PDA

Visualizza Versione Completa : Ai Radicali l'1,4% del voto cattolico



Nicola
27-09-09, 11:45
http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/asp/visualizza_sondaggio.asp?idsondaggio=3555

Un dato per certi versi sorprendente. Quanti cattolici praticanti hanno votato radicali e Lista Bonino-Pannella alle ultime elezioni? L'1,4%. Come vi spiegate questo dato, ben superiore, ad esempio, di quello dei comunisti, che pure alle scorse europee hanno preso qualche voto in pių di noi?

Burton Morris
27-09-09, 15:12
Non mi stupisce. Fra i cattolici, c'č anche chi guarda a San Francesco, non solo difensori della Chiesa temporale.

Resurgens
27-09-09, 19:18
Me lo spiego come la dimostrazione che tra i cattolici praticanti vi sia almeno un 1,4% di ipocriti. A meno che, certo, le istanze radicali e le direttive del Papa non siano in qualche maniera che mi sfugge compatibili...

Resurgens

Nicola
28-09-09, 16:32
Me lo spiego come la dimostrazione che tra i cattolici praticanti vi sia almeno un 1,4% di ipocriti. A meno che, certo, le istanze radicali e le direttive del Papa non siano in qualche maniera che mi sfugge compatibili...

Resurgens

Secondo me no, invece. Esistono evidentemente molti cattolici che hanno una testa per pensare, che da cattolici sono sanamente laici. E non votano certo tutti i radicali.

zulux
04-10-09, 22:05
Secondo me no, invece. Esistono evidentemente molti cattolici che hanno una testa per pensare, che da cattolici sono sanamente laici. E non votano certo tutti i radicali.

...fa pensare ad ignazio marino...