PDA

Visualizza Versione Completa : Per l'italica Sinistra il Patto di Varsavia esiste ancora.



Cirno
20-03-03, 18:10
Già. L'Ulivo "allargato" ha tentato a gran voce e gran anatemi di costringere il nostro Governo ad assumere una posizione ancor più antiamericana di quella francese e tedesca, Paesi che le basi ed il sorvolo li hanno pur concessi alle forze USA in osservanza del Patto Atlantico, anche se in sede ONU hanno di fatto appoggiato Saddam. Evidentemente, per loro "pacta sunt servanda". Per la nostra sinistra, no.
Per sublime coerenza e sull'onda dell'entusiasmo Bertinotti e, mi pare, Diliberto hanno proclamato che dobbiamo ormai uscire dalla NATO, strumento imperialista.
Per andare dove?
Ma certo, nel Patto di Varsavia, da buoni vetero-komunisti.
Che non esista più è un falso storico, ordito dalle Potenze Plutocratiche e Globaliste.
E il bello è che con loro sta anche il Papa che, povero vecchio, di tutte le guerre che ci sono al mondo in questi tempi prende di mira l'unica che sia intesa a fare del bene. Si, del bene, per portare un soffio di democrazia ad un popolo gassato ed oppresso, per togliere il potere ad uno dei più sanguinari despoti che siano mai esistiti.
Ma allora gli Americani hanno fatto male a coprire di croci bianche (le loro tombe) ettari ed ettari di terra in Italia, Francia e Germania per liberarle dal nazismo? Anche Hitler era un uomo di pace?
La verità è che la sinistra italiana è intimamente, profondamente antiamericana ed antioccidentale, ed ora ha finalmente gettato la maschera.
E' una sinistra che si unisce solo nel "contro" ma va a pezzi sul "per".
Ricordiamocene quando si tratterà di votare.
Per quanto riguarda i pacifisti, poi, li rispetto. Solo che marciano e strillano a senso unico, sempre lo stesso. Ci sono guerre e guerre, e ci sono anche tanti massacri che sono rimasti avvolti nel silenzio. Ma se si muove l'America, allora tutti addosso!!!
I pacifisti li rispetto, almeno quelli che sono idealisti ed illusi.
Quelli tra loro che ci inzuppano il biscotto ideologico, plagiando gli altri, invece mi fanno schifo.
Saluti a tutti.
Cirno

Ulan
23-03-03, 23:55
io invece non li rispetto affatto, mi paiono una massa di cerebrolesi giritondanti