PDA

Visualizza Versione Completa : Arriva la nuova serie 5



Oli
03-05-03, 13:57
http://people.freenet.de/racko/bmw2.jpg
http://people.freenet.de/racko/bmw3.jpg

Ronald
03-05-03, 18:26
L'hanno disegnata quasi identica alla nuova serie 7 e dunque non mi piace molto.
La parte posteriore sopratutto la ritengo decisamente brutta.
La nuova serie 7 , gemella della nuova 5 , sta vendendo poco , proprio prerchè era più bella la vecchia e non regge il confronto con la super-car della Mercedes ( CL ) ,con la nuova bellissima SL e con la Audi A8.
Speriamo che anche questa serie 5 non faccia la fine dell'ammiraglia ,...certo però che non è bellissima , esteticamente era migliore la vecchia serie 5.

03-05-03, 22:57
Ho letto parecchi commenti perplessi sulla linea della nuova serie 7, molti dicono che dietro è brutta, eppure a me piace molto. A parità di prezzo preferirei la serie 7 a una Mercedes classe S.

Oli
04-05-03, 01:28
Originally posted by Ronald
L'hanno disegnata quasi identica alla nuova serie 7 e dunque non mi piace molto.
La parte posteriore sopratutto la ritengo decisamente brutta.
La nuova serie 7 , gemella della nuova 5 , sta vendendo poco , proprio prerchè era più bella la vecchia e non regge il confronto con la super-car della Mercedes ( CL ) ,con la nuova bellissima SL e con la Audi A8.
Speriamo che anche questa serie 5 non faccia la fine dell'ammiraglia ,...certo però che non è bellissima , esteticamente era migliore la vecchia serie 5.

La serie 7 nn va certo paragonata alla CL, nn hanno nulla in comune, nè alla SL (la + bella makkina al mondo x me) appartenente ad una classe diversa.

Va piuttosto paragonata alla serie S, rispetto alla quale dimostra di essere infinitamente superiore.

Detto x inciso, le vendite della serie 7 vanno molto bene, ho proprio ora davanti agli okki le vendite del mese di febbraio ke vedono (nel loro segmento), al primo posto la serie 7 con 171 esemplari consegnati, al secondo la classe S con 138 esemplari, al terzo l'A8 con 74 esemplari ed al quarto la VW Phaeton con 18 pezzi.

I-DAVE
09-05-03, 01:59
A me la nuova serie 7 non dispiace... preferivo la precedente, però ho iniziato ad apprezzarla. lo stesso per la serie 5, quando inizierò a vederne in giro un paio mi farò 1 idea più precisa, ma parto già col giudizio favorevole della serie 7 nuova. detto per inciso, tra le grandi la mia preferita rimane la audi a8... auto meravigliosa. quando vedremo una lancia o un'alfa all'altezza?

http://www.edmunds.com/media/2002/paris/audi/03.audi.a8.r34.500.jpg

http://www.audiworld.com/news/02/a8/a8r005l.jpg

DaV

Ronald
11-05-03, 15:09
L' A8 è veramente bella.
Anche la precedente non era male ma questa è anche più elegante.

Il_Siso
14-05-03, 19:15
Bella si, tanto io vado in giro con la Ka viola che cigola... :D

Ronald
17-05-03, 19:17
Originally posted by Il_Siso
Bella si, tanto io vado in giro con la Ka viola che cigola... :D

:D

...comunque meglio la Ka cigolante che la Stilo nuova di concessionario!
Ho sentito che molte Stilo hanno difetti di fabbricazione e danno problemi dopo un migliaio di km.
...e poi alla FIAT si lamentano!

Mjollnir
23-05-03, 13:59
Vedo la BMW incamminata su una brutta strada: quel maledetto ienchi di Bangle sta snaturando la tipica immagine e personalità BMW con le sue linee schifose di tendenza asiatizzante; se fossi stato un cliente BMW avrei sicuramente firmato la petizione su Internet per mandarlo via a calci nel c**o (pare che in Germania abbiano già raccolto 10.000 adesioni, il che per il semplice aspetto di una macchina non è poco). Inoltre, se dovessi prendere una BMW da qui a breve cercherei sicuramente un usato della versione precedente, cmq + bella !

I-DISA
21-06-03, 00:00
La vecchia serie 5 è stata una delle + belle macchine e + intelligenti mai costruite!!!
Non trovate?

lorgiu
25-06-03, 20:15
Personalmente la nuova serie 5 mi piace abbastanza,riconosco la sua non tanta originalità in quanto le linee riprendono la serie 7 cmq è una bella macchina.L'unico problema è come al solito il prezzo....

Ronald
27-06-03, 18:58
Originally posted by I-DISA
La vecchia serie 5 è stata una delle + belle macchine e + intelligenti mai costruite!!!
Non trovate?

Era una gran bella macchina.
Non male neppure la serie 3 , comunque.