PDA

Visualizza Versione Completa : RUGBY Sei Nazioni: Italia sconfitta in Scozia



Il_Siso
29-03-03, 19:18
RUGBY
17.44 Sei Nazioni: Italia sconfitta in Scozia
Gli azzurri chiudono il torneo battuti 33-25 a Edimburgo

EDIMBURGO - L'Italia ha chiuso il Sei Nazioni 2003 con una sconfitta. Gli azzurri sono stati battuti 33-25 dalla Scozia, a Edimburgo. Domani si conclude il torneo con Irlanda-Inghilterra, che deciderà il vincitore di questa edizione. Ecco la classifica: Inghilterra, Irlanda 8; Francia 6; Scozia 4; Italia 2; Galles 0. (p.a.)

Il_Siso
29-03-03, 19:19
A Murrayfield gli azzurri chiudono il Sei Nazioni con una sconfitta per 33-25 (mete di Bergamasco, Pez e Dellapé). Vaccari ha dato l'addio all'azzurro.
EDINBURGO (Sco), 29 marzo 2003 - Impresa sfiorata in Scozia. L'Italia chiude il Sei Nazioni con una sconfitta di misura a Murrayfield, 33-25 (primo tempo 23-15). Una sconfitta che in altri tempi in questo tempio del rugby mondiale avremmo definito onorevole, ma che questa volta, alla luce dei valori in campo, va stretta. Tre le mete azzurre: di Bergamasco. Pez e Dellapé. Per Vaccari si è trattato dell'ultima partita in azzurro.

Il_Siso
29-03-03, 19:19
http://www.gazzetta.it/Gazzetta%20dello%20Sport/Foto%20Hermes/2003/03-Marzo/29/scozia--310x210.jpg?eomid=3.0.970260139

Paolo82
29-03-03, 19:25
Un saluto al grande Paolino Vaccari,anima della nostra nazionlae da anni.

Peccato per la partita,siamo andati vicini alla prima vittoria esterna,ci siamo sciolti su un mancato placcaggio del capitano.

Per il resto,andiamo in Australia con la speranza dei quarti,sarebbe davvero un gran risultato.

benny3
30-03-03, 00:47
ho letto le cornache sembra che abbiano giocato bene.
speriamo bene per i mondiali.
secondo voi saranno capaci di darli in televisione??????:K

Il_Siso
30-03-03, 01:50
Originally posted by benny3
ho letto le cornache sembra che abbiano giocato bene.
speriamo bene per i mondiali.
secondo voi saranno capaci di darli in televisione??????:K
Oggi su Tele+ hanno dato Francia Galles commentata ottimamente.
Su Rai3 hanno dato l'Italia commentata pessimamente.

Aug83
30-03-03, 20:02
Purtroppo non ho potuto vedere la partita in tv, comunque sia, dalle cronache mi è sembrato di capire che gli azzurri abbiano disputato un'ottima gara.
Peccato per il risultato finale, ma l'importante è l'aver dimostrato, in tutto l'arco del Sei Nazioni, che l'Italia c'è.;)

enrique lister
03-04-03, 15:44
Originally posted by benny3
ho letto le cornache sembra che abbiano giocato bene.
speriamo bene per i mondiali.
secondo voi saranno capaci di darli in televisione??????:K


se ti riferisci alla Rai, non credo.

Forse daranno qualche sintesi, o faranno qualche trasmissione, ad orari improponibili.

Cmq sarebbe anche ridicolo che diano l'Italia: io preferirei vedere la finale invece di una partita dei Kirwan's boyzzz

Aug83
03-04-03, 17:17
Originally posted by enrique lister
se ti riferisci alla Rai, non credo.

Forse daranno qualche sintesi, o faranno qualche trasmissione, ad orari improponibili.

Cmq sarebbe anche ridicolo che diano l'Italia: io preferirei vedere la finale invece di una partita dei Kirwan's boyzzz

Il rugby in Italia è uno sport sempre più popolare, credo che la tv di stato abbia il dovere di farci vedere le partite dell'Italia...
questo non toglie che anch'io vorrei vedere la finale, ma le due cose non sono in contrasto fra di se...