21:32
embè secondo voi era meglio POL a quei tempi o è meglio ora?

Centro-Laico
20-05-07, 21:35
con brunik su camera sicuramente meglio

Giovanni Diamanti
20-05-07, 23:19
che figataaaaaaaaaaaaaaa

Dark Knight
20-05-07, 23:26
cè da dire una cosa...brunik è mitico anche se non condivido nulla di quello che dice

Giovanni Diamanti
21-05-07, 00:00
cè da dire una cosa...brunik è mitico anche se non condivido nulla di quello che dice
è un personaggio,un mostro sacro di POL.

Giovanni Diamanti
21-05-07, 00:00
cè da dire una cosa...brunik è mitico anche se non condivido nulla di quello che dice
è un personaggio,un mostro sacro di POL.

Giovanni Diamanti
21-05-07, 00:02
cè da dire una cosa...brunik è mitico anche se non condivido nulla di quello che dice
è un personaggio,un mostro sacro di POL.

Viduz11
21-05-07, 08:42
omg :D:D

Kowalsky
21-05-07, 11:33
è un personaggio,un mostro sacro di POL.


va bene che è un mostro sacro, ma non c'è bisogno di ripeterlo tre volte

Anassimene
21-05-07, 13:09
va bene che è un mostro sacro, ma non c'è bisogno di ripeterlo tre volte

così risalta di più:D

Livio
21-05-07, 15:34
Però vedete, un tempo non c'era questa gran caccia alla poltrona e c'era un solo candidato alla presidenza.:D

brunik
22-05-07, 13:14
:D :D bei tempi quando ero il candidato unico.

C@scista
22-05-07, 13:32
Comunque l'ex presidente buono in pensione se si annoia troppo puo' sempre fare un po' di campagna elettorale ora per Spaycam

Amalie
22-05-07, 13:56
cè da dire una cosa...brunik è mitico anche se non condivido nulla di quello che dice
certamente! il miglior taroccatore in assoluto ;):-:-01#19 brunikk

umberto (POL)
22-05-07, 18:37
:D :D bei tempi quando ero il candidato unico.

Tra i fasci banans e i fasci prodiani sono meglio i fasci prodiani. Almeno fanno scoppiare dalle risate...

brunik
22-05-07, 23:18
Si vota fino alle ore 24.00 del 4° APRILE

Se Il referendum segnerà la malaugurata sconfitta di Bunik si terranno adeguate elezioni supplettive (con candidature e turno unico).....

Certo, anche il quarto di aprile faceva ridere mica male, eravate partiti proprio con il piede giusto.

:D :D

brunik
22-05-07, 23:21
Comunque l'ex presidente buono in pensione se si annoia troppo puo' sempre fare un po' di campagna elettorale ora per Spaycam


ragazzi, qua mi sembra diventato più noioso che in parlamento, per la verità, più che divertirsi si litiga.

Dark Knight
22-05-07, 23:26
certamente! il miglior taroccatore in assoluto ;):-:-01#19 brunikk
a mio parere se non ci fosse sarebbe da inventare

Gianfranco
22-05-07, 23:27
Comunque l'ex presidente buono in pensione se si annoia troppo puo' sempre fare un po' di campagna elettorale ora per Spaycam

Vuole farsi supplire dal signor Brunik visto che lei non può per ovvi motivi istituzionali? :D lo confessi vostro onore...

brunik
22-05-07, 23:32
a mio parere se non ci fosse sarebbe da inventare

la stessa definizione del cavatappi

Dark Knight
22-05-07, 23:35
muhahah

C@scista
23-05-07, 09:34
ragazzi, per la verità, qua più che divertirsi si litiga.

Negli altri forum di pol, no?:eek:

Lampo
23-05-07, 09:35
Negli altri forum di pol, no?:eek:


però questo dovrebbe essere un forum ludico.....

C@scista
23-05-07, 10:05
Vuole farsi supplire dal signor Brunik visto che lei non può per ovvi motivi istituzionali? :D lo confessi vostro onore...

:D