PDA

Visualizza Versione Completa : la nuova arte infierisce sui corpi morti degli animali



Nebbia
15-04-03, 14:03
A Londra il meglio dell'aristocrazia inglese accorre all'inaugurazione di una mostruosa galleria d'arte, nella quale vengono esposte le salme violate di numerosi animali domestici e non. Fino a che punto di cinismo e di morbosità siamo arrivati?
Gradirei i pareri degli amici animalisti al riguardo:
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=50822

Saluti artistici

fede2377
16-04-03, 09:48
Originally posted by Nebbia
A Londra il meglio dell'aristocrazia inglese accorre all'inaugurazione di una mostruosa galleria d'arte, nella quale vengono esposte le salme violate di numerosi animali domestici e non. Fino a che punto di cinismo e di morbosità siamo arrivati?
Gradirei i pareri degli amici animalisti al riguardo:
http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=50822

Saluti artistici

sono senza parole :eek:

Vassilij
17-04-03, 13:45
Originally posted by fede2377
sono senza parole :eek:



sei così carina quando parli...:-00e09b :)

enrique lister
17-04-03, 15:33
ma io mica ho capito.
Che fanno, prendono corpi di animali già morti e li espongono, oppure li ammazzano loro in nomen "artis"?

Nel primo caso hanno solo il buongusto sotto la suola delle scarpe, nel secondo sono dei veri e propri criminali (tra l'altro la legislazione sulla tutela degli animali in Inghilterra, ed in tutti i paesi nordici, è abbastanza severa).

Insomma, c'è una certa differenza....

fede2377
18-04-03, 13:52
Originally posted by enrique lister
ma io mica ho capito.
Che fanno, prendono corpi di animali già morti e li espongono, oppure li ammazzano loro in nomen "artis"?

Nel primo caso hanno solo il buongusto sotto la suola delle scarpe, nel secondo sono dei veri e propri criminali (tra l'altro la legislazione sulla tutela degli animali in Inghilterra, ed in tutti i paesi nordici, è abbastanza severa).

Insomma, c'è una certa differenza....

tra le due mi "auguro" che sia la prima :rolleyes: ; cmq resta il fatto che è una cosa ignobile :(
come fanno a chiamarla arte? la natura morta non dovrebbe riguardare solo fiori e frutti?
che schifo :i